Alcuni amori non si dimenticano mai
di jennychan

22/06/16, ore 22:24

Bel capitolo cm gli altri ....vedremo al prossimo k succederà

21/06/16, ore 15:56

Altro k aggiornamento lampo,questo è stato super rapido...bravissima....bel capitolo ormai Akito ha recuperato la memoria,ma m aspettavo qualkosa d diverso tra i due...ma sicuramente c sarà un perché della tua scelta....chissà cs succederà al pigiama party?continuq con i tuoi aggiornamenti super alla prossima

20/06/16, ore 22:47

Hey, ciao! Come sei rapida negli aggiornamenti, meglio così per noi lettrici :) Comunque ho letto tutto in una volta e devo ammettere che la storia è intrigante e mi sta piacendo! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di correggere un paio di errori che si ripetono nei vari capitoli, ovvero "più tosto" (si scrive piuttosto) e "infondo" (nei casi in cui lo hai usato si scrive staccato, ovvero "in fondo". Tutto attaccato significa invece infondere, es. infondere sicurezza). Per il resto brava, continuerò a seguire questa tua FF, anche perché ormai voglio proprio vedere come si evolveranno le vicende, sono curiosa! Alla prossima. Un bacio

20/06/16, ore 19:03

Ciao bel capitolo...chissà ora cs succederà visto k Akito sta iniziando a ricordare...continua con i tuoi aggiornamenti lampo...😘

20/06/16, ore 07:54

Brava bella storia e nel capitolo...vedremo nel prossimo cs sta succedendo ad Akito...nn tardare ad aggiornare eh?!sl prossimo

17/06/16, ore 18:02

Bella storia...brava...sn proprio curiosa d leggere il resto,c sentiamo al prossimo capitolo

17/06/16, ore 08:23

Hey, ciao! Questo capitolo mi ha incuriosito molto, seguito volentieri il seguito della storia ^^ Brava! A presto ;)

16/06/16, ore 19:59

Ciao! La storia mi incuriosisce, soprattutto perché non ho mai letto una storia così -cioè Akito che ha perso la memoria-.
Io ho già iniziato a farmi film mentali tipo: lei torna ed Akito sta con un altra, (magari Fuka), oppure che ha ritrovato (?) la sua memoria ma ha deciso di lasciarsi Sana alle spalle, ecc....
A presto (spero)
-Claudia