WL: Monster
di Donatozilla

07/07/16, ore 18:42

Eccomiiiii^^!

Lo so che sono in mega-ritardo...
Ma dovevo pur commentare questa bella storiella No?

E così Fang continua a fare vittime ihihih

E i poveri animatronici ci sono andati di mezzo...
Beh... tutti tranne Foxy...

Cioè... anche lui c'è andato di mezzo... ma di certo non è povero XD

Muahahahah

Ehm...
Ok...
Perché sto impazzendo?

-quand'è che sei stata normale?

Mmm...
Meglio non rispondere...

Cooomunque...

Complimenti per la storia^^

Hoshi-chan <3

21/06/16, ore 20:52

Ehy, DZ! :D
Era da un po'' che non ci si sentiva c:
Well, bando alle ciance U.U xD

- Ortografia: 6 (Eh... vedi, ci sono alcuni errori di battitura e numerose parole e verbi sono storpiati... Questo toglie un bel po di punti T.T')
- Fattore Fnaf: 9 (Beh, l'ambientazione c'è, gli animatronics ci sono, la guardia notturna c'è... Questo direi perfetto u.u)
- Trama: 8 (Mi è piaciuta molto, ma non vedo perchè Fang abbia dovuto distruggere anche gli animatronics... Cioè, forse mi è sfuggito qualcosa... E' solo di Jason che Fang voleva vendicarsi, no? Anche se i robot gli intralciavano la strada, doveva comunque ucciderli? Certo, se fa parte della natura dell'OC allora capisco ^^)
- Originalità: 9 (Beh, direi che un mostro della palude non è molto comune, in FNaF xD)
- Descrizioni: 7 (Non sono molto precise, ma comunque presenti, quindi.. Va bene ^^)

Eeeeee... Nulla?
Vabbè, hai fatto davvero un buon lavoro uwu
A presto! ^^

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say ?)

17/06/16, ore 08:23

Eccomi^^
Ciao Don! Era da un po' che non pubblicavi, e vedo che oggi è uscita una storia più lunga del solito eh? XD
Beh ne sono contento^^
Allora, Fang non sopporta proprio i peccatori che entrano nella palude... ma se ad entrarci... è un innocente!?!?!?!?! O_O
Ok la cosa mi sorge spontanea come domanda XD
Per la storia, a parte qualche errore è scritta molto bene, e vedo che gli animatronici per quanto letali non possono niente contro Fang
Spring-Nightmare: Pecatori... sento l'odore dei loro peccati... o sono soltanto i miei?
Cooomunque bella storia, ciao e alla prossima^^

17/06/16, ore 07:55

Mamma mia Fang che strage XD
ma quando lo mettono un cartello in quella palude che dice "Non entrate in questa palude sennò quando tornate a casa vi trovate un mostro sotto il letto"? XD ...ehmm no ora che ci penso sarebbe inutile tanto comunque la gente ci va .-.
in ogni caso bella storia, poveri animatronic e Jason però ç_ç
ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

17/06/16, ore 02:05

Uhm
Non male
Preciso. La storia in se è bella e originale. Chiuderò uno dei miei tre occhi per stavolta.
Trama:7.5 (Trama bella, ma Html lo rende un po complicato da leggere)
Ortografia: 6 (Non centra Html, ma in giro ci sono parecchi errori)
Descrizioni: 8 (Qua ne serviva un po di più, almeno per Jason. Lo scontro invece è abbastanza ben descritto)
Originalità: 9 (Non conosco bene questo Fang, quindi per me il mostro della palude resta abbastanza nuovo)
Fattore Fnaf: 8 (Abbastanza buono all'inizio)
Voto finale: 38.5
Non scoraggiarti, andrà meglio il prossimo turno ^^

Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?

16/06/16, ore 23:38

Chaos: Ahahahah bravo Fang ci hai regalato un'altro bello spetaccolo, magnifico ahahahahe vedo che tieni al tuo territorio, eheheheh sai quasi quasi entro nella palude per vedere la tua reazione ahahahaahah

Dark.EXE: Creatura interessante, magari entrando nella palude potrei ricavarne qualche informazione interessante

16/06/16, ore 23:06

Oook! Bella storiella (Grazie per averla fatta leggermente più corta delle altre, oggi proprio non avevo voglia nemmeno di sputarmi in faccia XD).
Comunque: Alquanto pare Fangy odia essere disturbato eh? Ma mostrerai mai una sua origine? :3
Comunque storia interessantella, non perfetta sinceramente, ma interessante ^^
Allora.
Ci sono alcuni errori di grammatica, stai attendo per favore la prossima volta eh.
Trama: Abbastanza interessante 7.
Originalità: 9 senza dubbio.
Elementi FnaF: Beh, hai fatto del tuo meglio e ti fa onore. 6+
Descrizione: Abbastanza. 7.
Posto in cui ho recensito: SEMPRE secondo porco cazzo!
Voto totale: Bravissimo :3 7+.

16/06/16, ore 22:45

Ciao Don ^_^
Niente male la tua storia! Proprio niente male!
Farai un sacco di punti ^_^
Penso proprio che pubblicherò la mia per ultima (perchè?!? Perchè sono da tal dei tali?!? ç_ç )
Cavoli povero Jason O_O
E Fang ha fatto una bella strage...
C'era da aspettarselo u.u
Alessia