Amore virtuale
di thebest90

04/04/10, ore 14:41

Ciao volevo ringranziarti del commento e mi fa piacere che le mie storie ti piacciano, e comunque questa tua storia e davvero carina molto articolata mi è piaciuta davvero spero che continuerai a seguire le mie storie ciao by fanny sonny
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 06:50 pm)

01/04/10, ore 21:07

Ormai, non speravo quasi più in un nuovo aggiornamento, ma non può che farmi un grande piacere^^ Non mi resta che continuare a seguirti per scoprire che cosa ha spinto Vegeta a rifiutare Bulma e se per loro due ci sono possibilità^^

31/03/10, ore 14:18

ciao!! tutto bene? spero di si =)
Secondo me non vuole vederla perchè come ha detto vegeta4e non se la sente oppure ha già una fidanzata, chi lo sa!
Aspetto il prossimo ciao!

31/03/10, ore 14:00

ciao!!!! wow che cap!! mmm x me veggy dice nn posso xk nn se la sente d vederla... boh nn saprei ^^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao!! ^^

14/06/09, ore 10:00

lo sai, mi sembrava piuttosto strano in effetti che fosse stato Vegeta a dirle parole dolci ecc. sono davvero curiosa di chi possa essere, dato che hai scritto addirittura che in quel momento quest'individuo sarà chissà dove nello spazio ad allenarsi. non dirmi che è Goku O_o. se fosse lui, sarebbe interessante vedere come si sviluppa la storia. voglio proprio vedere^^. quindi tu non sei il vero thebest90... peccato che abbia lasciato il sito, aveva talento, avrà abbandonato molti lettori. comunque tu non sembri essere da meno^^. sei molto bravo per essere uno alle prime armi^^. spero arrivi presto un aggiornamento^^. ciao ciao! tety

16/04/09, ore 22:46

DEVE essere Vegeta.... dai nn può essere quel pinguno di Goku...o peggio!

16/04/09, ore 17:11

Ciao! Questa storia mi intriga, anche se siamo solamente al primo capitolo. Non ho mai letto di amori nati in una chat, perciò ho aprofittato dell'occasione! ^^ Non sono molto esperta, ma a parer mio la storia è scritta bene, il testo è scorrevole e, per il momento, non vedo di che preoccuparti! Per quanto riguardo il misterioso personaggio... bè, sarò sincera, subito pensavo si trattasse di Goku e non di Vegeta! Boh... si vedrà! ^^
Ti saluto, un bacio, Kutai! ^.^

16/04/09, ore 16:22

Questa fic mi incuriosisce troppo! Però DEVE essere Vegeta! xD No, sto scherzando..però non sarebbe male se fosse lui..ok ok sto zitta..il primo capitolo mi è piaciuto molto, aggiorna presto.

16/04/09, ore 16:05

ciao! ti do il benvenuto ^_^ il fatto che forse non sia Vegeta mi incuriosisce ancora di più e mi spinge a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere chi è!! ^_^ alla prossima ciau!!!

16/04/09, ore 15:30

Hai fatto bene ad avvisarci che il ragazzo potrebbe non essere Veggy ha rese un po più imprevedibile la storia,è veramente molto bella. Un kissone al prossimo chappy.

16/04/09, ore 14:59

e mlt bella la storia spero ke sia vegeta qst ragazzo ke sta conoscendo in chat xke veggy e il mio preferito. Aggiorna presto ciao kiss kiss

16/04/09, ore 14:11

Mi dispiace davvero tanto che Fabio non continui più le sue storie, perchè erano molto carine... Comunque, ti do il benvenuto ^_^. La tua storia mi piace davvero moltissimo e l'idea di questo amore nato in chat intriga non poco! Spero vivamente che sia Vegeta il ragazzo che piace a Bulma o che, per lo meno, entri a far parte della storia... sono troppo carini insieme *-*. Ti rinnovo i complimenti, sei molto bravo ^_^. Aspetto un tuo aggiornamento, ciau!

16/04/09, ore 14:08

ciao. ho letto la tua storia. peccato: speravo che fosse Vegeta il ragazzo di cui Bulma parlava e, invece, scrivi che non è detto che sia lui ç_ç . comunque mi ha incuriosito la storia e la aggiungo tra le storie seguite. NON MI DELUDERE!! ^_^ ci conto. ciao ciao