in dreams he came
di Elphie94

03/01/17, ore 20:43

Davvero bravissima!! Che poi è una delle poche che non è una cherik...mi piacciono però serve anche un pò di varietà e la coppia Jean e Charles anche se è un pò strana e forse improbabile è comunque bella, perchè c'è quella cosa dell'impossibile che è troppo intrigante per me.Scrivi veramente molto bene.Non hai fatto nessun errore e anche sintatticamente è tutto apposto.Mi è piaciuta questa versione anche perchè in realtà è Charles che per un periodo è stato innamorato di Jean e non il contrario, ma come l'hai scritta tu è interessante e sei riuscita a farmi entrare nel pieno della one-shot. Quanto mi è dispiaciuto per Jean, mi ha fatto intristire molto... Ripeto brava!! Un bacio 😘

19/12/16, ore 16:15

Opinione personale: non capisco perché questa fanfiction,singolarmente ben strutturata e con personaggi tanto IC, abbia solo tre recensioni, so! Facciamo salire il contatore!
Complimenti,complimenti di cuore <3 prima di tutto perché amo questa ship e appunto,Apocalypse ha aperto le porte a scrivere del loro legame palese dalla fiducia totale e incondizionata esposta nella pellicola, in molte forme, e tu gli hai dato voce con una potenza straordinaria e una delicatezza unica.
Jean è IC, quattordicenne,pura e consapevole dei suoi sentimenti, delle ferite altrui, empatica, matura e meravigliosa.
Sono senza parole.
La reazione che hai gestito benissimo è stata quella di Charles, personaggio altrettanto complesso,decisamente più maturo, ma non per questo meno devastato dallo scontro con Apocalisse, ha la mente distrutta e che si appoggia a Jean, con cui è ormai inestricabilmente unita.
Meraviglioso.
Meraviglioso.
Dritta fra le preferite.

21/06/16, ore 11:21

Storia molto molto carina, l'ho apprezzata molto.
Si legge bene, é scorrevole e Jean é deliziosa, tra le sue paure e i suoi desideri.
Mi é piaciuta molto questa fan fiction.
Un abbraccio, Gin
PS. Si! Scrivi una Cherik *^*

18/06/16, ore 14:44

Ciao ! :D Benvenuta nel fandom, innanzitutto :)
La tua storia mi ha attirata proprio perché diversa dalle altre, lo ammetto. Pure io ho scritto qualcosina sfiorando anche non poco velatamente la cherik però il titolo e i personaggi principali mi hanno fatto dire: aspetta aspetta! Conosco poco il personaggio di Jean però come tu lo hai reso in questa storia mi è piaciuto molto perché mi è parso molto credibile. Anche come hai reso Charles mi è piaciuto, adorabile come sempre, paterno con i suoi studenti... un amore. E quando hai parlato dei suoi occhi, ambé li hai solleticato la fangirl che è in me ( *quegli occhi...!!* Non si nota il mio apprezzamente per Charles, vero?). Lo stile mi è sembrato molto interessante, il meglio per me è stato la modalità con cui hai descritto come i due telepati entravano in contatto... veramente suggestivo, complimenti !
Spero che scriverai altro ! Alla prossima ! ^^
Hippolyta

18/06/16, ore 00:34

Ciao! Noi non ci conosciamo io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Ad essere sincera, all'inizio la storia non mi attirava. Sarà perché è incentrata su Jean (ed io non la sopporto, nonostante in apocalisse mi sia piaciuta leggermente di più. Da -100 è passata a -99...che differenza, eh?)
E ammetto che l'ho letta solo perché non c'erano nuove storie, però nonostante ciò mi son dovuta ricredere.
Mi piace il modo in cui hai rappresentato il rapporto tra Jean e Charles, e i sentimenti di quest'ultima nei confronti del professor sexevier.
Ma a parte ciò...chi non lo ama? È impossibile odiarlo! E poi quegli occhi*-*
*cof* contegno *cof*
Comunque, non mi sembra di aver trovato errori nè grammaticali nè di battitura,quindi un punto a te! (?)
Devo dire che hai coraggio. Hai pubblicato una sottospecie di Jean/Charles in un fandom la cui coppia prevalente è la Cherik. (Anche in questo caso, come puoi non amarli! *-*)
Detto ciò, spero di poter leggere altre tue fiction.
Un bacio