Dita
di suni

16/12/14, ore 23:17

Quanto è bella, davvero non ci sono parole per descrivere questa fan fiction. È davvero di una dolcezza e bellezza uniche, solo a leggerla mi si è stampato un sorriso in faccia. È una di quelle cose che scaldano il cuore e ti rallegrano la giornata. Suni, davvero grazie per queste piccole (o non così piccole) cose.

16/02/11, ore 11:56

*e qui si sciolse definitivamente* Dire che questa storia è tenera e pregna di quell'intenso amore genitoriale che si prova specie nei primi momenti di vita della nascita dei propri figli è riduttivi. È così strano vedere una piccola vita così indifesa e pure già fin troppo scoppiettante davanti ai propri occhi.... E quasi si avrebbe paura di toccarla per paura di vederla infrangersi. Vedere Sasuke alle prese col piccolo è stato divertente e dolce al tempo stesso: la sua 'paura' e la sua inesperienza fanno sorridere ma ancor più sorridere è l'immagine finale, così dolce così piena d'amore. Davvero bella, complimenti nuovamente <3. Ah, spendo due parole sulla questione IC: a mio parere i personaggi presentati sono IC anche se presentati in situazioni in cui non li abbiamo mai visti. Hai gestito bene questo futuro alternativo, mantenendo i caratteri originali e donando loro quella maturità dettata dall'età adulta e da tutte le vicende che li hanno travolti. Quindi ancora complimenti!

26/05/09, ore 19:41

Bellissima. Davvero di una dolcezza sconcertante. Mi mancano le parole, ma ti assicuro, l'ultima frase toglie semplicemente il fiato. Complimenti *O*

21/04/09, ore 18:31

dopo aver letto balena e il suo sequel non potevo certo farmi sfuggire anche qst bellissima storia!te l'hanno mai detto che sei un genio???sei bravissima!!!!il modo in cui scrivi sembra quasi voler trsportare il lettore nella storia!a dir poco fenomenale...sei bravissima...secondo me sasuke non è occ, anzi nei panni del papa ce lo vedo proprio così!e bravo sasuke k è riuscito a calmare il piccola itachi!eheh..sakura sembra aver detto le ultime parole famose, non succederà nulla...ma daltronde è questo il bello!ti faccio ancora i complimenti e la smetto di divagare bravissima!bacione

19/04/09, ore 20:13

Oddio, questa tua serie di shot, devo dire, è a dir poco... splendida.
Cioè, sai che c'è? Le scene con i bambini nascono proprio per creare quell'atmosfera di tenerezza, la coppia, la nascita, è un momento felice. Proprio per questo è difficile descriverlo; si deve ricreare un'atmosfera che difficilmente rendi con le parole. Eppure, con i piccoli gesti di Sasuke, con il suo imbarazzo, il suo orgoglio, hai creato una scena dolcissima.
Complimenti, sei una scrittrice davvero in gamba! ^^

18/04/09, ore 19:59

ahahahahahah.. io lo dico sempre, per quanto voglia fare il sostenuto, Sasuke è veramente dolce!! Che bellezza questi sprazzi di vita quotidiana che crei, sono davvero belli. davvero reali nella loro pace e tranquillità domestica. complimenti cara, non sono solo la drammaticità e il dolore a riempire di emozioni e io preferisco di gran lunga quelle che mi ho con le tue storie! Grazie, ciao ciao

18/04/09, ore 00:29

Tu mi vuoi morta.
Uscente proprio ora dalla lettura di "Niente di Male" (no, non ho recensito, scusa) e quindi già psicologicamente destabilizzata, mi trovo... questo. E il cuore fa puff! mentre si scioglie e qualche creaturina alata che mi trotta angelicamente attorno alla testa se ne esce con un "awwww!" di pura tenerezza.
Sai, la cosa è strana, e forse anche un po' esagerata (del resto io sono tendo all'esagerazione in tutto), ma sono cose del genere che mi fanno rivalutare e prendere in considerazione l'idea di avere un figlio.

17/04/09, ore 19:52

suni-sama *_*
Noto con piacere che il sacro fuoco del SasuSaku si sta impadronendo anche di te XD Trovo tue nuove perle su un fandom che -ahimè- sembra abbandonato da Dio quasi ogni giorno. Grazie quindi ^O^
Shot fantastica, come sempre. Dolciosa quanto basta (Sasuke nei panni di neo papà è qualcosa di fenomenale *_*), IC (certo, a immaginarci l'Uchiha in una situazione del genere XD), originale. Fantastica, insomma. Per non parlare dell'immagine... non è tua, ok XD ma è lo stesso bellissima.
Alla prossima cara ^^

Domi.

17/04/09, ore 02:52

Rileggevo "Casa Uchiha cucina" per regalarmi un pò di buon umore.. e mi sono accorta della nuova storia. Sempre più belle. Comica, perchè forse Sasuke sarebbe davvero così alle prese con un figlio , visto la sua "inettitudine sociale" chiamiamola così... Ma così tenera alla fine.. perchè è proprio vero... i cuccioli urlano e certe volte vorresti davvero affogarli.. ma quando li hai fra le braccia e compiono qualche gesto di straordina dolcezza ti domandi come fanno... meravigliosa, come sempre. complimenti.

16/04/09, ore 19:15

E' assolutamente incantevole! Alla fine della fic ci si sente un po' come Sakura...a bocca aperta di fronte al più incredibile degli spettacoli. Bella davvero.

16/04/09, ore 18:31

ma è così infinitamente tenera! come sempre scritta in un modo eccellente, e con qualche punta d'ironia. brava come ogni volta che scrivi qualcosa su queswta meravigliosa coppia, suni!^^

16/04/09, ore 17:06

Wow...è così dolce!!! E' bellissima! Complimenti!!!

16/04/09, ore 16:42

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!è stupendaaaa!!K tenero Sasuke in versione padre affettuoso!!bellissima!!mi raccomando,scrivine ancoraaa!!!!!un kissone!!!!

16/04/09, ore 15:42

Splendida! *________* Ho letto tutte le tue fanfic che ho provveduto a salvare nei miei preferiti. Oltre ad uno stile invidiabile sai rendere benissimo i personaggi e nonstante i temi trattati Sasuke non mi è mai parso OOC. Amo infinitamente la coppia SasuSaku e ti ringrazio personalmente perchè leggere le tue storie è un immenso piacere, sei una delle scrittrici migliori qui nella sezione Naruto e per le SasuSaku. Complimenti ;)

16/04/09, ore 08:50

Le ho lette solo ora queste tre meravigliose (e peraltro dolcissime) fanfiction legate. Sono splendide, dolci, coccolose, ecco. Adorabili. Davvero i miei complimenti (anche se "Casa Uchiha, Cucina" rimane comunque la migliore). Spero di vederne altre della stessa serie, magari anche di una serie diversa, cioè la serie NaruHina (dev'essere esilarante Naruto alle prese con la paternità, e anche molto triste, considerato anche il fatto che non ha mai avuto dei genitori). A prestissimo! PS: se vuoi, il mio indirizzo msn è lalychan@hotmail.it Se hai voglia, contattami^^