Attack on Titan: Storie Brutte
di NikLuk

27/08/16, ore 02:30

Ecco io di essere una che non ha capito niente...... *sorriso nervoso*

Oddio devo riprendermi XD questa è senz'altro la migliore parodia di aot. Mi fai sbellicare.. Ci sono cose così assurde che non potrebbero essere altrimenti.. È fantastico! Veramente è roba alla sio XD magari sei proprio tu?? Ahahahahah
Oddio Carlo conti pure qui? Ma è come il prezzemolo!
Bravo.. Sforna un altro capitolo cosi e mi laureo nel 2021 XD
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 09:43 pm)

Ahahahah!
Insuperable!
Sopratutto la fine!
Sei bravissimo, avanti così! 👍
Alla prossima~

Per la serie, a te Exel Saga ti fa un baffo, eh? :D
Mi sa che tutto questo nonsense mi prenderà a mazzate! Oppure farà il giro e diventerà una consona e a momenti epica caricatura della società moderna. Ma che ne so, comunque la tua saga sul tuo sparatore di fiori dal naso ormai mi ha coinvolta!
Per le altre storie, ti faccio una menzione speciale per come parla Armin: ebbene sì, i migliori non sono mai capiti. E anche per la storia sulla questione personaggio-a-caso x reader: questa è una di quelle cose sceme e così idiotamente fan service che proprio non ho mai capito. Un po' mi fanno senso, e un po' mi irritano, perché rarissimamente magari l'intuizione narrativa è giusta, ma cavolo, 'sto [inserisci nome qui] mi fa incazzare! (scusa il francesismo)
La tua è una parodia consona del 90% di quello che si legge in giro, e mi ci sono fatta delle grasse risate!
Certo però, un bacetto glielo potevi anche dare a quel povero disgraziato, già la vita gli ha voluto male, se bastava così poco per farlo contento un piccolo sacrificio lo potevi fare!
Inoltre, spero che ci introdurrai ancora meglio nel mondo di Roberto Carrozza Veloce. Già lo amo.

O.o
... Mi hai scioccata a morte.
Sono fusa. E tanto. Dal ridere XD
Bellissimi capitoli! Non vedo l'ora arrivi il seguito XD

19/06/16, ore 09:55

Sto crepando, in modo innaturale con sangue iperrealistico che mi fuoriesce dagli occhi XD
Bravo!

19/06/16, ore 09:50

Fortissimo al cubo! Solitamente non aprezzo molto le Reader x ... Ma questa e super!

Ti stimo tanto, ma tu non sai quanto.
Mi hai fatto crepare dalle risate, bellissima storia.
^^

18/06/16, ore 20:48

...
Sposiamoci xD
Forse non dovrei leggere tutta la tua storia in una volta, rischio di rimetterci i polmoni xD
Credo che TitanoColossale x Levi diventerá la mia nuova OTP! Fanculo l'Ereri, tanto Levi è diventato poltiglia u.u
Le rime sono GENIALI!

Continuo la mia lettura xD
Budino.<3

No ok questa è geniale xD
Sto amando il re Fritz e le sue stupide idee per mantenere la pace.
Poi Connie convinto di essere un piccione che "sistema" tutto!
La fine mi ha stesa. Il re Fritz è una sorta di Lupin malvagio con i suoi travestimenti xD

Budino<3

18/06/16, ore 14:12

...
Sto ridendo in modo innaturale, quasi demoniaco O.o
É la creepy pasta piú bella che abbia mai letto xD
Certo un'entitá innaturale, quasi demoniaca che si chiama BOB (nome altrettanto demoniaco) non trasmette tutto sto terrore xD

18/06/16, ore 14:05

Che cosa jskwnfksojf
É la Levi x Reader piú bella che abbia mai letto, anche se non ci capisce nulla xD
L'unica cosa è che (non so se è perchè sto leggendo da telefono) alla fine, quando i migliaia di Levi chiedono il bacio (e qui rido ancora) non si legge nulla ^^"

Ma cianco alle bande! Prossimo capitolo a me!
Budino <3

Ok, sto tipo ridendo come una celebrolesa e i miei mi stanno guardando male.
Questa cosa è talmente stupida da essere geniale xD
La parte piú bella è stata quella di Jean che rivela il suo talento da Cosplayer xD parrucca magicaaah

Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

Budino<3

No vabbé questa serie è geniale! Sto ancora ridendo per la scena di Zake lanciatore e Levi battitore e mi hai risollevato il week end con il capitolo LevixReader. Ti prego continua! Ogni tanto una sana fanfiction demeziale ci sta.
Alla prossima e grazie per le risate XD

Di norma le fanfiction demenziali o comiche non riescono tanto nel loro intento, almeno con me, ma questa, o almeno questo capitolo fin ora, mi ha fatto davvero ridere. Molto elementi quali il "verso di persona" o Sasha che raggiunge l'illuminazione mangiando patate, ma soprattutto il gatto spaziale rosa, mi hanno fatto venire in mente l'umorismo di Scottecs, tanto che ho letto tutto il capitolo con la voce di Sio in testa. Poi la comparsa randomica di Light, giusto in tempo per fare battute sulle lampadine, è stata fantastica, qualcuno doveva pur far notare la somiglianza inquietante tra Armin in veste di sexy cameriera/Re e Mello. Vado a leggere gli altri capitoli Bbpeki