One more time - Before we go
di Robigna88

14/05/21, ore 10:36

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia, come si concluderà la caccia del fratello contro Allison? Mi piace quando lei è in pericolo ed Elijah la salva, spero che aggiornerai presto, mi piace vederli insieme come coppia, li adoro!

13/05/21, ore 18:05

Scusami ai ragione è solo che volevo recensire una volta letti tutti i tuoi capitoli ma non resisto più, ho letto anche di Allison e Joel quando si ferisce alla mano e va in ospedale se non mi sbaglio poi però arriva anche Elijah, per un secondo ho scambiato Allison Morgan con Allison Argent di teen wolf! Mi piacciono molto le tue storie e mi piacerebbe se Allison resuscitasse con l'aiuto di Davina e tornasse da Elijah, mi piace vederli insieme e mi piace quando lui si batte per lei e quando fa di tutto per salvarla, adoro tutto quanto e spero prenderai in considerazione il mio suggerimento, spero che questa storia non abbia mai fine e spero che ggiornerai più spesso e che scriverai altre storie con Elijah e Allison

08/01/17, ore 00:58

Ciao! Bellissimo capitolo (come sempre)!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Elijah perché ogni capitolo è imprevedibile quindi non so veramente cosa aspettarmi!!
Continua così!

03/01/17, ore 11:55

Ciaooo ho adorato ogni singolo capitolo che hai scritto!!! Ogni personaggio e ambientazione è ben articolato e suggestivo...insomma sembra di far parte della storia! Non posso che farti i complimenti e....spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua!!!

26/12/16, ore 20:14

Ehiii scusa se non ho recensito sono stata un po' occupata e riuscivo giusto giusto a leggere i nuovi capitoli che come sempre adoro😍
Prometto che cercherò di scrivere di più..
BUON NATALE!! (Anche se in ritardo) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/12/16, ore 13:15

Come al solito scrivi benissimo. Alle volte mi immagino che la Plec rifaccia The Originals tutto da capo solo per aggiungere Allison, ma sappiamo che é impossibile.... Comunque come ho già detto sei una fantastica scrittrice. Il mio sogno è diventare una scrittrice famosa e le tue storie mi aiutano molto perché mi piace molto il tuo stile. Mi dispiace molto di non recensire abbastanza i tuoi racconti, perché sono divini. Prometto che lo farò di più. Buon Natale.

12/12/16, ore 14:10

Saving hope😍
Bellissimo capitolo..(tipo realtà parallela, no? ) anche se un po' mi dispiace per Elijah, lei sembra tanto felice mentre lui si deprime ebspegne le sue emozioni... comunque aggiorna presto, voglio vedere come si riincontreranno...

27/11/16, ore 11:04

Seriamente? Ti prego noo..
Ho bisogno del continuo tipo ora

A parte la felicità del Capitolo mi piac'è davvero tanto come scrivi e credo che questo (in tutta la storia) sia stato il mio capitolo preferito...
Aggiorna presto se ci tieni alla mia salute mentale... ti prego

13/11/16, ore 23:48

Che bello vedere un tuo aggiornamento su questa storia... mi mancava leggerla e ne avevo davvero bisogno anche perché non è un bellissimo periodo e nonostante questo capitolo non sia la cosa più felice al mondo è sempre bello leggere di loro...
Elijah è parecchio ritardato però... e non azzardarti a farlo mettere con hayley perché per quanto mi piacciano come coppia nella serie tv qua lo preferisco decisamente con Allison
Aggiorna presto...

14/10/16, ore 23:26

😍😍bellissimo capitolo..
Scusa se non sono riuscita a commentare anche i capitoli precedenti è che sono stata un po' impegnata ultimamente..
Comunque tornando al capitolo voglio vedere cosa succederà ad Allison e poi ovviamente come si evolverà la storia tra lei e elijah perché sinceramente nessuno crede che rimangano solo "un legame speciale, non definito"
Aggiorna presto anche "joel 2.0"
Attendo un tuo prossimo aggiornamento

19/09/16, ore 20:36

Questa fanfiction l'avevo già addocchiata, cosi come penso di vedere la nuova fanfiction che hai appena fatto uscire. Riesci a scrivere tante storie mantenendo un buon livello di scrittura. Questa fanfiction ho notato ha molti più tira e molla tra elijah e allison, non che mi lamento. Amo il rapporto tra loro due e quindi aspetto nuovi capitoli e perché no nuove storie. A presto.

08/09/16, ore 18:04

Che bello😍 mi è piaciuto molto il finale e non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornarla di nuovo voglio vedere cosa succederà...

22/08/16, ore 10:58

Bellissimo capitolo 😍😍
Mi dispiace così tano per lei spero aggiornerai al più presto perché nonostante nel telefilm ami moltissimo elijah e haley insieme in questa storia lo adoro con allison e voglio scoprire che decisione prenderà (anche se un po' credo di saperlo😎)

20/08/16, ore 15:39

Oggi ho scoperto questa storia è l'ho letta tutta velocemente.. è davvero bella spero di vederla aggiornata presto e ti prego voglio che succeda qualcosa tra elijah ed allison😍😍

Ps. Bella l'idea dei vestiti a fondo capitolo
Alla prossima 💗

28/07/16, ore 15:51

Muahahahhahahahahahaha finalmente recensisco *__* mi piace molto questo primo capitolo, ha l'atmosfera da libro e ci sono parti molto molto evocative, facili da visualizzare <3. Sai già cosa penso della cagn..pardon, della lupacchiotta e devo dire che l'hai resa benissimo XD (vivrà XD?). Sono curiosa di leggere gli altri capitoli *__* brava <3 (come sempre) :D