Remember
di babyhoran5560

09/05/20, ore 17:11

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed come testo  ho trovato ok qst1°cap tuttavia ho notato alcuni errori che sono:
*la sez in cui hai postato questa longfic non è quella giusta l'hai messa in
teatro&musical>altri che come dice il nome stesso è pensata per ff basate su storie teatrali e/o musical che non hanno una sez specifica ma questa tua storia non si basa su un fandom specifico presistente nè audiovisivo(spettacolo teatrale,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario,anzi al contrario!inoltre dato che nella1issima parte che introduce al racconto hai messo"[cantanti]"tale storia va inserita nella sez artisti musicali,considerato che sia prologo che l'introduzione alla storia lascia intentendere che a parte la protagonista&sua sorella che sono delle oc gli altri personaggi saranno cantanti in senso classico&non come una di quelle che per fare il suo lavoro recita in spettacoli come opere liriche nelle varie forme o come interprete di musical!
*Poi va tolta la nota au in quanto è l'abbreviazione di alternative universe quindi va usato solo se si prende una ambientazione di una opera presistente(es:hp!au,pjo!au,db!au...etc),o in un contesto storicogeografico completamente diverso da quello dei nostri tempi(es:l'antica Roma,l'antico giappone,l'america precolombiana,l'800,...etc),come una tua rivisitazione di un contsto fantasy(es:stampunk,sandalpunk,...etc)o fantascientifico,o in un mondo parallelo di tua invenzione!
prima di chiudere vorrei chiederti visto che qst racconto è  incompleto dal lontano2016in futuro lo terminerai&se sí quanti altri cap c saranno?in caso contrario mettersi un riassunto degli eventi+importanti che devono avvenire così da far sapere ai lettori cm finisce tale storia?