L'ennnesima BBRae
di edoardo811

20/03/17, ore 19:07

😂😂😂😂😂😂😂
Sono letteralmente MORTA dal ridereeeeee😂😂😂😂
Aspetta, ma se sono morta come faccio a scrivere?
(Dettagli) comunque secondo me dovresti scrivere altre fanfiction comiche perché questa mi è piaciuta moltissimo😂😂😂 Mi piace anche l'idea che tu hai avuto inserendo Metalhead, Edward, Marianne...e anche che a un certo punto la fanfiction sia diventata uno studio cinematografico.
A presto,
Star05

29/12/16, ore 12:14

Chiariamo una cosa: XD
complimenti, storia originale e divertentissima, piena di punti di sarcasmo e senza errori grammaticali.
Ti consiglierei di continuare nel rating verde e nel genere comico, sono morta dal ridere e se devo incollare i pezzi in cui ho chiesto un esorcista per togliermi le risate, copierei l'intera One-Shot.
Non credo le persone ti ammazzeranno dopo aver letto questa fiction, non mette in cattiva luce i personaggi.
Mi congratulo anche per l'idea del film, anche quella é stata molto bella.
(Non so recensire oggettivamente, imploro perdono XD)
Vorrei aggiungere che sono una grande fan della BBRae, e se cercate ancora la persona che si brucerà le retini, beh, io sono perfettamente disponibile! ;-)
P.S. ho trovato questa storia a caso, girovagando sul Programma Recensioni
Un'ultima cosa: XOXO1000

26/09/16, ore 17:25

Vadi bene come fan della Bbrae? Sì mi è piaciuta lasciando stare qualche momento confusionale, e sì mi ha fatto ridere. Trovo simpatico il modo in cui ad un certo punto non è più un testo ma diventa un film. Bravo comico. Circa.

28/08/16, ore 18:28

Ciao! Che dire? È bellissima e divertente. E io sono una fan della BBRae. Non mi da nessun fastidio, anzi. Anche io ne ho lette di fan fiction così, che da un giorno all'altro vedono i due innamorati in seguito ad eventi del tutto innaturali. Complimenti! Un saluto :) Diotima_

20/07/16, ore 14:04

Ehi! Questa FanFiction è grandiosa, davvero!! Avevi detto che sarebbe stata diversa e che non avevi niente contro i BBRae Fan, e ti dirò che io SONO UNA BBRAE FAN e mi è piaciuta tantissimo, è vero, di solito non sono così "strane" la BBRae, ma la tua è originale e mi piace. Bella la parte "Terra era stata sconfitta, rifilata ad Aqualad o roba del genere". Complimenti di nuovo per l'originalità!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Corvina13

11/07/16, ore 14:18

Ciao, non so esattamente come io sia arrivata qui. Ricordo solo che stavo leggendo una Fic sui CDZ, poi sono passata a correggere un capitolino scemo che avevo scritto e ho trovato il tuo nome da quelle parti, sono impazzita sulla Gif del gattino sul tuo profilo e, senza rendermene conto, stavo pensando "Wow! I Teen Titans, da quanto non leggo una ficcina con loro?” Poi… poi… il vuoto… Alla limonata tra Terra e Corvina stavo già ‘arrotolata’ sulla tastiera, allo sclero del regista volevo farti una statua… di lasagna magari… adoro la lasagna… ma… il punto non è questo, anche se è sempre il momento della lasagna… ma… dicevo? Troppi puntini di sospensione? Già, ma il punto, punto, punto non è questo, ma che dalle risate sei passato a intenerirmi terribilmente il cuore quando hai parlato dei tuoi lavori. E’ vero, parole sante, Edoardo! E quindi eccomi qui… perché alla fine, almeno per quel che mi riguarda, mi piace quando ciò che leggo mi scatena emozioni, che siano ilari, romantiche o semplicemente tenere, e quello che hai scritto rientra perfettamente in quello che io amo di più! Complimenti!

Lance

PS: Troppo smielata? Ahhhh… ma io sono smielata! X-D Whahahahaha!!!!

20/06/16, ore 23:42

Menomale che hai scritto di non essere proprio un comico... É stato divertentissimo leggere questa one-shot, ma mi ha anche fatto riflettere... hai ragione, bisogna divertirsi mentre si scrive! Complimenti! Comunque...io sono una fan della BBRae. É posso dire che questa é una storia alla BBRae!! 😉

20/06/16, ore 20:13

Dillo che mi spii.
L'idea di una fan fiction parodia era venuta anche a me, ma sono felice che tu mi abbia anticipato.
Ti assicuro, se potessi metterei questa storia tra le preferite almeno tre volte. Mi hai fatto scompisciare dalle risate! Sul serio!

"Insomma, si erano appena incontrati per caso in cucina. C’era bisogno di una motivazione in più per domandarle di uscire insieme, iniziare una relazione, sposarsi e avere due gemelli? E poi lui era un ragazzo, mentre lei era una ragazza, cioè, come poteva non funzionare?

D’altronde, avevano moltissime cose in comune, erano solo diversi come il giorno e la notte! E comunque, i poli opposti si attraggono, no? Tranne il polo nord e il polo sud. Se si attraessero il polo nord e il polo sud probabilmente succederebbe un bel casino."

Tu non hai la minima idea di quanto io abbia riso leggendo questa parte. Per non parlare di quanto fai entrare in gioco tutti i tuoi OC. Sul serio, mi hai rallegrato un intenso pomeriggio di studio.
Li ho amati tutti, dal primo all'ultimo. Non so davvero che altro dire, se non che ancora adesso più la rileggo più rido. Ti ho citato un piccolo pezzo, ma avrei voluto citartela tutta.
Appena ho letto la descrizione è andata dritta tra le preferite senza nemmeno leggerla. ora, una volta finita, non me ne sono pentita per niente.
Ti risparmio l'iter sulla forma, contenuto ecc perché mi sembra superfluo su questo tipo di storia.
E niente. Rido.
Grazie sul serio.

x Carlotta

PS. ho recensito prima questa perché molto più facile, ora passo a infamous.

PPS. Rido ancora.

19/06/16, ore 18:21

Grandiosa! Mi è piaciuta tantissimo anche se era scritta di getto. Premetto che io sono una fan accanita della BBRae e non sopporto Terra ma questa parodia era molto divertente. La riflessione del regista che hai inserito mi ha fatto sorridere:ho pensato tutto il tempo che alla fine avresti dichiarato di essere tu il regista,in un certo senso. La struttura andava bene.
Ciao da...
DarkRaven7

19/06/16, ore 10:55

Hahahahahahah molto divertente mi è piaciuta molto l'incazzatura del regista é stata fenomenale 😂
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te.
Ciao ciao
Adler12