Dragon's Breath
di Trilliath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/16, ore 19:10

Stupido lupo che non sa esprimersi!!!
Bha...
Perchè non si sono ancora saltati addosso adeguatamente!

23/10/16, ore 23:07

Bella! Mi è piaciuta molto. Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi. Molto cupa e introspettiva. La parte finale, anche se mi era stato garantito che non ci fossero morti tra i personaggi principali, mi ha comunque fatto piangere.
Grazie per questa traduzione, la storia meritava davvero e tu sei sempre bravissima ^_^ alla prossima!

29/09/16, ore 00:34

Carissima, sei fantastica!!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che l'ho adorata nonostante la forza di alcune scene.
L'ultimo capitolo poi... perfetto!!
Complimenti a te e all'autrice!
Non vedo l'ora della nuova AU!

25/09/16, ore 09:48

Ma salve!!!
Ho aspettato che tu completassi di postare tutti i capitoli prima di iniziare ed ho fatto bene o sarei morta di ansia ed angoscia.
Ma veniamo alla storia. Questa autrice non delude mai.
È stata davvero una batosta non da poco, la trama di suo è intrigante e ben congeniata e nel suo anche originale.
Ma i colpi di scena e tutto quello che succede a Stiles povero il mio cucciolo!!!
Mi è piaciuto molto come ha fatto evolvere il loro rapporto ed il fatto che fosse semprre Stiles a prendere in un certo modo l'iniziativa. Che poi nel finale sia Stato proprio Stiles l'attivo era solo la cilieggina sulla torta. Io di norma prediligo lo Stiles passivo ma in questa storia è molto più calzante la scelta fatta dell'autrice che permette così di mostrare la devodione ed il bisogno di Derek. La descrizione della loro prima volta è stata magica. Passionale e "loro" così tanto da avermi tolto il respiro.
Ha fatto un gran lavoro con le loro interazioni, le ho trovate perfette.
Poi il finale, quando Stiles è stato colpito mi si è fermato il cuore! Nonostante l'avvertimento iniziale riuscivo solo a pensare al suo cuore che rallentava sempre di più e a quello di Derek che andava in pezzi. È stata una scena straziante.
Mi sento ancora un pochino scombussolata tanto mi ha preso questa lettura.
I miei complimenti vivissimi all'autrice per le grandiose storie che scrive ed un immenso grazie a te che le traduci eche io considero regali preziosi.
Aspetterò con gioia il nuovo lavoro.
Bacioni NAKIA
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 09:55 am)

19/09/16, ore 21:44

Capitolo stupendo meraviglioso.
Peccato che fosse l'ultimo.
Povera lupa ci ha rimesso un pezzetto d orecchio ma almeno quei due finalmente si sono decisi. Ti ringrazzio molto per aver tradotto questa storia e chi la scritta.

17/09/16, ore 17:29

Le cicatrici di Stiles ne sono valse la pena così come tutti questi capitoli di puro angst sono valsi la pena per leggere questo finale. Non ho niente da dire se non che è stato un finale perfetto, meglio di così non avrei nemmeno potuto immangiarlo.❤

Grazie infinite per le tue traduzioni e per permettermi di leggere queste meraviglie! E non vedo l'ora di leggere la prossima traduzione! *-*
A presto, spero!❤❤

17/09/16, ore 15:12

ciaoo!^^
ed è finita,le storie belle finiscono sempre troppo presto ;)
all'inizio del capitolo ero un pò spaventata,come Derek del resto,per fortuna che l'hanno avvisato che il suo Stiles stava bene...
l'atmosfera di questa ff mi è piaciuta fin dall'inizio,per niente scontata e con la sua doverosa dose di violenza...complimenti all'autrice e a te per la straordinaria traduzione!

ps: oh finalmente gli Sterek ci hanno dato dentro,ho gongolato da matti per il bottom Derek,è la mia passione lo confesso,ahaha! ;)

alla prossima!baci :)

11/09/16, ore 00:52

Deprimersi e poco.
Questo capitolo mi ha lacerato il cuore.
Per fortuna che e una storia inventata.
Ho ancora tutte le scene che si susseguono nells mente.
L' unica cosa che mi dispiace e che oramai e davvero quasi la fine.

10/09/16, ore 17:50

"Non disperatevi troppo"??? Credo sia troppo tardi per dirlo. Sono DISPERATA perché nonostante sappia che questa storia finirà bene, leggere di Stiles che muore (o quasi) tra le braccia dello sceriffo e davanti a Derek è sempre una tragedia. Poi Derek gli è rimasto accanto tutto il tempo, e Stiles non voleva distogliere lo sguardo da lui e-UGH! Perché non possono avere una gioia questi due? 😭
Mi aspetto tante belle cose nel prossimo capitolo, è giunto il momento di vederli felici a questi due bimbi, e anche allo sceriffo e al branco.

Aspetterò con ansia il prossimo sabato!!❤

10/09/16, ore 15:29

Ciao ed eccoci al penultimo capitolo. ..beh che dire bello tosto,immaginare un buco nel petto grosso come un pugno no fa pensare a nulla di buono ma se nessuno dei personaggi principali muore allora ce la possiamo cavare. .. Derek che non lo vuole abbandonare mi si stringe il cuore ma d'altra parte se lo trovassero li sarebbero altri problemi. .a questo punto ci si legge la prossima settimana e magari anche con una scena rossa ma di quelle senza violenza ma altro.ciao

03/09/16, ore 17:20

Oddio questo capitolo è stato ricco di azione, suspense e dolore. Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo ed ho sperato fino alla fine che Stiles trovasse una scappatoia. Fortunatamente c'è riuscito ma non ho capito molto bene cos'è successo dopo. Derek in cosa si era trasformato? All'inizio credevo si fosse trasformato completamente in un lupo, ma poi ho letto la parte "Derek gettò di lato l’ammasso sanguinolento che teneva in mano" e i lupi non hanno le mani, però i licantropi non hanno nemmeno la pelliccia...quindi cosa diavolo era diventato?😂
Nooooo cos'è successo a Stiles!? Lo hanno sparato?? Chi lo ha sparato!??? Oddio sapevo che non avrei dovuto leggere subito questo capitolo ma la curiosità è una brutta bestia😭

Spero che arrivi subito sabato! Non posso rimanere così!!

03/09/16, ore 17:12

Sono senza parole.Povero Stile gli hanno sparato dinanzi allo sceriffo.Non e giusto cosa ne sara di lui. Davvero vivide le scene delle ferite davvero ben scritte.

27/08/16, ore 23:59

Ho Dio e quasi finita.
I capitoli sono volati.
I beta sono in salvo manca solo lo sceriffo.
E poi vedere cosa ne sarà di
Stiles e Derek

27/08/16, ore 18:03

Ma nooooo! Non può finire così! Adesso morirò di curiosità, me lo sento!!
Stiles che gli prepara la colazione, aww, forse lo avrà fatto per farsi 'perdonare' per ciò che aveva tentato di fare la sera precedente. E comunque ho adorato il fatto che hanno dormito abbracciati :3
Mi piace sempre leggere di Derek che avverte tutto ciò che fa il suo branco.
Scott e Allison sono una coppia e una squadra perfetta 💜.

Quindi quell'indirizzo era un'imboscata? Forse una delle due donne era proprio quella nella libreria? Ma chi sono queste? Perché vogliono Derek? Voglio sapereee!

Si sono baciati di nuovo, sii!💜 Anche se non ho molto capito cosa ha voluto dirgli Stiles prima di baciarlo. Cioè che vede le "linee" invisibili che li uniscono al branco?

Oddio poverini, chissà quanto dolore avranno provato con quella magia. Non vedo l'ora che arrivi sabato anche se sono sicura che morirò di curiosità!!

A presto💜

25/08/16, ore 23:07

Povero cucciolo gli hanno rapito il padre e anche rifiutato (giustamente da Derek) quando si dice finire sotto uno schiacciasassi .
Sempre e comunque complimenti alla autrice e a chi traduce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]