All things out of season
di darkrin

30/04/09, ore 18:10

E io che credevo di aver letto (o comunque di aver provato a leggere) storie con qualsiasi pairing! Invece non avevo mai pensato a questa coppia, o meglio a quest'attrazione a senso unico... Sarà che Peter non lo tollero e nemmeno mi affascina, quindi non mi sono mai preoccupata di cercare fics su di lui.
In ogni caso, queste drabbles mi sono piaciute. In particolare ho trovato ben scritta la seconda, dove ci sono diversi elementi tutti combinati in così poche parole: James che sta a un metro da terra parlando di Lily, Peter che rimane ad ascoltare tutto con invidia, Remus che se ne va perché in fondo anche a lui Lily e sempre piaciuta... E persino lo sguardo apprensivo di Sirius nasconde qualcosa, o così mi piace pensare ;)
Originale e ben scritta, se ho persino lasciato una recensione per una storia dove Peter è protagonista puoi star tranquilla che ho apprezzato XD

18/04/09, ore 14:22

complimenti^_^ sarà che adoro i pairing strani sarà che è scritta bene...mi è proprio piaciuta...konnichiwa!!

16/04/09, ore 15:20

wow...è il pairing più strano che io abbia msai visto!!! e chi se lo sarebbe aspettato??? complimenti,4 drabbles favolose!!! minus per lo meno ha carattere in queste drabbles...prova dei sentimenti!!! è davvero un personaggio di cui si parla poco..anche se il perchè è abbastanza ovvio!! ^^ bravissima un bacio trix