Roommates
di J o k e r_

08/08/18, ore 00:03

Scrivo qui perché onestamente non ho abbastanza voglia di fare il commentary di tutti i capitoli 😂
La storiella mi piace, è carina ed è semplice da leggere, oltre che originale e simpatica!
Ho letto le tue Tododeku e mi sono detta “beh, scrive benissimo! Perché non guardare il profilo? Ha anche un bel nome, mi ricorda la mia storia preferita!” Ed eccomi qui!
Scrivi benissimo, hai uno stile che mi piace un sacco e non so nemmeno descrivere 😂
Voglio scoprire come andrà avanti eh, mi raccomando aggiorna presto!
Chissà che farà Levi quando si accorgerà di essere effettivamente cotto di
Eren...

25/06/17, ore 02:13

Bella domanda Levi !! Succede e basta non puoi decidere tu. Un sentimento ti prende in contro piede , e puoi fare quello che vuoi ma non sparirà mai se è un sentimento profondo ♥️♥️ Aspetto che si saltino addosso il prima possibile 😂😂😂😍al prossimo capitolo

04/09/16, ore 12:30

Carina anche questa e anche divertente con Levi tutto intento a provare ^_^ Già Levi che recita nella parte di Giulietta è stato fantastico ma Eren con il suo ingresso in scena non ha conquistato solo Levi ma anche me. Stiamo a vedere che succede nel prossimo capitolo.

01/09/16, ore 14:16

SALVEH.
Beh a parte il fatto che ho riso troppo ad immaginarmi Levi nella parte di Giulietta, con tanto di balcone e bei capelli xD
Poi ho fatto una faccia quando entra Eren e inizia a recitare tutto il passo di Romeo, esclamando:"Seh va beh". Anch'io mi prenderei una cotta per uno così, comunque, che ti entra in salotto e ti recita Shakespeare tutto sexy ahaha.
Quindi capisco il povero Levi u.u
E ora vediamo cosa combina dal prossimo capitolo OuO
A presto ♥

11/07/16, ore 17:05

JOKER PICCOLA POLPETTAH.
*si calma*
*non è vero*
Levi che segue il Trono di Spade?! Sibdkekfk.
Eren è un piccolo nerdino che fa battere il cuoricino gay di Levi ogni volta*.*
Cheppoi secondo me Levi giá prova qualcosa per Eren, visto com'è finito il capitolo. Che pucci che sono*.*

E OH MIO DIO "TRA POCO" ALTRO CAPITOLO DI PD?!
Non vedo l'ora di rileggere del pazzoide di Dominic. (era Dominic? xD).

A presto (A PRESTO EH),
Budino<3

11/07/16, ore 16:54

Ciao ^_^
Scusa la brevità ma oggi vado di fretta. Bella anche questa e finalmente qualcosa si muove. I due hanno trovato un punto di contatto con 'Il Trono di Spade' e Levi non è proprio indifferente ad Eren ma vuole essere cauto ed ha perfettamente ragione.

22/06/16, ore 16:48

Anche questa è stata davvero carina con Eren che scrocca il wi-fi e Levi che è costretto ad offrirgli da mangiare pur di farlo andare via. Alla fine devo dire che ho trovato entrambe le flashfic ben scritte e divertenti perciò aspetto le prossime. Mi sono anche lasciata incuriosire e ho dato un'occhiata alla trama di Penny Dreadful e se riesco a ritagliarmi un po' di tempo spero di leggerla visto che c'è praticamente tutto ciò che adoro.

22/06/16, ore 16:48

Ciao ^_^
Confesso che non sono una che ama le flashfic per via della loro brevità ma ultimamente le sto rivalutando visto che arrivano sempre a salvarmi nei momenti di noia e trovo che nel contesto di una roommate AU questo tipo di narrazione episodica stia veramente bene. Ho trovato questa prima flashfic molto gradevole e Levi che canta chiuso in bagno è qualcosa di fantastico da immaginare. Mi vado a leggere la seconda...

21/06/16, ore 23:19

AmoreTesoroBucciadiPomodoro hai aggiornato! *.*
Che bello non vedevo l'ora di leggere il "seguito"!
Mi stavo chiedendo oggi infatti quando aggiornavi e puf spunta il capitolo. Mi hai salvata da un momento di noia indecente <3
Che capitolo puccioso *.*
Eren giustamente deve andare a rompere i cavoletti di bruxells a Levi se no non è contento xD E GLI SCROCCA PURE DA MANGIARE! No via questo Eren mi somiglia troppo xD
Ah e oltre al cibo si scrocca pure il WiFi. #fratellotihotrovato!
Levi barman mi piace troppo, non so perchè *.*

Ok, scusa la recensione cortina ma mia madre chiama! (e se la mamma chiama si risponde xD)
Aggiorna presto eh! (anche PD, bricconcella xD)
Budino<3

21/06/16, ore 21:21

Ma io ti adoro!
Cioè nella prima ho riso nel momento in cui hai scritto che Levi era stato sorpreso a cantare in bagno...tipo me lo sono immaginato tutto preso dal testo che si scatena davanti allo specchio come una dodicenne ormonata! Ti giuro che solo per quel dettaglio stavo per passare dal letto al pavimento. Anche questa mi è piaciuta tantissimo, vabbè a parer mio scrivi molto bene e sai prendere il lettore. Spero di leggere al più presto anche il nuovo capitolo dell'altra ff.
Un bacione
Zunika ❤️

19/06/16, ore 14:10

Ciaaaaaoh!
Ma in questa storia Levi ed Eren sono uguali a me e mia sorella!
(si io sarei Eren xD).
La cosa piú fastidiosa del mondo è quando sei a letto e qualcuno entra accendendo luci e sclerando T~T
Ma tipo mi sto immaginando Levi che davanti allo specchio canta una canzone del Moulin Rouge con una spazzola come microfono e Eren che lo spia dalla porta con una faccia tipo °-°

Ce ne saranno altre di queste flashfic, vero? *.*
Ora me ne torno nel mio angolino ad aspettare PD @.@
A presto,
Budinoo<3