The final night of the Fazbear's Fright
di That guy of the web

07/07/16, ore 22:22

Rieccomi^^!

Allora...
Premetto che La prima versione non l'ho mai letta quindi non ho termine di paragone XD

Carina l'idea di mescolare l'ambiguo finale del terzo capitolo con il nuovo capitolo della saga(piu o meno)

Complimenti^^!

Beh...
Ora è il caso che vada...
Ci si vede alla prossima recensione^^

Hoshi-chan <3

19/06/16, ore 15:16

Eccomi a recensire^^
Allora, per prima cosa mi complimento con te, rispetto alla storia precedentemente questa è già più leggibile, però vorrei farti notare alcuni errori che hai ripetuto, ma non temere questa non sarà una recensione critica^^"
Ebbene, ho notato che mantieni ancora, ma non completamente, il vizio di staccare i punti di punteggiatura, come il punto fermo, o le virgolette dalle parole, per sta volta avvisto soltanto, ma visto che non è la prima ti invito a fare più attenzione in futuro^^"
Ma, per il resto direi che la storia va bene, dunque bravo, ciao e alla prossima^^

19/06/16, ore 09:12

Uhmmm... si rispeto a prima si capisce di più questa versione^^
allora non so se lo sai oppure hai semplicemente preferito fare così ma puoi modificare il testo delle storie che scrivi basta solo cliclare la storia desiderata e sopra al titolo c'è una striscia verde dove c'è scritto: modifica testo capitolo,
clicli poi lì e modifichi^^ beh sempre se scrivi da un computer ma se lo fai da un telefono capisco il problema della modifica^^" ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika