Poesie d'Amore
di Kikkakokkole98

22/02/22, ore 22:28

E' una poesia d'amore in tutto e per tutto, con il tuo linguaggio personale che la rende ancora più interessante. Il ''ti sfascio i fanali'' mi ha fatto sorridere, probabilmente anche io farei la stessa cosa se mi mettessero i piedi in faccia.

By the way, solo dopo ho capito che ''ticchitocchi'' intendesse tiktok xD

21/02/22, ore 09:18

Bellissima poesia. 10 e lode.
Ci sono poesie che entrano nel cuore. Questa entra nella mente.
Ha tirato fuori quel lato di me faunistico e faunesco, zoccoluto e cornuto, che cerco a volte di nascondere, forse perché mi vergogno, forse perché maleducato.

Orgiastica stravaganza liberatoria.
Non solo liberi i versi, ma anche le parole, e mi fai sentir meschino, chè non so uscire dagli schemi.
Mi ha ricordato vagamente Ciao Ciao di LRDL.
Ma questa è più colta, più ricca di riferimenti.
Bellissimo quello "scrollare i Ticchitocchi", mannaggia ai social.
Dimmi che "provebbio" non è un refuso, ti prego.
Bravissima.
La prossima volta cerco di copiarti.
Tanto non se ne accorge nessuno.

21/02/22, ore 05:57

Buongiorno,
Forse in fondo amarsi è tante cose ma soprattutto non mollarsi mai nonostante tutto e sapere che l'altro c'è e ci sarà per te.

25/04/20, ore 15:10

Complimenti per la poesia , attraverso le parole che scrivi nelle tue storie hai creato una specie di universo parallelo a quello reale evidenziandone in sostanza le caratteristiche e le peculiarità . Come nel caso del bacio , il quale rappresenta il principio assoluto dell'amore universale . Inoltre il tuo nome d'arte su efp ( kikkakokkole ) si inserisce molto bene all'interno del contenuto di questo testo . Brava davvero .

20/06/16, ore 16:59

Questa seconda poesia è molto gradevole e soave.
Ciò lo si evidenzia dai toni leggeri utilizzati per descrivere tutte le sensazioni positive che suscita dato che è una dedica che il protagonista fa a Gervasio Zaccaria Guglielminetti.
Ben fatto !

19/06/16, ore 13:11

Questa poesia è molto bella e gradevole perché evidenzia la bellezza del bacio come espressione pura dell'amore.
Ed è questo che il protagonista vuole trasmettere al lettore.
Ben fatto !

19/06/16, ore 11:44

Bella questa poesia sul bacio, molto romantica e simpatica. Il tuo stile arguto e ricercato fornisce all'intero componimento un grado molto alto di bravura.
Il bacio, sostanzialmente, è tutto, è ciò che scatena l'invidia altrui, è la dimostrazione del sentimento.
Questa tua poesia mi ha ricordato vagamente Les Enfants Qui S'Aiment di Jacques Prèvert.
Bravissima!
-Bigin