Ranma 2
di JacobStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/20, ore 10:22

Devo dire che questa storia è davvero particolare rispetta ad altre e ora la curiosità di sapere come finisce è enorme. Non posso non sapere come finirà, per cortesia continua il tuo racconto, grazie!!!!

19/08/18, ore 09:37

Ciao,Jacob,sono fenris(sto usando un account che ho in comune con altri autori),speri tu stia bene e scusa se ti secco,ma ho veramente bisogno di scoprire come continua questa storia. A presto.

07/04/18, ore 14:08

Ciao.Sto rileggendo la storia.sempre bella, davvero.La finirai?Spero proprio di sì.Ciao da dozier68.

06/04/18, ore 11:41

Ci sono tante storie in efp senza un finale, lasciati sospesi, aspetto con ansia il vostro finale

25/09/17, ore 23:45

Ho letto tutti e 16 i capitoli prima di decidermi a commentare! Ti devo fare davvero i miei complimenti, la tu storia ha il giusto mix di azione e romanticismo tipico dell'essenza di Ranma, senza contare che finalmente posso leggere di svolte serie che avrei tanto apprezzato nel manga e che invece mi hanno lasciata sempre un senso di insoddisfazione!
Tutte le idee sviluppate in questa storia hanno avuto un gran successo! Oserei dire che "spaccano"!
Attendo con ansia le nuove avventure!

05/07/17, ore 14:28

Bentornato Jacob Stark,cominciavo a stare in pensiero. È un altro bel capitolo, che ti tiene in attesa di novità. A presto, ma goditi anche l'estate!
L'estate è passata, siamo vicini a Natale e ti faccio gli auguri di buone feste.Buon 2018 e al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 06:58 am)

05/07/17, ore 01:47

Salve, lord Stark, come al solito capitolo interessante, divertente e con uno scontro dettagliato e frenetico(ricontrolla comunque qualche errore), insomma, il genere di stile a cui continuo ad aspirare. Quindi si ottiene un frammento della verità su Ran-chan, che immagino sarà di fondamentale importanza nelle prossime (dis)avventure dei nostri sfigatelli preferiti. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (tanto più che anch'io ho messo dei licantropi o simili nei miei ultimi capitoli) e col vostro permesso metto il capitolo sul gruppo takahaahi di facebook.

22/06/17, ore 10:33

Buongiorno!
Eh sì finalmente mi metto a recensire la tua storia.
Premetto che é interessante e allo stesso tempo intrigante, chi se lo aspettava che i due Ranma si dividessero e che Ranma femmina non ricorda nulla!
(E ti pareva che akane non trova Pi-chan, quel dannato porcellino ahah)
Quando ho letto questo capitolo mi sembrava proprio di immaginarla come un episodio vero, hai rispecchiato perfettamente i personaggi, complimenti!
Sono curiosa di leggere anche i prossimi capitoli^^
La tua storia si trova già nella mia raccolta delle storie seguite!
Alla prossima by elykyo!
(Emmh... hai presente quella ragazza che a scuola metteva sempre lo sfondo di Kirito sul desktop del computer e che ti ha mostrato il disegno con i personaggi di ranma? Ecco sono io xD)
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 10:34 am)

10/06/17, ore 18:21

Innanzi tutto auguri per la maturita'.e'un bel capitolo,che sembra preparare novita'interessanti.mi domandavo come affrontare l'arrivo di Nodoka,ma hai trovato un'ottima idea,complimenti.studia e riposati,auguri.dozier68

10/06/17, ore 10:10

Ciao, Jacob, felice che tu sia riuscito a liberarti anche solo per poco da quell'inferno, anch'io tra un paio di giorni spero di sbarazzarmi almeno per un po' degli esami universitari. Il capitolo è ottimo, Nodoka è allo stesso tempo Ic e ooc al punto giusto(d'altronde solo una come lei avrebbe potuto accettare così facilmente una cosa del genere). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti i casini che si creeranno. Se poi hai il tempo, lasciami in una recensione il via libera per tornare a mandarti i capitoli(che nel frattempo continuerò a pubblicare)

09/04/17, ore 14:05

Conosco da poco efp,ma la tua storia e'tra le prime che ho cominciato a seguire e il capitolo del luna park e` splendido,come questo.ben tornato Jacob Stark.

06/04/17, ore 08:49

Lord Stark, siete ritornato alla grande in tutta la vostra gloria e non posso far altro che inchinarmi. Siete riuscito a equilibrare alla perfezione eleganza e dettagli nei combattimenti, romanticismo, superpoteri e risate, guardando questo lavoro non posso fare a meno di capire quanto ancora devo maturare e con il tuo permesso metto il link di questo capitolo sul gruppo Takahashi fanfiction italia, perchè merita di essere letto da molte altre persone. Detto questo, mi auguro di vedere presto i casini causati da Nodoka e che Artorias e Alberto in qualche modo ci caschino tra capo e collo e ti avviso che entro sera, salvo imprevisti ti mando il nuovo capitolo (e entro due o tre capitoli al massimo finalmente le cose inizieranno a precipitare). A presto.

12/12/16, ore 13:45

Amico,questo è senza ombra di dubbio il migliore capitolo "di attesa" che abbia letto in più di otto anni che bazzico su questo sito. Hai descritto benissimo il combattimento con Gough(anche se ti consiglio di riguardare certi errori di scrittura,a un certo punto hai scritto aveva invece di doveva),la prigionia di Akane(poveretta,non augurerei un vestito simile neanche alla mia peggior nemica),il risveglio del ki(per caso la cosa dei flussi naturali l'hai presa dalle xianxia,dove i personaggi assorbono l'energia naturale per aumentare la propria?) e soprattutto i preparativi per l'assedio,sembra un resoconto di guerra e tra l'altro farò anche io qualcosa del genere per la mia saga finale(e anche lì ci sarà una sorta di allenamento accelerato).
Poi spero che si riveda un pò la faccenda dell'aura di Alberto,perchè non ha una forma vera e propria.

P.s.spero di mandarti il nuovo capitolo tra oggi e domani,se hai tempo per sistemarlo.

21/11/16, ore 20:26

capitolo bellissimo,una vera dichiarazione di guerra come dice il titolo e la parte al laboratorio è fantastica(non è che jason era imparentato con gli stark,vero) e tutti i personaggi si fanno valere, anche il combattimento con kodachi e i pensieri di tutti sono descritti nei minimi particolari e non vedo l'ora di vedere l'inferno che si scaglierà su kuno(stima immensa ad alberto per avergli fatto pulire i bagni) e immagino che dopo questa saga potremmo vedere il confronto tra nodoka e i figli.A presto.

07/11/16, ore 18:42

Ciao,jacob,felicissimo di risentirti.Tolto qualche errore il capitolo è grandioso,ranma e akane sono dolcissimi, i kuno che le prendono sono fantastici(tra l'altro anch'io avevo intenzione di usare il ki elementale nella mia fic)e per di più ero proprio curioso di sapere che razza di ruolo avrebbe avuto Alberto scuola(LE RAGAZZE SBAVANO PER LUI?!IO LO AMMAZZO!).

P.S.1)ma chi è rispondere a elsa alla fine,Alberto,artorias qualcun altro?2)ma che diavolo è successo al numero dei capitoli?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]