Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

27/04/19, ore 15:18

Ciao! A distanza di anni, volevo farti i complimenti per questa bellissima storia. Però devo dirti che manca qualcosa al finale. L'ultima parte sembra un po' frettolosa, tutta la storia del fidanzamento combinato di Malfoy sembra rimasta come in sospeso. Sarebbe stato bello vedere Draco combattere contro suo padre, e le sue convinzioni, per difendere il suo amore con Hermione. Forse c'è un seguito e non l'ho visto, ma credo che avresti dovuto scrivere un ulteriore capitolo, per avere un epilogo degno di questo bellissimo racconto!

27/08/17, ore 10:17

La tua storia mi è piaciuta molto. Il tuo modo di raccontare le varie vicende rende la storia continua e non spezzata come altre. Spero ti leggere altre tue storie😁

18/04/17, ore 14:53

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata stupenda! Non riuscivo a smettere di leggerla! Complimenti davvero.
Baci
Emily

16/12/16, ore 12:22

Ciao :) forse questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto...l'ho letteralmente divorata! Altro che Ron e Hermione...sarebbe dovuta andare così la storia, accidenti! Grazie davvero perchè mi sono letteralmente persa in questa storia, mi ha coinvolto totalmente. Bellissima. Dramione per sempre!

(Recensione modificata il 16/12/2016 - 12:24 pm)

16/09/16, ore 21:01

Ciao ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta tantissimo davvero. Scusa se non ho recensito prima ma questa storia in mezzo a tutte quelle che ci sono mi era sfuggita.
Adoro i personaggi tutti dal primo all'ultimo inoltre la storia è scritta molto bene e si legge altrettanto bene.
spero di leggerne altre scritte da te
A presto
Sibilla87

22/06/16, ore 00:56

Hey,questa è la prima dramione che ho letto e mi è dispiaciuto non avere tempo di recensirla appena avevo finito di leggerla.Ad ogni modo complimenti,bellissima storia,interessante e scritta molto bene.A differenza di altre dramione di cui mi sono stancata subito la tua mi ha incuriosita perché diversa e per nulla prevedibile.Il finale mi è piaciuto molto come tutti gli altri capitoli probabilmente perché anche io sono una romanticona.Spero di potere leggere presto altre dramione di tua invenzione.

21/06/16, ore 02:55

La storia è meravigliosa,stupenda; mentre leggevo sentivo i sentimenti di tutti i personaggi...rabbia,tristezza,gioia,rancore,gelosia,imbarazzo,rancore ecc. come se fossi lì, però...gli ultimi capitoli no.

16/04/16, ore 00:04

Cercando una dramione sono incappata nella tua storia... Ho iniziato a leggere incuriosita dai primi capitoli, mi hanno rapito e incatenato parola dopo parola. Leggendo avevo quasi la sensazione di osservare da vicino ogni momento di vita dentro la scuola ma credendo di avere avuto la sensazione sbagliata ho riletto la storia completa due volte.
Sarà una sensazione sbagliata ma sembra quasi che gli ultimi capitoli siano scritti con altra mano, le descrizioni degli incontri/scontri tra Draco e Hermione hanno un altro sapore. Quello che mi ha fatto sognare all'inizio mi ha deluso alla fine, sembra che hai concluso la storia per "dovere" quasi senza idee che ti avevano accompagnato all'inizio.

22/01/16, ore 18:04

Ciao^-^
Bè che dire, è stata una ff fantastica, molto romantica e molto dolce..
Ora ti chiederai..chi è questa pazza che recensisce dopo ben 7 anni? Una ragazza che ama alla follia questa coppia e che avrebbe voluto vederli insieme alla fine della saga..
Pazienza!
Compimenti ancora e spero continuerai sempre così ;)
Baci >3

14/01/16, ore 21:56

Ciao,è la terza volta che rileggo questa fan fiction e devo ammettere che.....è la più bella fra tutte quelle che io abbia letto!!
Hai davvero talento

31/12/15, ore 22:24

Complimenti! Questa ff è fantastica! Mi piace molto:) e mi piace molto il modo in cui scrivi^^ ora vado a leggere gli altri capitoli^^ un bacio

04/10/15, ore 14:12

Bellissima storia, complimenti. L'ho trovata anche piuttosto originale, a suo modo, e tu scrivi benissimo. Brava!

03/09/15, ore 16:13

Questa storia secondo me e scritta benissimo e volevo renderle omaggio perché e la storia che mi ha fatto innamorare di questa coppia da quando l ho letta me la sogno anche comunque non so spiegare bene il motivo. Perché come dicono le regole non si può scrivere solo che è bellissima (anche se lo e) comunque mi piacerebbe che tutti la leggessero per provare la sensazione c'ho ho provato io innamorandomi delle dramione❤

13/08/15, ore 15:48

È stupenda, davvero!!!
Hai pensato magari di proseguire raccontando della loro vita insieme...beh se non lo hai fatto, facci un pensierino!! Mi piacerebbe sapere come prosegue la storia...
Mi raccomando, pensaci!!!
Sei davvero brava

27/07/15, ore 23:28

La combinazione Pansy-Lucius-Lettera è terribile! La prima è una vera serpe, invidiosa, soprattutto con Hermione: è vero che ha fatto di tutto per farla stare male, ma ha esagerato dicendole del fidanzamento in modo così cattivo! Lucius, d’altro canto, è il solito nobile idiota, rimasto a mille anni prima; come dice Zabini, un matrimonio combinato è roba da Medioevo: ovvio che la lettera trovata per terra è il colpo di grazia, ha confermato ogni singola parola della Parkinson!
Capisco perfettamente Hermione, dev’essere stato veramente un brutto colpo, soprattutto perché Draco le aveva promesso di non nasconderle più niente… speriamo che riesca a perdonarlo, anche se l’ha combinata grossa!
Alla prossima recensione, MomoiDancho