きえる - neverland
di _E r i s_

22/06/16, ore 18:23

Ehilá salveeeee Eris
Innanzitutto, il mio nome è Aila :)
Ho trovato davvero interessantissimo il prologo, soprattutto la parte iniziale, quella descrizione mi ha proprio preso!
Sfortunatamente per me, non conosco il fandom da cui hai preso ispirazione, per cui confido di rimanere davveeeeero sorpresa per i capitoli futuri.
Se non è troppo tardi vorrei inviarti il mio OC, è un po'... particolare diciamo
Aspetto una tua risposta,
Aila ^-^
(Modificata due volte perché mi sono appena accorta di essere una deficiente AHAHAHAHAHAH)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 08:06 pm)

22/06/16, ore 12:32

Ciao ! Il tuo prologo mi è piaciuto molto l'ho trovato affascinante ! Mi piacerebbe molto provare a partecipare alla tua fanfiction con il mio Oc (anche perché il pensiero di gray versione Haku mi ha causato un epistassi in stile  Sanji con tanto di occhi a cuore e giravolte -sfidando le leggi delle fisica e della medicina considerando il mio crociato rotto ...) Non vedo l'ora di partecipare (almeno spero ?:-) ) Adoro la città incantata e Adoro Fairy tail (ehm più che altro Laxus *urla alla freed*) quindi combinando le due cose non può uscire che qualcosa di stratosferico !!!!!!!♪───O(≧∇≦)O────♪
ottima idea e fantastico capolavoro in procinto di essere scritto !
(Provo ad inviarti l'Oc ma non ho la più pallida idea di come fare dato che è la prima volta che partecipo a questo tipo di storia .....)
sayonara
(^_−)−☆
*recensione modificata a causa di sgrammaticature dovute ad un telefono deficiente che mi corregge parole giuste *
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 12:39 pm)

21/06/16, ore 01:57

Dato che sono nuova mi presento, piacere Saberth! Allora arrivo in ritardo, difatti non so se c'è posto o meno Ma volevo partecipare con un OC femmina di nome Shino, onde evitare doppioni che so. Dopo ciò voglio dire che una storia basata su un film come quello è >>>>>>>>>>>>>> Il prologo mi è sembrato un po' creepy non so xd Scritto bene comunque c: Quindi Nulla! Attendo risposte per sapere se è possibile partecipare, perché non si sa mai nelle storie OC che arrivano i partenti del fratello dello zio gemello della nonna che era la madre di tutti gli essere viventi e non! Alla prossima! Shino

20/06/16, ore 23:02

In realtà devo dire che il prologo è scritto in maniera esemplare! Mi figuravo nella mente l'aspetto del luogo descritto alla perfezione! Aveva un tono misterioso e lugubre allo stesso tempo​!
Potevo quasi sentir respirare il personaggio che hai descritto... Veramente complimenti!
Ti dirò che non ho intenzione di partecipare con un OC, ma sarà ben lieta di seguire la storia! Continua così!

20/06/16, ore 20:21

Ehilà!
Ecco, quest'idea mi piace un sacco! Sarà che "La Città Incantata" è un film che mi è sempre piaciuto tantissimo, sarà che amo le storie ad OC... inoltre penso sia scritta davvero bene, mi piace il tuo stile misterioso: fa sentire molto bene la magia del luogo.
Detto questo, mi piacerebbe partecipare con un'OC femmina~ Ti invierò la scheda a breve ma vorrei chiederti alcune cose in proposito:
1) A quanto ho capito dovremo fornire agli OC un aspetto il più normale possibile, senza capelli e occhi naturali di colori strani. Giusto?
2) Se decidessi di voler far entrare la mia OC in una relazione con un altro OC casuale devo compilare comunque i campi "Rapporto" e "Come si conoscono"?
O~k, mi fermo qui. Inizio subito a pensare a quale OC inviarti~

Alla prossima,
Ronnie

20/06/16, ore 19:35

Ora muoio! É da tipo un'annetto che non torno sul random di Fairy Tail e guarda che mi ritrovo? Una storia così! Bella, scritta bene e soprattutto interessante sin dal primo capitolo/prologo! Ops... Ancora non mi sono presentata! Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki o come tu vuoi anche tizia delle recensioni - mi é capitato, non puoi capire le risate XD- Ritorniamo al dunque, che sennò divago troppo, ti propongo un mio Oc. Aspetto una risposta! Mi raccomando, eh! Un bacio che devo scappare Akira

20/06/16, ore 17:39

Sono in ritardo di un giorno, ma chissenefrega u.u
Uh, ciau Naru Senpai! Per prima cosa, premetto che non sono una fan appassionata di Fairy Tail (nel senso che ho letto un po' il manga, poi basta XD) ma ovviamente qualsiasi cosa fatta da te viene da dio, quindi non potevo non leggerla...e non è affatto uno schifo, anzi!
Comunque...ho apprezzato davvero tanto il modo in cui hai descritto l'ambiente, mi ha preso molto, shi. Anche l'OC che hai messo, già mi piace (che cavolo te lo dico a fare?! È scontato)
Comunque (e due) non ho la più pallida idea di quante persone si siano già prenotate, ma ti faccio comunque la domanda : posso partecipare o hai superato i dieci?
Aspetto con ansia una risposta (anche perchè ho già la scheda pronta) e ti saluto.
Bye Bye e Nya~
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 05:43 pm)

20/06/16, ore 13:09

Wow, ammetto che era da tanto che non recensivo su questo fandom.
E noto, con estrema contentezza e anche un pizzico di malinconia per gli anni passati, che le storie ad OC fioriscono sopratutto in estate.
Che dire, sono Master Sans, ma puoi chiamarmi come ti piace.

Il capitolo non è stato molto esplicativo, ma capisco che essendo basato su di un universo narrativo simile a quello di Sprited Away, la maggior parte dei lettori incuriositi lo dovrebbero conoscere. Ma, te lo consiglio personalmente, non sottovalutare questo dettaglio per il futuro.

Ho notato un'accurata descrizione del'ambientazione (in quanto ad estetica), che spero vivamente manterrai anche nei prossimi capitoli, perché l'ho gradita tantissimo. Sono molto curioso di come introdurrai gli OC, perché immagino che questi ultimi possano rappresentare la principale differenziazione dal film di Miyazaki.

Spero che questa recensione non sia sembrata troppo fredda e tecnica (sono un tipino spiritoso, lo giuro e.e), ma come ho già detto prima, non recensisco da un bel po'.
Mi interesserebbe partecipare con un OC, aspetto una tua risposta e conferma per iniziare a compilare la scheda.

P.S: Non posso negare che, dopo un anno di attesa, l'idea di partecipare ad una storia ad OC mi elettrizza tanto. Spero solo che, non come praticamente il 99% di questo tipo di storie durante l'estate, continui e non venga interrotta senza nemmeno un secondo capitolo (sarei sinceramente deluso e triste).

20/06/16, ore 09:49

Ehy ciao
ODDIO IL PROLOGO È TROPPO INTERESSANTE
Emh...va bene...ricominciamo va!
Ciao mi chiamo Pink sweet, ma puoi chiamarmi Pink-chan se preferisci.
Hoetto il prologo tutto d'un fiato e non capisco perché non ti piaccia, fa tanto mistero *_*
Comunque non ho (ahimè) mai visto il film quindi non ho la più pallida idea di cosa si parli xD ma ho capito che possiamo creare o un umano o uno spirito...
Oddio sono troppo indecisa! Credo di essere più decisa di creare una ragazzuola spirito, ma se ti serve un maschio dimmi pure, per me è uguale ahahah

Comunque fammi sapere!
Baci

Pink-chan :)

19/06/16, ore 23:24

Ciao Eris * fa inchino * sono Ricky Blake ( quello che hai fatto una critica costruttiva ee che ti ringrazia ancora ).
Allora. Il prologo non faschifo e poi te sei brava. Inutile dire che manco provo a cercare errori. Sembra interessante, l'unico problema è che non conosco il/i crossover, quindi non ho idea che se ti mando un OC faccio qualche cavolata. Però dai, una storia di eris, chi ***** non partecipa? Io ci sto ( se faccio errori dimmi nell'Oc dimmi pure ). Con ciò domani stesso invio L'Oc. Ciao By Ricky Blake
PS: in tanti partecipano ( che dici che nessuno partecipa nella risposta di non ricordo il nome)
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 11:25 pm)

19/06/16, ore 23:01

Ciaooooooooooo <3

E' tipo una sacco di tempo che cerco una storia interattiva su Fairy Tail... e sei arrivata TU :-D

Allora vorrei partecipare con la mia OC :-)
Dimmi qualcos'altro sui personaggi di FT e su quelli che ci saranno e anche su quelli tuoi ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

19/06/16, ore 22:45

Naru mia! La prima, come pattuito!
Io come ben sai voglio partecipre ed il tuo Oc è mio,  chiaro mondo?
Poi contro di noi ci sono internet, efp e la tastiera con a e l partite.
E il prologo era
meraviglioso.
E tu sei mia.

Ccome puoi notare ho imparto  recensire a colori, ieee.
cose imporatnti,certo

.E ora vado perchè la tastier è impazzita.
Ma la amo e tornerò.
un bacio.