But I Wanna Sleep Next To You
di stylinsof

31/12/16, ore 01:24

È una delle storie più belle che io abbia mai letto... E io ne ho lette tante, sul serio non ho parole.
Il fatto che io vivessi quello che accadeva come se fossi un personaggio del libro... Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, sperare in un amore così. Leggere di un amore così.
Anche per il fatto che è scritta così bene, che ho imparato più leggendo questa storia che in tre anni di scuola
Non sono brava in queste cose ma volevo dirti che è una storia eccezionale
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 02:50 pm)

23/09/16, ore 22:58

Io non recensisco mai...e quando dico mai vuol dire MAI. Ma questa storia...questa storia mi ha fatto provare emozioni che non pensavo neanche di poter provare; ho pianto tantissimo ovviamente come tutti penso.
Tu riesci a trasmettere sensazioni e sentimenti indescrivibili, quindi credimi quando ti dico GRAZIE per aver scritto questo capolavoro e per avermi fatto provare qualcosa di vero dopo tanto tempo...grazie. -Emy

11/09/16, ore 17:56

Ciao! :)
Sarà molto difficile per me scrivere questa recensione, perché vorrei dirti tante cose e probabilmente me ne usciranno solo la metà!
Ho letto migliaia di fanfiction in questi anni, ho letto centinaia di ff Larry, ne ho scritte anche alcune, eppure non mi sono mai commossa tanto.
Questa che ti sto lasciando non é solo una recensione ad una ff bellissima, è molto di più.
Che scrivi benissimo è palese, quindi mi focalizzerò su altro.
É difficilissimo scrivere una ff storica, specialmente di questa portata, e tu hai fatto tutto alla perfezione. Si vede che il tutto è studiato, e che sei una perfezionista, e questo lo ammiro tanto.
Vorrei tesserti migliaia di lodi per ringraziarti per quello che mi hai fatto provare con 46mila parole, ma non saprei da dove cominciare.
L'amore fra i tuoi Harry e Louis mi ha ricordato perché leggo così tante ff, perché mi affido all'arte e alla musics per provare emozioni, perché credo che le parole esprimano di più di qualsiasi altra cosa
Ho vissuto in simbiosi con i tuoi personaggi, e per tre ore di un pomeriggio nuvoloso di Domenica, sono stata loro. Ho riso con loro, mi sono innamorata con loro, e ho pianto con loro.
Alla caduta del Muro avevo la pelle d'oca, e mi sentivo il cuore battere come quando sai che qualcosa di bellissimo sta per accadere, e non vedi l'ora.
So che la mia sarà solo una delle tante e ben meritate recensioni che riceverai, ma volevo dirti che per me questa non sarà mai solo una fanfiction.
Me ne ricorderò ancora per un bel pò, se mai mi chiederanno cos'é che riesci a darmi emozioni forti.
Grazie mille per questo gioiellino, grazie davvero e perdona questo mio sclero.
Un bacione enorme,
S. ♥

P.s: la mia stima é salita da quando ho visto che nella playlist hai messo Troye Sivan ed i The 1975 ;)
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 05:59 pm)

12/07/16, ore 09:52

Buongiorno.
Ho finito di leggere alle 3 questa notte la tua storia (sì, alle 3), e lascio una recensione ora, anche se non recensisco quasi mai, perché la tua storia mi è piaciuta moltissimo.
Amo lo spirito di rivoluzione, e il concetto di rivoluzione pacifica. Tutti coloro che fanno qualcosa di potenzialmente illegale ma hanno dannatamente ragione sono i benvenuti in una storia, e nella mia mente.
Poi adoro le fanfiction storiche, gli altri tempi, le altre epoche, ne ho scritta una poco fa, anche se pcoco accurata a livello storico (perché mi andava di modificare la Storia in quel momento e poi a chi interessa e perché te lo sto dicendo).
Sto parlando troppo e probabilmente non centro il punto.
Hai raccontato un amore grande, e vero. Un amore che non cede. E un tipo rivoluzione che tutti dovremmo volere per noi stessi, per il mondo, e per il nostro amore.
Hai fatto sentire la sofferenza di Harry e Louis senza renderla melodrammatica, e la loro felicitá senza renderla forzata.
Hai fatto cadere Harry mentre scavalcava "il fottuto muro di Berlino" (come dice Louis), e, semplicemente, grande, l'avrei fatto anch'io.
Non sono per nulla larga di complimenti, ma te ne voglio fare tanti, perché tutti meritano di leggere una storia di speranza come questa.
Ciao, e spero ci risentiremo✨

07/07/16, ore 19:30

Bellissima, veramente stupenda. Ho pianto come una rincoglionita assurda quando Joseph è "momentaneamente" morto e ci sono rimasta malissimo. Quando, nell'ultima parte, è tornato ero triste e felice allo stesso tempo. Triste perché , Dio, poche volte ho pianto per una fanfiction in questo modo. Triste perché boh, forse avrei preferito che morisse veramente e che non saltasse fuori alla fine. Non so, sono confusa dalle mie stesse idee ma boh, avrei preferito che morisse. Jfian, sono confusa. L'unica cosa di cui sono sicura è che questa storia è BELLISSIMA con la b maiuscola e anche tutte le altre lettere. Poche volte ho sentito così vividamente i sentimenti provati da Harry e Louis. Complimenti veramente perché questa storia è stupenda.

30/06/16, ore 15:43

Storia bellissima e travolgente. Complimenti.
"non credo in Dio ma credo nell'amore" e nelle persone che lo sanno scrivere così.
grazie per averla condivisa

28/06/16, ore 02:09

Ho praticamente perso un'ora e mezza di sonno, questa notte, oer leggere questa storia e non me ne sono assolutamente pentita. In più punti mi sono ritrovata in lacrime, a sentire dentro di me il dolore di Louis ed Harry, il peso della distanza e di un amore così difficile.
Hai ben descritto ogni cosa e davvero la storia è così bella. La speranza e l'amore racchiusi in delle frasi.
Una delle migliori storie, o forse la migliore in assoluto, che io abbia mai letto. Adoro. Davvero.

23/06/16, ore 23:21

Ciao 😊
Allora... parto subito con il dire che è tantissimo che non lascio una recensione, però mi piacciono le recensioni lunghe (sorry 🙈) quindi ti chiedo scusa sin da subito se sarò prolissa e probabilmente anche poco brillante *sigh*
Comunque, il fatto è che se non avessi lasciato una recensione a questa OS penso che me ne sarei pentita davvero tanto.
Inizio subito col farti i complimenti perché davvero... è molto molto bella e tu sei molto molto brava! 😍
L'ho messa subito tra le preferite, nel giro di pochissimo ho già messo anche te tra gli autori preferiti e so che questo ora ti sembrerà un tantino creepy, ma... ti sto praticamente stalkerando il profilo.
Non so proprio come ho fatto a perdermi le tue storie fino a questo momento ma piano piano ho intenzione di rimediare.
Anyway... diciamo che io invece sono una fan di queste au a sfondo storico o di qualsiasi racconto sia ambientato in qualche ambito passato, insomma.
In più, quando ho trovato questa storia ero appena uscita reduce da un esame di cultura e storia tedesca che ovviamente comprendeva anche guerra fredda, Germania est e ovest e muro di Berlino.
Quindi quando ho letto la trama mi è sembrato un segno del destino.
Poi sai, dal momento che appunto mi piacciono particolarmente i racconti a sfondo storico, ho sempre qualche riserva quando comincio a leggerne uno ed è anche per questo che lasciarti una recensione e complimentarmi con te mi pare proprio il minimo che io possa fare per farti capire quanto realmente mi sia piaciuta e... perché mi sembra doveroso che si riconosca in qualche modo l'impegno e la cura che hai messo nel tuo lavoro.
Mentre studiavo mi sono sempre chiesta come dev'essere stato per tutte quelle persone ritrovarsi un muro tra di loro così quasi di punti in bianco, cosa devono aver provato tutte quelle coppie e quelle famiglie separate. E boh, leggerlo con dei personaggi che comunque "conosco" bene lo ha fatto sembrare ancora più realistico.
Potevo quasi sentirmi lì con loro, infatti non puoi immaginare come sono stata alla triste notizia di Joseph e poi alla vista di quel meraviglioso lieto fine 😍
Ho adorato il modo in cui hai descritto il rapporto tra Louis ed Harry, il coraggio che hanno avuto nello stare insieme, nel desiderarsi e nell'aspettarsi oltre tutto e tutti.
E ho trovato davvero molto molto bello come la loro speranza si sia mantenuta sempre viva solo sapendo che, nonostante tutto, l'altro era vivo al di là del muro.
Okay, come ti avevo promesso (ti avevo avvisata lol) sono stata davvero prolissa e mi scuso 😂
Ma sul serio... non posso far altro che rinnovarti di nuovo i miei complimenti e ribadirti quanto mi sia piaciuta questa meravigliosa storia.
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie e aspetterò che tu scriva qualcosa di nuovo 😁
Nel frattempo spero di non essere stata troppo noiosa 🙈😂
Alla prossima :)
Baci, Jade ❤
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 11:29 pm)

22/06/16, ore 08:36

Ci ho messo un po per scrivere questa recensione perché nonostante ho finito di leggere la ff all 1 non ancora ero pronta psicologicamente, dovevo ancora elaborare tutto quello che era successo..... e poi sin da quando c è stata la notizia che il.muro sarebbe caduto e che si poteva oltrepassare tranquillamente, Non ho smesso in attimo di piangere.....è stato un susseguirsi di emozioni....e wow. ...è meglio iniziare dall inizio...
Ho amato la ff da subito....ho sperato in un finale felice altrimenti sai che pianti .....
Ho amato Louis , il suo modo di essere sempre se stesso nonostante le limitazioni del governo....parecchie volte ho temuto per la sua vita perché quel ragazzo è dAvvero spericolato ma è normale che era così perché avrebbe fatto di tutto per harry, per renderlo felice , anche portare libri illegalmente con dentro ogni volta una dedica diversa....
E poi era ovvio da subito che tra di loro non era una semplice amicizia ma qualcosa di più e quando Harry alla festa di addio per Joseph a urlato che lo amava, non potevo che essere felice....e da lì la favola è iniziata. ....anche se si sono dovuti sempre nascondere il loro amore era sempre più forte.....erano così uniti che tutti si sono accorti che la loro non era semplice amicizia.... dopo due anni di amore nascosto Lou è stato costretto ad abbandonare l est....quando Lou ha dato la notizia a Harry mi si è spezzato il cuore....solo a pensare che ci sarebbe potuta essere la possibilità che non si sarebbero mai rivisti , mi si spezzava il cuore....
Ma dopo dieci lunghissimi anni di lettere e di un amore che era sempre lì forte come il primo giorno , è arrivato il fatidico momento della caduta e poi solo in crescendo di emozioni...Harry che scavalca, Harry e Louis che si rincontrano e si baciano davanti a tutti, fanno l amore dopo 10 anni e tutto ritorna come prima.....
E poi Joseph...Santo Joseph che mi ha fatto dispera quando ho letto che era morto e dopo tutto il discorso di Harry al suo funerale...ero così incredula quando è tornato. ..Non vi potevo credere.....le loro promeese erano state tutte mantenute e ora si che sarebbe stato perfetto.....
Semplicemente meravigliosi anche niall e angeĺa...ma un particolare niall che per tutti quegli anni ha fatto da messagero e che è sempre stato vicino a Harry nonostante tutto
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😍😍😍💛😘💛😘 in assoluto una delle mie preferite

22/06/16, ore 04:39

Questa storia mi ha rubato l'anima. E tu dovevi saperlo. È la mia prima recensione, ma non ho potuto fare a meno di lasciarla. Il fatto é che io ho un debole per queste storie. Le storie in cui viene raccontato l'Amore. Perché la verità è che al posto di Harry e Louis potevano esserci due ragazzi qualsiasi e la sostanza, le emozioni, non sarebbero cambiate. E io ho pianto, riso e gioito con loro per tutto il tempo. Ho sentito ogni cosa. L'amore totalizzante, il senso di mancanza che toglie il respiro, la mancanza, il dolore acuto della perdita. E ogni lacrima di Harry e Louis è stata la mia. Hai preso le emozioni e me le hai fatte sentire, una ad una, fino in fondo. E ti ringrazio per non aver lasciato nulla al caso, per aver fatto ricerche e descritto in modo piuttosto fedele il periodo storico, perché anche questo aiuta a entrare nella storia, perché anche questo mi ha permesso di sentire. Complimenti, complimenti davvero. E.

21/06/16, ore 21:53

Ehi, ciao!
Vorrei tanto trovare le parole per dire qualcosa, ma adesso le parole mi mancano proprio. Perché questa storia mi ha tolto tutto, si è presa ogni emozione, ogni sentimento, ogni sorriso e ogni lacrima.
E' meravigliosa. Iniziamo da questo, iniziamo dal dirti quanto bella sia questa FF e quanto mi sia sentita completamente all'interno della storia mentre la leggevo.

Perché ho avuto paura dei sentimenti per Louis con Harry, ho amato Harry con Louis, ho sentito l'amicizia verso di loro con Joseph, ho riso delle loro avventure con Harry e Louis, ho sofferto la separazione con Louis, ho pianto la solitudine con Harry, ho aiutato l'amore di Harry e Louis con Niall, mi sono sentita vuota per la morte di Joseph con Harry e Louis, ho aspettato per anni ed anni con Harry e Louis, sono rinata con la caduta del Muro con Harry, mi sono sentita completa quando sono tornati insieme con Harry e Louis, ho pianto e riso quando è tornato Joseph con Harry e Louis.. Ho fatto di tutto con i personaggi, perché è stato come se loro fossero parte di me e mi facessero sentire tutto in prima persona.
Ho pianto, riso, sofferto, maledetto, sorriso e amato fino a scoppiare. Perché è vero che questa FF si prende tutto ciò che provi, ma nel frattempo ti fa provare tutte le emozioni del mondo e ti fa sentire viva.

Dire che ho amato profondamente questa storia, sarebbe riduttivo. Questa FF mi è davvero entrata dentro il cuore e si è creata un posticino tutto suo. Mi sono quindi sentita in dovere di metterla tra i preferiti, perché una storia del genere merita di essere ricordata e riletta infinite volte.
Ho amato la forza di Harry, l'amore di Louis, il coraggio di Niall, la vitalità di Joseph. Sono stati tutti dei personaggi meravigliosi e ognuno aveva una sua caratteristica ben definita che li differenziava e allo stesso tempo li teneva insieme.

Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e di narrare, la storia scorreva veloce e rendeva la lettura piacevole e niente affatto pesante. Non so perché, ma amavo e mi scioglievo particolarmente quando Louis chiamava Harry con qualche nomignolo in francese, come 'mon amour' o 'mon petit'..  Troppa dolcezza, io li amo da morire questi due dolcini che sono i Larry in questa FF.

Tantissimi complimenti per questa meraviglia di storia.. Hai scritto davvero una FF bellissima.

21/06/16, ore 09:15

Ciao:)
voglio partire facendoti tanti complimenti per la storia . Per come è strutturata , per la forma , i personaggi e la cura degli eventi storici . Si vede che hai fatto ricerche prima di scriverla. Mi ha commosso in particolare lo scambio di lettere ma soprattutto la passione e l'amore dei due personaggi. Nei quattro anni in cui sono iscritta a efp ho avuto la possibilità di leggere una quantità immensa di fan fiction e con il tempo mi sono abituata a leggere di tutto (purtroppo e per fortuna) ma questa storia è una delle più affascinanti tra quelle che ho letto ! Anche quando parli del figlio degli hippie che è stato ucciso e che non potrà più rivedere il suo compagno per ideologie portate all ' esasperazione, beh lì mi hai fatto pensare molto anche tra quello che capita al giorno d ' oggi. Mi hai fatto pensare a tante cose sulle quali dovremmo riflettere di più ora come ora e averlo fatto accanto ai larry è stato davvero piacevole. Quindi grazie per questa storia e per avermi distratta un po ' dall ' imminente maturità ;) bel lavoro ! Spero di leggere altro da parte tua in futuro. In bocca al lupo per tutto. Baci

21/06/16, ore 06:58

Ciao oggi e il 21 giugno io dalle 3 fino alle 6:50 del mattino mi sono messa ha leggere questa storia, sinceramente non pensavo fosse così fantastica, pensa che mi ha dato l'idea per la tesina del quinto e mi mancano ancora ben tre anni prima di arrivare al quinto se tutto va bene. Mi complimenti con te se fosse per me ci farei un bel film, e un libro, penso che alla gente piacerebbe molto questa storia. Se una bravissima scrittrice mi hai fatto piangere pensa tu! In bocca a lupo per esami penso che andrai benissimo. E ancora complimenti. Un abbracio.

21/06/16, ore 00:25

Ciao! 😊 non sono solita lasciare recensioni perché mi limito a mettere la storia tra le preferite ma questa volta ho sentito che metterla tra le mie favs non bastava, non rendeva giustizia a questa storia. Solitamente le storie che trattano argomenti storici non mi fanno impazzire ma c'era qualcosa in questa, quando ho cliccato sul link, che mi ha spinta a leggerla e poi avendo già adorato altre tue storie sapevo che non mi avrebbe delusa. Devo dire però che questa ha superato di gran lunga le aspettative: ho adorato l'amicizia tra Joseph ed i Larry, ho AMATO il rapporto tra i Larry che nonostante ostacoli tempo e distanza sono riusciti a mantenere intatto il loro amore e se poi beh ho versato qualche lacrima quando Harry ha scavalcato quel muro mentre Louis lo aspettava dall'altra parte beh non è colpa mia ma del tuo modo fantastico di scrivere. Okay penso di aver finito, giuro di non aver mai fatto una recensione così lunga quindi GRAZIE per la fantastica storia che ci hai regalato!
Un bacio e aspetto altre tue storie 😘
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 12:26 am)