Destiny of a Love
di Vulpix

21/08/16, ore 21:23

Bello bello bello. Bello questo "missing moments". Direi che è proprio così che me li sono immaginati, innamorati sempre di più e felici della loro famiglia che sta per ingrandirsi nuovamente.
Una cosa che però mi ha meravigliata è la richiesta di Kate a Rick: Facciamo un altro figlio? Avrei pensato che sarebbe stata da "uno e basta" ma ripensandoci dopo che tutto è stato "sistemato" e il suo essere poliziotto può passare in secondo piano, rispetto alla famiglia, quindi ecco qui che mi spiego la sua richiesta.
Belle anche le parole di Kate ad una Alexis timorosa della nuova famiglia del padre che si allarga.
Grazie Vulpix. Alla prossima, xxx

24/06/16, ore 22:47

Valeriuccia bella, mi ha fatto bene fare il banner *-* e anche darti un input per continuare, sono contenta. Grazie a te :D

Che dire di questa Kate? Da quando abbiamo visto quei 30 secondi finali, abbiamo perso la testa, immaginando Kate mamma e soprattutto, immaginando le sue reazioni. La conosciamo come donna forte, indipendente, tutta d'un pezzo, come dire, rigida... alme no fino a qualche tempo fa. L'amore l'ha cambiata. Quel proiettile che avrebbe potuto ucciderli entrambi l'ha cambiata, al punto da desiderare tutto da quella storia d'amore miracolosa.
Ho amato che lei abbia detto: "facciamo un altro figlio!" che sia stata lei a mettersi di nuovo in gioco, lasciando Rick perplesso, ma felice.
Ho amato i suoi pensieri quando hanno scoperto che erano gemelli, il modo in cui ha guardato Rick.
Ho amato il suo chiarirsi con Alexis, nonostante sia adulta adesso, sentirsi "non in famiglia" non è bello e lei con poche parole, l'ha fatta sentire a casa.
Ho amato la sua dichiarazione, la ca nzone della Michielin ti ha ispirata, ma ci stava a pennello tra le la bra di Kate che ha detto a Rick quanto lo ama e perchè... facendogli sapere comunque, che all'uomo del futuro un po' ci crede anche lei *-*

Insomma, ho amato questa storia, quelle carezze ai gemelli, la vocina di Lily che coccola i fratellini, l'amore che si sente in quel loft e che noi, ahimè, non potremo vedere, ma immaginare... sempre *___*

<3 alla prossima ;)

20/06/16, ore 22:46

"nessun grado di separazione", vero? <3
Ciao Valeeeee io sono indietrissimo con la tua long, lo sai. Prima o poi ti recupero, sto andando a rilento ma riuscirò a fare tutto eh, fidati XD
Questa quindi è la famosa shot che hai scritto sulle note del cell ahaha
Come al solito Kate ha un esercito di figli (ma poraccia, perché dovete ingravidarla sempre?! ahaha), ed è davvero cambiata :O è la prima a dire, diretta, senza esitazioni, che vuole un altro figlio ahaha
Castle sconvolto. Non si aspettava una simile reazione XD
I due tontoloni sono troppo carucci e mi è piaciuto come hai definito il rapporto tra Kate e Alexis: lei non è solo la figlia di suo marito, ma è diventata qualcosa di più stretto!
Alla prossima Valeriuccia <3
D.

20/06/16, ore 21:50

Che bella questa one shot ma....very long! Praticamente tutto quello che noi fan abbiamo immaginato; chi in un modo , chi in un altro ma chiaramente non tutti abbiamo la capacità di scrivere. Tu si, sei stata bravissima, mi è piaciuta tanto la tua storia! Adesso non è il caso che io mi metta a fare citazioni (anche perché mi è piaciuta tutta, in blocco). Forse (anzi sicuramente) la frase tratta dalla 6x05! Bellissimo anche il fotomontaggio con Kate col pancione e la guancia di Rick appoggiata sopra!

20/06/16, ore 21:46

Molto dolce la versione Kate mamma / mamma in attesa che si lascia andare ad un flusso di ricordi e sensazioni tale da aprirsi e confessare i suoi sentimenti senza riserve.
Lily che riprende i fratellini per non fare male alla mamma ce la vedo tantissimo!

Attendo con ansia anche gli aggiornamenti di S3xkD allora!