Since I've been loving you
di CalimeNilie

19/04/17, ore 09:50

*fa degli urletti strani* *inizia a saltellare* *prende il volo per il magico mondo dello slash*
....
Ommioddio! È bellissima questa ff, ti giuro, è da un quarto d'ora che la sto rileggendo e continuo a trovarla sempre più bella ahh 😍
Cas mi ha fatto morire con tutte le sue preoccupazioni, e l'ultima parte, quando Dean gli fa sentire come il suo cuore stesse battendo velocemente, lì sono tipo morta. È scritta davvero, davvero bene, complimenti, ma sopratutto ti adoro un po' perché come titolo -azzeccatissimo, fra l'altro- hai messo una canzone dei led zeppelin ahahah

.....
La destiel mi sta rovinando, una volta ero così tanto acida, ora appena leggo di questi due mi sciolgo come burro
:DD
Complimenti ancora, voglio leggere altro di tuo ahahah
-Naenihl
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 09:53 am)

24/09/16, ore 18:55

Avevo detto che mi sarei rifatta sentire e perciò eccomi qui xD

Ho scelto questa flash fic perché innanzitutto volevo qualcosa di meno impegnativo, visto che il caffè non mi ha svegliata abbastanza, ma almeno per quel poco che lo sono, sono riuscita a leggere questa cosa carinissima. E poi il titolo ha fatto il suo effetto comunque, anche se non conosco questa canzone degli Zep.

MA ANDIAMO ALLA FIC.

L'ingenuità di Castiel è palpabile dalle prime righe e in ogni suo gesto, movimento, parole. Un'ingenuità dolce però, perché lui è un angelo e non conosce le emozioni e il loro significato.
Perciò tutto ciò che prova il suo tramite lo mette alla luce.
Castiel non è malato, è semplicemente innamorato di Dean e Dean lo capisce dal semplice gesto di una mano sul cuore che pulsa veloce.
E non ci sono parole perché anche il cuore di Dean pulsa forte al tocco di Cas e questo può voler dire solo una cosa: ricambia :)

Molto carina, devo dire! Il finale poi mi ha lasciato un sorriso! 😁

Alla prossima,
Julsss

23/06/16, ore 01:23

No, è dolcissima davvero sento il mio cuore liquefarsi! Poi il Cas che non ha la più pallida idea di come funzioni il mondo è il mio preferito!

22/06/16, ore 18:29

Tenera!😍😍😍😍😍
é...é la cosa più dolce e patatolosa che abbia mai letto....ora mi sciolgo😍
Davvero, l'ho adorata...awww....che teneriii!!!❤️

20/06/16, ore 22:45

Dolce, davvero tanto!!! Cas umano mi fa una tenerezza incredibile e quando dice queste cose a Dean con quella semplicità disarmante è tremendamente adorabIle! !! Bella e d'effetto!