Risvegli
di layla84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/12, ore 20:07

bellissima non vedo l'ora che ad Harry torni la memoria <3 sono carinissimi insieme <3 Drarry 4ever!!

23/10/12, ore 14:37

Adoro questa fic e spero sempre di leggere il nuovo capitolo....a quando il prossimo aggiornamento???
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra Draco e Harry ;)

13/03/12, ore 14:10

non è che mi sparisci di nuovo eh!!!!
ho aspettato tanto il proseguimento di questa fic....... non permetterti di sparire di nuovo per mesi
la adoro e la vedevo scendere tristemente sempre più giù nelle mie seguite. ha raggiunto il penultimo posto
quasi quasi la cancellavo per la disperazione
spero a prestissimo con questo bellissssssssimo draco
baci luisa

05/03/12, ore 17:07

bellissima!!! spero che harry ritrovi la memoria e sono curiosissima di vedere le sue reazione ai cambiamenti anche degli altri amici!!! sarà davvero dura per draco se harry vede solo la persona che detestava ad hogwarts anche se per ora sembra fare buon viso a cattivo gioco!!! non mi aspettavo che la prendesse così con calma!!!

13/02/12, ore 19:54

complimenti!! storia scritta veramente bene^^
sei riuscita a trasmettere perfettamente anche i vari stati d'animo dei personaggi^^
non vedo l'ora di leggere il continuo
alla prox <3

05/02/12, ore 14:03

oh ke bella storia!deduco tu l'abbia abbandonata x anni, ma ora ti prego portala a termine!

05/02/12, ore 00:45

bella idea mi piace molto.. spero di leggere presto nuovi capitoli. Buon lavoro.

04/02/12, ore 23:04

Che bello! Non sai quanto mi fa piacere leggere il seguito della tua fic!
Mi ricordo che l'avevo già iniziata, ma poi avevi semsso di aggiornare e ci ero rimasta malissimo.
Invece ora quando ho visto che hai aggiornata sono rimasta piacevolmente sorpresa, anche perchè mi piaceva davvero tanto sia l'idea sia la resa.
Bellissima, a mio parere.
Al prossimo capitolo,

04/02/12, ore 22:01

ok, ho scovato oggi questa FF e mi sono ritrovata a bocca spalancata dalla sorpresa. Un'idea incredibile: Harry che non ricorda niente. Ogni volta che ho letto qui che Harry non riusciva a soffrire Draco ho provato ad immedesimarmi in lui e per brevi attimi ci sono riuscita.
Spero che continuerai ad aggiornare con regolarità perchè mi sto davvero interessando! (Inoltre sono scoppiata a ridere quando Malfoy in un dei capitoli precedenti ha detto a Ron che non doveva essere fiero di non essere cambiato da quando aveva diciott'anni xD)
io amo le Drarry per cui sono sicura che questa mi piacerà perchè se inizia così... be', non può che svilupparsi anche meglio!
P.S.
Non che influisca sul fatto che continuerò a leggerla o meno, ma sono curiosa di sapere se il rating cambierà.
baci e scrivi bene
Miss BloodyFangs

04/02/12, ore 18:07

non ci posso credere sei tornata? che bellooooooooooooo e che bel capitolo ti prego non risparire fallo per me se vuoi^^ Il Draco della tua storia è talmente dolce che mi fa tenerezza e Harry .... sono proprio carini. Sperando in un nuovo capitolo ti abbraccio forte. Baci,Pam

04/02/12, ore 17:59

Ciao!!
Ho cominciato a leggere adesso la tua ff e mi è piaciuta moltissimo!!
Mi piace soprattutto il fatto che è scritta dal punto di vista di Harry, trovo che dia più credibilità alla storia.
Mi piace molto il tuo stile, trovo che la storia sia molto scorrevole e che i personaggi siano IC.
L'unica piccola nota che mi permetto di farti riguarda i tempi di pubblicazione...sono passati più di due anni tra ill terzo e il quarto capitolo! Mi auguro che per il prossimo non ci voglia così tanto tempo, anche perchè la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!!!!
Continua così e mi raccomando posta presto!!!!
Melissa

12/11/11, ore 00:05

ciao!è una storia interessante,che ne dici di continuarla?sarebbe davvero forte poter leggere il seguito(occhi da cucciolo..)dai,facci un pensierino..

05/11/11, ore 07:03

non so perchè all'epoca non recensii questo capitolo ma ora sono contenta di non averlo fatto  o per lo meno di non averlo fatto di fretta presa dal momento ... mi sono riletta il prologo e i 2 capitoli tutto d'un fiato .. è davvero un peccato che non la scrivi più (spero che prima o poi la riprenderai in mano) sinceramente spero che magari tu legga le recenzioni che ti arrivano cmq .... (posso capire che ci sono fatti e motivi che ti prendono tutto il tempo che avevi per scrivere (io stessa ho pause lunghissime -.-) ma non smetto di sperare che un giorno mi ritrovi un tuo aggiornamento ... ho tante domande scatenate dalla storia che per ora mi devo tenere .. mi piace questo Draco che si ritrova ad essere sconvolto e disperato ( e chi non lo sarebbe al suo posto) e Harry? infondo si deve rendere conto che non è così impensabile innamorarsi dell'ex serpeverde ... nota già una certa "attrazione"  la convivenza deve essere al quanto interessante  .... in fine , Ron non si smentisce mai proprio come Hermione ...... con la speranza nel cuore di un prossimo aggiornamento ... ti saluto . ( come se scrivessi una lettera xd) baci PAMPAM

28/07/10, ore 00:24

Ciao! Ma non aggiorni più? : (
La storia mi piace e mi intriga parecchio! è un vero peccato!

25/06/10, ore 21:00

ciao! So che arrivo a commentare con un anno di ritardo, ma la tua fic, anzi veramente tutte le tue fic, mi piacciono moltissimo! Mi piacerebbe davvero tanto, nonostante sia passato così tanto tempo, se tu ricominciassi a postare! Soprattutto questa storia che mi ha affascinata dall'inizio... spero davvero che riprenderai a scrivere perchè sei bravissima! Bai Kiki :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]