Non lasciarmi mai più.
di cuorediinchiostro

14/03/18, ore 23:17

Wow! Davvero molto bella, tenera e profonda! Grazie per averla scritta, adoro questi due da una vita e queste storie mi fanno rivivere la magia della loro sintonia.

01/08/16, ore 12:14

Molto carina. Sto girando per trovare storie su questa coppia, e sono imbattuta nella tua. Molto intimo il momento che hai deciso di descrivere, scegliendo come ambientazione il divano di lei. Purtroppo nell'anime momenti del genere dobbiamo soltanto sognarceli visto che ce li fanno vedere con il contagoccie. Tuttavia mi è piaciuto molto. Ti do un voto positivo, però fai attenzione agli errori di battitura. Non sono ortografici perchè scrivi molto bene. Credo siano stati piccoli errori di distrazione, ma nulla di che. Hai scelto dei personaggi difficili. I caratteri, soprattutto del ragazzo, sono complessi. La storia che hai descritto è leggera, ma se devi scrivere una storia a più capitoli, ti consiglio di sottolineare la stupidità del giovanotto per quanto riguarda l'approccio umano.
Un saluto, e spero alla prossima recensione.
Crystal.

30/07/16, ore 01:31

Oddioooooo!!!!! Bravissima! Questo è davvero un assaggio di capolavoro. Ti muovo solo una critica: manca il bacio!!!
Il B-A-C-I-O, allora, parliamone. Sarà pure una conclusione comune, banale, scontata, ma è il BACIO tra i nostri prediletti: non può mancare, miseria nera.
Ok, il momento di delirio è finito, non volevo spaventare nessuno.
Quindi, storia bellissima, scritta con cura e avvolgente; complimenti.
A presto
> Benny