Remember Me
di Sana_Akito_Kodocha

18/10/17, ore 16:58

meraviglia delle meraviglie.. continuate vi prego... mi sto appassionando capitolo dopo capitolo a questa storia.

18/10/17, ore 06:30

Ben tornate.... bellissimo capitolo, finalmente Sana è decisa a ricordare tutto e a non farsi scappare nuovamente il suo grande amore... bravissime, a presto

17/10/17, ore 22:59

Molto carino!! Sono contenta l’abbiate aggiornato! Adesso aspetto con ansia i prossimi capitoli! È stato bello finalmente vedere svelate le reazioni di Sana alla scoperta del suo passato, e la sincerità e la naturalezza (una volta tanto!) con cui Akito le rivela di amarla!! *____*
Sono sempre stati un po’ tonti ed è bello vedere una maturazione dei personaggi! Complimenti!
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 11:02 pm)

28/08/17, ore 22:33

Mi piace davvero molto questa storia ed ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. In particolare le premesse dopo la fine di questo.
Continuate così :)
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 10:42 pm)

29/05/17, ore 10:35

Bellissimo capitolo 😍
Finalmente Sana è venuta a conoscenza della verità che le nascondevano le persone a lei care.
Sono curiosa di sapere la reazione di Akito, quando Sana gli dirà che adesso sa tutto su di loro.
Al prossimo capitolo 😙

06/05/17, ore 00:53

Finalmente la verità e fuori e adesso voglio un capitolo peccante #GoAkiGo

02/05/17, ore 01:58

Eheheh ora viene la parte piu interessante della storia.... Su su non fateci attendere troppo...siamo curiose/i *-* :D

30/04/17, ore 21:50

Bentornate!!!
Come sempre bellissimo capitolo :)
Finalmente Misako si è decisa a dire la verità a Sana su quello che le è successo e direi che questo l'abbia un tantino scioccata, per questo è andata a casa di Akito....
Cosa succederà adesso?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

30/04/17, ore 13:39

Bellissimo capitolo!!!!❤
Mi piace molto ma, soprattutto sono curiosa di sapere il continuo ...
Spero che pubblichi presto ❤
Ciao un bacione !!!!😝😘

30/04/17, ore 08:58

K bello un nuovo capitolo... molto bello..kissa cs gli dirà ora Sana..al prossimo

29/04/17, ore 21:09

No ma che😡😡😡 maledetto Kev maledetto Gomi 😦😦😦😦

03/09/16, ore 16:58

Ciao,
trovo giusto che abbiate deciso che Sana abbia perso la memoria in seguito alla rottura con Akito, poichè se nel manga è accaduto in seguito alla notizia della sua partenza, figuriamoci se non poteva accadere dopo un fatto più grave,,,
Sono curiosa di sapere se prenderanno davvero le distanze tra loro ( ne dubito ) e come riuscirà lei a recuperare la memoria.
A presto.

-Kim.

30/08/16, ore 14:44

Ma noooooo..
Dai ti pregoooooo..
Il capitolo è meraviglioso ma non puoi lasciarci così..
Attendo il pressimo con ansia..
A presto.
G.

27/08/16, ore 12:14

È stato tutto molto bello all'inizio: il bacio, la dichiarazione, tutto.. Finché non è arrivato Kevin ad interromperli.
Se non fosse stato per lui, le cose sarebbero andate per il verso giusto, ma no, lui ha dovuto intromettersi..
Inizialmente, pensavo che le facesse semplicemente delle avance, come poi ha fatto, ma non mi sarei mai aspettata di quella loro conversazione.. che, poi, a lui che gli importava di spifferarle quelle cose sul conto di Hayama?
Questa storia mi sta piacendo davvero molto, spero che pubblicherete al più presto il capitolo successivo.
Auguro ad entrambe di trascorrere una buona giornata ed un buon week-end, alla prossima :)

27/08/16, ore 11:49

Hisae che aiuta Sana e la incita a presentarsi sul posto di lavoro di Akito è stata imprevedibile, ma si è davvero comportata da buona amica mettendo la felicità di Sana al primo posto.
Poi l'incontro che i due hanno avuto e Aline di mezzo..ha fatto bene Sana a farsi valere, inizialmente temevo che si facesse da parte!
Poi, anche se potrebbe sembrare banale mi ha fatto tanta tenerezza quando Sana ha detto "ti avevo chiesto di non chiamarla" e Akito che le ha risposto "infatti, non l'ho fatto"
Come se, nonostante tutto, lui l'assecondasse ancora, come se, per non ferirla, abbia deciso di non sentire Aline..troppo tenero!
E vogliamo parlare del bacio che si sono scambiati?
Oltre al fatto che mi sia piaciuta molto la frase finale "Ciliegia, le sue labbra sanno di ciliegia", non mi sarei aspettata un gesto del genere proprio da parte di Sana, ma da Akito che, diciamolo, si sta proprio comportando correttamente nei confronti di Gomi.
Comunque, mi sembra di ricordare che mi rimanga solo più un capitolo da leggere, per adesso, e confesso che, un po', me ne dispiace.
Un saluto, ragazze, e alla prossima recensione :)