Remember Me
di Sana_Akito_Kodocha

27/08/16, ore 11:26

Inizio col dire che è davvero molto dolce il fatto che Sana si sia ricordata della strada di casa di Akito e che si sia sentita in pace lì dentro.
Ovviamente, la cosa ha parecchio infastidito Gomi, ma come dargli torto?
Poi, l'incontro con Aline che ha fatto ingelosire Sana e quell'abbraccio che si sono scambiati è stato davvero molto dolce..per non parlare di quel "non chiamarla".
Credo che, tra poco, Sana si soffermerà a fare due più due e capirà di essere lei la ragazza di cui Akito le ha parlato e, chissà, magari non la prenderà tanto bene...
Per adesso, ottimo lavoro, ragazze!
Alla prossima recensione :)

27/08/16, ore 11:07

É una cosa davvero molto dolce il fatto che, nonostante Sana non si ricordi di Akito, si diriga, almeno una volta al giorno da ben quattro anni, sotto quel gazebo dove è iniziato tutto fra loro.
Per non parlare del fatto che si sia trovata bene a parlare con lui e che adesso si sia messa in testa di trovare ad Akito un'altra ragazza..proprio lei!
Non vedo l'ora di leggere di questa loro avventura, a tra poco :)

26/08/16, ore 22:00

Non mi sarei mai aspettata quella reazione da parte di Akito nell'apprendere che Gomi e Sana abbiano una storia, è stato troppo..comprensivo, insomma, non è da lui esserlo a tal punto, di solito è più istintivo!
Per non parlare dell'abbraccio che le ha dato nel corridoio alla festa: è stato, sicuramente, molto dolce e si capisce quanto ci stia male per averla ridotta in quello stato, si sente in colpa e non si dà pace e, forse, questo è uno dei pochissimi motivi che lo spingono ad accettare la relazione tra Sana e Gomi, oltre al fatto che lui la rende felice.
Avete davvero avuto una bella idea per la trama, mi ha preso parecchio!
Quindi, ora mi affretto a leggere il capitolo successivo, a presto :)

26/08/16, ore 21:41

Insomma, la reazione di Sana alla partenza di Akito può essere paragonata alla puntata dell'anime in cui le è morto il papà e non ha versato una lacrima o a quella in cui Heric le ha confessato di essersi fidanzato con Funny: viso pallido, silenzio e nemmeno una lacrima versata.
Però, mi avete sorpreso molto, sapete?
Mi sarei immaginata di trovare Kamura al fianco di Sana o, nella peggiore delle ipotesi, lo stesso Tsuyoshi ma non avrei mai pensato a Gomi!
Chissà come sarà l'incontro tra quest'ultimo e Hayama, sono proprio curiosa di saperlo!
Quindi, un saluto e a presto :)

26/08/16, ore 21:27

Ciao ragazze!
Inizio col dirvi che il prologo mi ha interessato parecchio e che, adesso più che mai, sono molto curiosa di scoprire perché Sana si sia dimenticata di Akito: che sia stata colpita da una forma di amnesia o da un qualcosa del genere?
Basterà leggere per scoprirlo, penserete voi, ed è proprio quello che farò.
Vi seguo, ragazze!
E sappiate fin da subito che ho intenzione di recensire ogni capitolo di questa storia.
Eh sì, sarò una specie di persecuzione per voi ahah
Quindi, adesso mi affretto a leggere il capitolo successivo.
Alla prossima recensione :)

22/08/16, ore 08:35

Inizialmente dopo il bacio pensavo che tra Sana e Akito iniziava ad andare tutto per il verso giusto, ma sbagliavo dato che arriva Kevin 😠 che mette una pulce nell'orecchio di Sana, ed ecco che lei pensa di essere una delle tante per il biondino perché sa che quest'ultimo è ancora innamorato della sua ex.
Sono curiosa di sapere come reagirà Sana, se accetterà la decisione di Akito o al contrario cercherà di fargli cambiare idea 🤔
Al prossimo capitolo 😙

12/08/16, ore 12:08

Ciao !
Che bello poter leggere un tuo aggiornamento.. L'ho attendevo da tantissimo!!
Secondo me è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto!
La lettura è scorrevole e semplice, mi piace proprio come scrivi !!!
Akito ha preso una decisione, chissà se la rispetterà.
Ho adorato il loro confronto finale perché mentre leggevo era proprio ciò che speravo succedesse!

Miky

10/08/16, ore 18:45

Hey ragazze, scusate se recensisco solo ora, ma ero rimasta un po' indietro con la storia e ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano solo adesso! Che dire? La storia mi piace un sacco e voi siete bravissime, continuate così! :) In quest'Ultimo capitolo Akito mi ha fatto una tenerezza incredibile <3 adesso sono curiosa di sapere come prosegue la ff! A presto, baci

10/08/16, ore 01:50

Oh no...sta commettendo D nuovo lo stesso errore,ma Xk è cs testone...certo K anke lei xo...😩😩😩😩...kissa cs c aspetta il prossimo capitolo..a presto

09/08/16, ore 23:47

Wow, davvero fenomenale.
Siete davvero bravissime, tutte le sensazioni, le emozioni, i dettagli sono descritti tutti con la massima attenzione, siete davvero bravissime e spero che in futuro anche io saprò scrivere con una maestria simile alla vostra.
Spero che anche in futuro i vostri capitoli saranno così ben fatti, nel mentre io continuerò sempre a seguirvi, continuate così ^^.
Al prossimo capitolo
kiwi2000

09/08/16, ore 22:30

Bellissimo capitolo!
Ormai è sicuro che entrambi provano qualcosa l'una per l'altro ed Akito non ha mai smesso di farlo.
Ma mi dispiace vedere che lui abbia deciso di stare lontano da lei, ero convinta che Sana con quel bacio cominciasse a ricordare qualcosa......
Voglio proprio sapere cosa succederà e per farlo aspetterò il prossimo capitolo :)
Bacioni e alla prossima!!!

27/07/16, ore 22:28

Ciao !!
Complimenti per la storia perché mi piace da impazzire!!! Ho divorato i capitoli e sono molto molto triste non poter continuare a leggere, perciò spero vivamente in un aggiornamento lampo !!!
Mi piace il modo in cui è scritto, semplice e scorrevole. Adoro questa trama che si collega al manga e all originalità di farle perdere la memoria. Non m sarei mai aspettata che Sana si fidanzasse con Gomi.. Mi fa strano !! Pensavo più ad un personaggio esterno.. Ammetto che però, i personaggi creati dalle autrici fanno innamorare e d conseguenza rendono ardua la scelta finale (esperienza personale con la mia FF ahah)!!
Amo questo Akito.. Mi piace leggere i suoi POV ❤️
Ora che accadrà ????
Sono troppo curiosa !!!!
Ci sarà un distacco? Un senso di colpa? Una relazione clandestina ??
Li vedrà qualcuno ??
I momenti descritti sono spettacolari e riuscivo a cogliere perfettamente le loro emozioni !
Quando Sana domanda se lui si fa abbracciare da tutte, ho pensato:"e dire che la sera prima erano loro due abbracciati!! Chissà se spunterà fuori questo discorso!"
Aggiorna presto!!!
Un bacione

Miky

26/07/16, ore 22:14

Bellissimo capitolo!!!
Sana comincia ad avere dei dubbi e delle incertezze da quando ha incontato Akito......
Chissà che il bacio che gli ha dato non le faccia tornare in mente qualche ricordo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

26/07/16, ore 19:25

Sono curiosa di vedere se quel bacio 💋 che Sana ha dato a Eric non si riveli la chiave per i suoi ricordi cancellati temporaneamente e poi lasci definitivamente Gomi come si chiama lui !!! Eric come reagirà? Sono mucha curiosa 👀!!!! Aspetto che continui.

24/07/16, ore 12:33

Stupendo 😍
Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole.
Sana che lo bacia dopo avergli confessato che quando lui non le è accanto, sente molto la sua mancanza.
C'è molto curiosità di sapere cosa accadrà dopo il bacio, sperando che Akito non la lontani credendo di farle del bene.
Al prossimo aggiornamento 😘