Remember Me
di Sana_Akito_Kodocha

24/07/16, ore 12:16

Bellissimo capitolo 😍
Sana anche se non si ricorda di Akito e del loro amore, inconsciamente il suo corpo la conduce sempre da lui.
Sono curiosa si sapere che effetto ha avuto su Sana la frase di Akito.
Corro a leggere il prossimo capitolo 😘

Ps. Grazie di cuore per gli auguri 😙

24/07/16, ore 12:11

Spero che qualcuno dica la verità a sana, non è giusto farla soffrire così tanto. Bella storia! Mi ha intristito un po

24/07/16, ore 03:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAA KISSSSSSSSSSSSS!! ADORO!!!
Bellissimo capitolo..non che ne avessi dubbi!!
Fra l altro ho adorato la parte «Lui mi ha colta alla sprovvista, con poco è riuscito ad entrarmi dentro e qualunque cosa io faccia, non riesco a liberarmene» «Quando ti innamori di una persona, non credo che riuscirai mai a liberartene» e anche questa:«Hisae dice che sono innamorata di te» «Ed è...Vero?» essendo una fan sfegatata del Delena...non posso non cogliere delle somiglianze nelle parole.
Sei una fan di TVD anche tu?
Ho amato poi la frase di Sana: «Devo assistere a questo teatrino ancora per molto, o posso ordinare da bere?».
Ho davvero immaginato lei dirglielo...sarebbe proprio una frase da lei e della fine che posso dire.....non ho pensieri coerenti al momento..
sono emozionata ahah
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se e quando Sana ricorderà qualcosa.
xo xo

23/07/16, ore 14:59

Oh Kami.. è un capitolo splendido..
Aaaaaaah non posso attendere per favore aggiorniamo prestoooooo..
Ora, voglio dire, è davvero ben scritto ed ogni emozione arriva perfettamente al lettore, travolgendolo in pieno.. dovrei riprendere pezzo pezzo il capitolo x lodarlo in pieno, ma ho davverp pochissimo tempo x cui, GOOD JOB. ♡
Io sono come sempre dalla parte di Akito e Sana.. ♥♥♥
Ragazze aggiornate prestoooooo..
Sono troppo curiosa..
A presto..
G.

23/07/16, ore 13:32

Amo e adoro alla follia questa storia, lo dico e lo ripeto. È sempre più coinvolgente, più emozionante.. Complimenti davvero ad entrambe! Non vedo l'ora di scoprire il seguito del loro bacio.. Aggiornate prestooo *-*

23/07/16, ore 02:07

Cm sempre i tuoi capitoli sn bellissimi,però nn puoi lasciarci sul più bello...aggiorna presto

17/07/16, ore 14:34

La trama è molto interessante!
Mi piace l'idea di Sana che non ricorda più niente di Akito e sono curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda.
Akito però mi sembra un po' troppo "affettuoso" e troppo poco scorbutico, ma questo è un gusto personale :P
Capisco Gomi e la sua gelosia, anche perchè ne ha tutte le ragioni però c'è un però: ti sei legato a una ragazza che sai benissimo essere innamorata di un altro, al punto che stare senza di lui l'ha fatta ammalare diverse volte. Quando rimarrai ferito - perchè succederà - non potrai prendertela con nessuno se non con te stesso.

14/07/16, ore 22:58

Oh mio dio, recondite azioni, ricordi che riaffiorano in maniera sottile.. wow..
Questa ff mi piace sempre più.. siete davvero brave ;)
A prestissimoooo, voglio sperare *-*
G.

13/07/16, ore 21:23

Wow, sono davvero rimasto stupito.
Non vedo l'ora di leggere un altro vostro capitolo, il fatto è che scrivete così bene e mi perdo leggendo i vostri capitoli, spero che il prossimo esca abbastanza presto perché sono già in attesa XD.
Dai continuate così ;)
Io resterò fino alla fine un vostro ammiratore ;)
Alla prossima

13/07/16, ore 19:49

Bellissimo questo capitolo!!!
Nonostante Sana non si ricordi di lui, il suo corpo si ed è per questo che ha avuto queste reazoni :)
Sono sicura che in futuro le tornerà la memoria :) anche se come hai detto tu ci vorrà del tempo ;)
Bacioni e alla prossima!!!

13/07/16, ore 16:45

Awwww bellissimo questo capitolo!! L'ho adorato.. e ho amato ogni loro scena.
Quanto amo questi due e questa tua storia è stupenda. Grazie mille per averla scritta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
xo xo

13/07/16, ore 00:10

Ciao! Amo questa storia sempre di più! Sana si sta inconsciamente riavvicinando ad Akito, il loro legame è talmente forte che nemmeno la sua perdita di memoria impedisce il loro amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come la prenderà Gomi? Devo dire che non lo sopporto in questa storia, si è permesso di fidanzarsi con Sana approfittando del fatto che lei abbia perso la memoria, grrrr ma credo che infondo ci sia una spiegazione :D
Bravissime! Aggiornate prestoo :*

12/07/16, ore 23:00

Ohhhhh....questo capitolo è bellissimo...sana anke se nn ricorda nulla D lui è sempre cs dolce...adoro questo capitolo e nn vedo l ora D leggete il resto...😘

12/07/16, ore 22:23

Ciao :) non faccio molte recensioni, recensisco solo le storie che davvero mi incuriosiscono. Sto seguendo la tua storia....mi piace un sacco la trama che hai deciso di dare alla storia! Soprattutto adesso che sta prendendo una piega interessante!
Attendo il nuovo capitolo :)

12/07/16, ore 19:59

Porca miseria che bella storiaaaaa!!!! Bellissima davvero complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️❤️ Chissà se dopo la frase di hayama lei si 'sveglierà' dal suo sogno.. Sono troppo presa da questa storiaaaaa!!! Ti prego aggiorna presto:)