A Trafalgar Law non importa.
di Wyrd_

20/01/17, ore 23:41

Emilio :)
Che dire, questa storia mi è piaciuta, soprattutto per la scelta del trio, tali personaggi li ho sempre identificati come rudi e carnali e perciò il modo in cui hai descritto il loro rapporto è il più adatto.
Spero in altre opere come questa ;)
Ciaoooooo

22/06/16, ore 11:21

Wow! Ehm... Okay!
Che dire? Un'ottima One shot con tanto di personaggi interessanti. Non sono una fan accanita della Kidd/Law, invece apprezzo molto la Doflamingo/Law. Non è la prima volta che vedo interagire il nostro Eustass con il fenicottero in ambiti del genere, ma la cosa è sempre molto insolita e particolare.
Comunque, è scritta decisamente bene, le descrizioni ben fatte e approfondite al punto giusto.
Sono contente tu non sia andata/o troppo ad analizzare l'ambito sentimentale, poiché, considerandoli tutti e tre insieme, vedo (quasi) solo tanta carne.

Non so se questo commento abbia un vero e proprio senso ma sono ancora così "O.O" dopo questa lettura.

Un gran bel lavoro, insomma. Complimenti!

Swan

22/06/16, ore 01:59

Aww mi sento un po' morta dentro, ma Doffy non mi fa mai un bell'effetto... già.
Mi è piaciuto molto il cambio di carte in tavola, sono contenta che Kidd si sia ritrovato in una posizione (parola da interpretare come si preferisce) inaspettata - eheh.
Il titolo mi piace molto (come poi tutti quelli che hanno le parole "Trafalgar"e "Law" al loro interno)!
Nel complesso mi è piaciuta ;)
Sarebbe bello leggere una Dofladile scritta con questo stile, dici che potrebbe essere possibile? *sogghigna*

E infine, ringrazio mille volte per la dedica <3
Un abbraccio, A.