Prayer
di Raja_

07/12/21, ore 15:41

Anche se loro due non li shippo, questa au fantasy mi è piaciuta molto.
Piccolo appunto: quando dici "quel tono colloquiale era necessario solo perché nella stanza era presente anche Kageyama", forse volevi dire tipo formale, visto che si danno del voi in presenza di Kageyama, mentre colloquiale è più dopo che si danno invece del tuo.
Alla prossima
Nikita

03/08/16, ore 12:48

Ciao**
Avendo letto il tuo ultimo lavoro, mi son detta 'Proviamo a vedere se ha scritto altro'. Quindi eccomi qua!
Devi sapere che io arrivo sempre tardi, ma appena ho visto che uno dei protagonisti era Hinata mi sono fiondata nella lettura. Sì lo devo ammettere, ovunque ci sia lui io leggo. >.<
Dopo arriva la parte critica che si attiva in base al modo di scrivere e alla forza che ha il testo di catturarmi. Tanti giri di parole per dirti che sono davvero felice di aver letto questa tua storia!
Il tuo modo di scrivere mi piace, e mi piace il modo in cui descrivi i particolari rendendo visibile al lettore la situazione che i personaggi stanno vivendo.
La coppia mi piace, come il tuo modo di renderli 'veri'.
Tutta la vicenda è stata gestita davvero bene, per non parlare della lemon >///<
Ecco sì, mi sono soffermata su quella parte molto volentieri perché con il tuo modo di scrivere l'hai resa piacevole e legata al resto della storia.
Ecco io a questo punto avrei una richiesta da fare... Non è che per caso ci sarebbe altro da leggere su questo mondo? Perché devo farti davvero i complimenti per come hai sviluppato la trama, senza ricadere nella banalità.
Ora dovrei anche ammettere di non essere molto brava a recensire, ma spero, nonostante tutto, che possa andare bene >.<
Potrei continuare ancora per un po, ma risulterei una rottura oltre che ripetitiva -___-

Neko

22/06/16, ore 14:46

Eccomiii!
Sai, Kenma e Hinata mi hanno sempre ispirato abbastanza insieme, ma quando leggo queste storie mi aumenta la ship xD
Come al solito ti preoccupi troppo! Sono stata attenata al testo della storia e non ho trovato errori, quindi vai tranquilla!
Ricordavo l'estratto che mi avevi fatto leggere, perciò ero molto curiosa di scoprire il resto e mi è piaciuto come hai inserito la scena nel resto della storia ;D
Sui personaggi e la caratterizzazione, forse Kenma è un po' troppo loquace per i suoi standard xD Ma non lo definirei da OOC, non è così tanto; più che altro, è difficile rendere Kenma al 100% IC se lo si vuole anche rendere seme, a meno che non si scriva tipo un romanzo intero su come possa essere maturato nel corso degli anni ed aver ottenuto un po' più di sicurezza di sé! Ahah!

22/06/16, ore 12:47

Bellissima davvero, peccato che alla fine lascia solo Shouyou... Povero il mio piccolo sole, speriamo che non arrivi a una conclusione sbagliata.
Continua così, alla prossima storia bella. Ciaooooo.