Sulle note di un valzer
di Hufflebubble

07/03/20, ore 18:20

Sono molto contenta che tu abbia ripreso la storia, aspettavo da mesi. Grazie

07/03/20, ore 16:10

Mi stai tenendo incollata alla storia, non vedo l’ora di scoprire come andrà avanti! Complimenti, sia per lo stile di scrittura che per l’organizzazione della storia!

27/11/18, ore 08:57

Ciao! :)
Anche se questa storia è un pò antica l'ho trovata adesso e devo dirti che l'ho adorata! Mi dispiace solo che tu non l'abbia continuata.. :(
Ci sarà mai una speranza di un altro capitolo?
Comunque complimenti, perchè per come hai strutturato la storia, i personaggi e le sensazioni di entrambi è una storia che merita molto.
Spero di leggere un giorno la tua risposta :)
R.

11/01/17, ore 21:09

Molto molto bella. Si preannuncia interessante senza contare che la divisa da ufficiale dell'esercito britannico mi fa fa pensare ad un qualche personaggio Austeniano. Sono curiosissima.

06/10/16, ore 23:26

Ciao! Mi piace la tua storia! Mi piace soprattutto l`idea del ballo in maschera che cela l'identità del ballerino...
Adoro la coppia Sev/Hermione,per me sono perfetti assieme..due menti assetate di sapere che si completano a vicenda!
Infine,mi piace come descrivi Severus...anche io lo immagino terribilmente affascinante e sensuale!
Aggiorna presto, mi raccomando:-) !!

07/07/16, ore 12:39

-"Grazie per il Ballo. SP"- ed Hermione morì..che potenza...solo uno come Severus potrebbe farti morire con una simile frase...ahahaha...non vedo l'ora di assistere alla reazione di Hermione..XD...adoro Hermione e Severus..insieme..sono sempre stata convinta che l'autrice abbia sbagliato a mettere insieme Ron con Hermione...insomma se fossero due persone Ron sarebbe uno di quelli che sta seduto in poltrona a godersi la partita riempiendo la casa di amici e birra...mentre lei vorrebbe uscire e magari andare a vedere una mostra di un artista sconosciuto antico del quale solo lei sa l'esistenza...non so, io li vedo così..mentre con Severus sarebbe sempre un enigma..una continua sfida..sia mentalmente e credo anche fisicamente...non so perché ma come hai descritto tu credo che Severus abbia davvero fascino...anche dal punto di vista fisico...e a tutti quelli che credono che sia brutto e perché sono solo invidiosi...ahahah....ti prego di non lasciarci troppo con il fiato sospeso..è una storia davvero divertente...continua così...

29/06/16, ore 01:49

Allora... sono quasi le due di notte... e cosa fa una persona alle due di notte? LEGGE FANFICTION OVVIAMENTE
Comunque, è una storia molto dolce, assolutamente non banale e le emozioni sono descritte molto bene.
Sarà perché adoro severus o perché adoro il 700 e l'800, ma questa storia mi piace un sacco!
A proposito, l'abbigliamento di severus al ballo è casuale o è preso da ragione e sentimento la scena dove brandon (interpretato da Alan Rickman) si sposa? (Magari non è preso da quello ma mi sembravaa)
Al prossimo capitolo!
-Viola

27/06/16, ore 13:58

Uuuuhhh, che bello il terzo capitolo!!
È in assoluto il migliore fino ad ora... sarà perché sei riuscita a descrivere splendidamente le sensazioni di Hermione, sarà che la scena del ballo è stata bellissima o sarà stato anche per il bacio.....insomma, mi è piaciuto davvero molto!! E sinceramente sono curiosissima di vedere come prosegue...e soprattutto come farà con Ron!!
Complimenti e alla prossima!

26/06/16, ore 20:45

mi piace, spero che aggiorni presto. non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, davvero

26/06/16, ore 01:14

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere e a lasciarti una recensione! Adoro i balli, il settecento e l'ottocento inglese e adoro le atmosfere romantiche, quindi la tua storia mi sta davvero piacendo molto! A questo punto attendo con ansia la reazione di Hermione quando scoprirò chi sia il suo cavaliere e come svilupperai questa storia. A presto!

23/06/16, ore 14:11

Meravigliosi! Questi due capitoli sono stati meravigliosi! Ho letteralmente adorato ogni singola scena che hai creato, i dettagli, l'atmosfera così suggestiva da sembrare vera e farti immedesimare in essa. Mi sono sempre piaciute le fanfiction dove sono presenti dei balli, e se ne trovano parecchie, ma raramente sono balli in maschera perciò ho apprezzato ancora di più. Poi Piton vestito come il colonello Brandon non credo proprio sia stata una scelta casuale giusto? Ovviamente no, d'altronde entrambi i personaggi sono stati interpretati dallo stesso attore (il mitico Alan Rickman). Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/06/16, ore 14:09

Uuuuh...un ponte illuminato per raggiungere un bel cavaliere... ♥ Che visione romantica!! :)
Hermione sembra sospinta dalla sola curiosità e dall'istinto e mi è piaciuto che, una volta arrivata si sia sentita un po' in imbarazzo...come a dire "e ora che faccio?"...
Ottimo capitolo e spero di vedere presto il prossimo! No vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro fra i due e cosa ne uscirà!!
Complimenti! :D

23/06/16, ore 10:06

Uuuuhhh...un'altra bella Hermione/Severus! E capisco perfettamente Hermione, che ha consigliato il tema per il ballo...anch'io adorerei essere catapultata in quel periodo...
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Mi hai davvero incuriosito! *-*

Laura

22/06/16, ore 20:04

Mi piace! E' una bella storia, sul serio. Mi è piaciuta molta l'accuratezza con cui hai descritto le scene, dedicandoti ai dettagli senza sconfinare in quella precisione maniacale che fa saltare i nervi. La trama è intrigante, molto carina, il ritmo incalzante ben si addice alla vicenda che intendi raccontare. Perfetta la descrizione delle descrizioni, in particolare ho trovato ammirevole la parte della confusione di Herm, mi sembrava proprio che tutto vorticasse realmente... Bellissima storia, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire e cosa scoprirà la nostra streghetta sul conto del misterioso e affascinante ballerino. Complimenti, aggiorna prestissimo!
Baci,
_MyLifeAreFandom_
(che avrebbe tanto voluto chiamarsi così e che poi non ci è riuscita)