Catharsis
di bangandzelo

21/09/16, ore 19:44

No *-* non ci credo *-* ho amato la storia di Daejae su Mercy! Sono sempre stato curiosa su cosa sarebè potuto succedere a Bang e ad Himmy *-* che bello grazie mille per le traduzioni non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :3 aspetto con impazienza ^-^

03/09/16, ore 22:37

Stavo morendo dentro per tutta la prima parte..
rivedevo me la settimana dopo aver finito la storia che parlavo col muro "Mi sono morti Daehyun e Youngjae... io cosa ne faccio della mia vita.. la mia vita era quella fanfiction.." poi uno spiraglio di luce nelle tenebre.. \canto di piccoli angioletti\
LA BANGHIM
JDHNXMLFUòCLIX,FNMCFHDKSLNCIOUFGENòMXUFNCLIMOXUERINCINMXCUIONDCVYFHBNHFJKLDNUGNVCKLDGUJIJDSKJNFUIDSOLMCUWFWEMXOWEI ME LO SENTIVO IO CHE ANDAVA A FINIRE COSì. LO SAPEVOOOOO *-* ARGH QUANTO LI AMOOOOOOOOO <3 <3 <3
/sputa cuoricini e coriandoli dall'orecchio/
no okay credo di aver espresso il mio disagio mentale..
eheheheh
addio :)
Park_liz

27/07/16, ore 23:46

Ommama.
Partiamo col dire che "BANGHIMMMMMMMMM"
LI ADORO.
Ceh.
Ce li vedo troppo insieme.
Bang il solito idiota e Himchan che si rende conto come abbia fatto Youngjae ad innamorarsi di Daehyun.
E se anche questo 'sequel' finisce un po' ambiguo, posso rilassarmi un po' di più.
Grazie di aver tradotto anche questo capitoletto a parte *che scopro solo adesso ma ok* 😘😘😘😘
A presto,
Myuu

23/06/16, ore 16:02

okay.
aspetta un attimo. mi serve tempo per realizzare.
ho realizzato.
NON CI POSSO CREDERE. LE MIE PREGHIERE SONO STATE ESAUDITE. non sai quanto speravo in un continuo di Mercy! ho amato quella storia, è piena di colpi di scena ed è parecchio originale.
cioè, wow.
cmq. già il fatto che è presente la banghim mi ha fatto urlare così tanto che mi hanno sentito i bap in corea, o giappone, o dove diavolo sono in questo momento.

---> Himchan cercava ancora di opporsi all’affetto che aveva iniziato a provare per Bang Yongguk. Quelle visite in prigione avevano avuto l’unico scopo di scoprire altre informazioni, saperne di più su quello che Youngjae aveva davvero passato negli ultimi mesi. Non si sarebbe mai aspettato di trovare sollievo nel parlare col criminale. A poco a poco, Yongguk era passato dal non essere nulla più di un mostro a un essere umano e poi, finalmente a qualcuno come lui. Qualcuno che aveva perso il suo migliore amico, qualcuno che si era ritrovato con la vita completamente sconvolta. Quante notti aveva passato a rigirarsi nel letto, cercando di comprendere Youngjae. <--- love is the momenttttt. questi due già li shippavo in "Mercy" con l'intensità di un migliaio di soli, e sono proprio contenta che l'autrice abbia deciso di approfondire il loro rapporto erfiuher.

--> “Se hai bisogno di me, io sono sotto al tuo letto a farmi una sega.” <-- ho perso un polmone. amo quest'uomo.

eniuei.
stai facendo un ottimo lavoro, adoro le tue traduzioni. (mi impegnerò a recensire ogni capitolo di Mercy, aspetta i miei commenti pazzi sclerotici quando meno te lo aspetti).

io vado.
adieu.