Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/09/18, ore 00:56

ciao non so se leggerai questo commento ma te lo scrivo comunque. ho letto in questa settimana questa tua fic. Idea buona ,ben costruita ma con una sola pecca che ha sminuzzato l'attenzione al racconto: quei commenti a botta e risposta tra parentesi molto "spiritosi" hanno solo confuso e infastidito, ripeto, la lettura. Spero che li eviterai in un prossimo futuro. L'idea del racconto è di per sé buona. Ti saluto, ciao Gianna

16/07/18, ore 11:47

Ciao, È un piacere tornare a leggerti e a sentirti. Sono contenta che tu abbia deciso di concludere questa storia che avevi lasciato in sospeso il finale é dolce e decisamente OOC, ma carino. Finalmente i due sono felici insieme e decisamente il matrimonio a questo punto era la scelta più ovvia e agognata per entrambi per poter passare tutta la vita insieme.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “portare il biondo a sfregare il viso sul contro il petto dell’altro come un cucciolo in cerca di attenzioni”, “casa Uzumachi- Namikaze ma, a differenza di quel giorno”, “per quanto riguardava la moto dell’biondo, poteva tornare ad utilizzarla”, “Naruto avrebbe riconosciuto il tocco del Teme tra mille” manca il punto, “causando una serie di fremiti al compagno, fino a poggiarle sui suoi fianchi” anche qui, “risposta ad una simile assurdità strinse maggiormente la presa sui fianchi dell’altro in un gesto possessivo” idem, “quello sguardo negli occhi picei dell’altro e il tono con cui aveva sussurrato”.
Alla prossima, kiss

15/07/18, ore 22:38

Ben tornata ora tocca a ne rimettermi in carreggiata con tre fiction ib sospeso qui

05/04/15, ore 23:37

HEY
K TI POSSO DIRE È. .......STUPENDO, MERAVIGLIOSO.......La Efp più bella k abbia mai letto.....mi sn innamorata di questo EFP....😊😄

12/07/14, ore 03:20

sei mitica, sei riuscita a farmi rimanere col fiato sospeso fino all'ultimo, questa storia mi ha fatto ridere ed emozionare molto, complimenti!!! aspetto con ansia il seguito :)

09/09/12, ore 18:59

Ciao. Ho letto la storia tutta di un fiato... avevo già iniziato a leggerla anni fa quando aveva ancora raiting arancione... poi lo hai cambiato in rosso e non sn più riuscita a seguirla...
Ma ora sono felice di esserla riuscita a leggere!!!! :)
Adoro la trama e anche il fare perverso di Sasu... ma anche Na-chan non scherza XD
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... anche se pensare che è l'ultimo mi rende molto triste!!! Fosse per me la storia dovrebbe continuare all'infinito! ^^
Kiss

25/06/12, ore 23:18

Ciao la tua fic e veramente bella ma perché non posti più? Ci son rimasta quando la storia non ha una fine :( spero posterai presto :))

25/05/12, ore 19:52

Ciaooo :D
Come sono felice che hai aggiornato :3
E' stato fantastico questo capitolo!
Pure nel camerino è stato stupendo xD
Sasuke arrabbiato è un qualcosa di spettacolare :') Per fortuna c'è Naruto... if you know what i mean XD
Il moro è riuscito nell'intento di stupire il biondo! Però davvero, ha distrutto tutto il romanticismo D: ma va bene anche così A__A
Alla prossima!!
Kiss.

19/05/12, ore 18:37

Ohhhh

Ci. Stava. XD Allora! :D Ciao x° Che dire? Meraviglioso. Sul serio, questo capitolo è perfetto *O* C'è romanticismo, tenerezza, incazzatura (quanto è sexy Sasuke quando è arrabbiato? *O*) e pure tante scene erotiche *amore*
Davvero, ma che paradiso è? XD

Bellissima come al solito, sono contenta che non sia ancora finita *^* Ho avuto un momento indecente di fangirlaggio, devo dirtelo. Prima con Naruto che era troppo erotico, cazzo. Poi con Sasuke che era troppo bastardo. E poi ancora con Sasuke stronzo che incastra Naru usando la sua prevedibiltà contro di lui XD
Ma, oh. Amiamo sas'ke anche per questo XD

See u, cara :D Continua così! :3

16/05/12, ore 12:23

Ciao, non preoccuparti capisco benissimo la tua scelta di dividere in due il capitolo ed anche secondo me hai fatto bene. Inoltre sinceramente non ho trovato errori particolari é ben scritto. Passando al capitolo vero e proprio, Sasuke é riuscito nel suo intento e Naruto é stato felicissimo e come dargli torto vorrei anche io un ragazzo così!
Al prossimo capitolo, kiss

15/05/12, ore 22:42

sasuke non perde occasione per saltargli addosso, e un maiale, addirittura nel camerino di un negozio, però non sarebbe stato male vedere Sai (anche se fidanzato) che prova a far imbestialire sasuke provandoci con naru, bel capitolo movimentato, alla prossima ^_^

15/04/12, ore 22:03

Yeah! L'aggiornamento :D
Oooora si ragiona u.u
E finalmente si è tolto quel cavolo di gesto :3 ...Ed è arrivata la parte interessante :Q__
Sasuke è stato carinissimo a prendersi cura di Naru -w-
Non vedo l'ora che Sas'ke porti il suo dobe allo chalet...chissà come reagirà! ...Anche se ho un'idea su come lo potrebbe ringraziare xD
Ti dico anche che mi è piaciuta la parte dove hai detto un po' del legame dei due fratelli C:
Alla prossima e brava come al solito! ...Sarà l'ultimo capitolo, me ne farà una ragione ç__ç
Kiss.
P.s. Tranquilla, non ho trovato errori rilevanti ;)

...Ora che ci penso...oh si! Continua "Solo tu sei quello giusto!" Te ne prego :Q__ (mi sono accorta che mi sono persa l'ultimo capitolo ò_ò ...vado a recensirlo :3 )

(Recensione modificata il 15/04/2012 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 10:06 pm)

15/04/12, ore 14:48

Ciao, beh in realtà non è che io abbia trovato questi grandi errori eh?! Oh finalmente Naruto ha tolto il gesso e Sasuke non ha più resistito, è stata dura per entrambi, ma soprattutto per il moro, alla fine quel bagno dell'ospedale è stato un ottimo luogo, inoltre sono curiosa di sapere come reagirà Naruto alla sorpresa di Sasuke! Il moro è stato tenerissimo mentre si prendeva cura del suo dobe.
Ehehe certo ora che è guarito ci sarà una bella punizione da parte dei genitori del biondo.
Al prossimo capitolo, kiss

15/04/12, ore 14:28

Salve! Allora inizio col dire che ti seguo sempre e adoro le tue storie e il tuo stile nelle scriverle. Purtroppo non ho mai commentato perchè ho scoperto questa storia da poco. Sasuke è favoloso! *-* adoro il suo comportamento da teme-maniaco-pervertito-possessivo nei confronti del bellissimo biondino.
Un po' mi dispiace per il suo braccio rotto, io per fortuna non mi sono mai rotta niente, ma il dovermi lavare a pezzi e fare tutto con un solo braccio dev'essere faticoso e stancante u.u , ma meno male che c'è il moretto che lo aiuta ;D , soprattutto per il lavaggio dei capelli, adoro chi mi massaggia i capelli *-* .
haha la parte con Itachi mi è piaciuta molto, anche quando Sasuke dice a Naruto che prende la macchina del fratello e gli distrugge la moto così risolve due problemi in uno XD . Bellissima anche la parte in ospedale e la scusa epica ( XD ) del moro per trascinare il dobe nell'altro bagno solo per fare le cosa sconce XP
Ci vediamo, un abbraccio
Euphiekai

15/04/12, ore 11:13

Bellissimo capitolo ^^ Sono contenta che Naruto si sia ripreso perfettamente e ovviamente da Sasuke da perfetto pervertito non ha aspettato molto prima di recuperare il tempo perduto **
Un po' mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma daltronde non vedo l'ora che aggiornerai anche l'altra fic... Quindi, spero di sentirti presto!!
Ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]