Born to endless night.
di Mimi18

01/11/19, ore 13:51

Leggo solo ora questa one-shot e ti ringrazio perché mi hai fatto vivere un po' di emozioni per la mia ship preferita (mai realizzata).
Uffi 😭
Complimenti sorella di ship 💙

27/03/17, ore 20:47

Allora ho finito da poco le 6 stagioni di Got e attendo trepidante la 7'.
Fin dall'inizio che qualcosa non mi quadrava nel rapporto Jon/Sansa. Nonostante si siano visto pochissimo insieme. Quando si sono ricongiunti ho pensato che sarebbero stati benissimo insieme, si completavano a vicenda. Ma ancora ero retticente per il loro probabile legame di sangue. Poi vabe, a fine 6' stagione, con la rivelazione su Jon, mi è partita la ship accanita e sto leggendo ogno storia jonsa esistente, e scrivendo solo di loro, sperando di ritrovarla prima o poi nella serie.
La tua storia mi ha fatto vivere esattamente le sensazioni che provavo nel volerli insieme prima della rivelazione, in un rapporto innocente che però cela delle sensazioni inspiegabili. In particolare mi è piaciuto molto il modo in cui hai trasmesso l'idea di famigliaritá, dolcezza, casa.. nella condivisione tra i due di un letto scricchiolante. E sono daccordissimo su una frase che hai scritto "Sansa è il Nord" secondo me è anche per questo che Jon è profondamente legato a lei.
Brava,
a presto,
Pixel.

23/06/16, ore 08:39

Bellissima...noto con piacere che non sono l'unica che shippa questi due a bestia *-* Hai fatto trasparire perfettamente cosa provano Sansa e Jon che, in questo groviglio di piedi e di lenzuola, sono finalmente a casa.

23/06/16, ore 00:41

Se potessi riassunere tutte le sensazioni che mi hai suscitato in un'unica parola sarebbe :"top".
Mi piace da morire il soffermarsi su atteggiamenti da bambini come intrecciare i piedi o nascondersi a letto insieme durante il temporale, perché ci ricorda che non sono sempre stati dei poveri sfigati con la sfortuna sottobraccio sempre. Inoltre adoro Jon e Sansa come coppia. Sarà immorale e tutto il resto, ma non posso farci nulla!