A volte basta osservare
di ScoSt1124

30/11/17, ore 12:12

Sinceramente io dico chissene frega se risulta invadente o logorroico, se questo è l'unico modo per aiutare derek.
Mi piace che si conoscano già da prima di scott e che siano compagni di classe.<3
E sopratutto amo che non si cagano mai a vicenda ma ci sono sempre l'uno per l'altro.

La cosa de bigliettini per parlare la facevo pure io :D
e in effetti se devi scrivere a volte riesci a dire più cose di quanto non faresti a voce.
Davvero bella questa fic.

19/06/17, ore 17:16

Quindi questa storia è basata su una specie di amicizia tra Stiles e Derek? Beh, spero che qualunque cosa sia nata tra loro, con il tempo diventi amore.
Anche a me sono venuti degli attacchi di panico… saranno stati una decina. È da un po', però, che non mi vengono e non mi mancano per niente. Il punto è che non ne ho mai avuti, poi, tutto ad un tratto, decidono di venirmi dal nulla. Voglio dire, sì, ho avuto la mia dose di lutti e disavventure, ma nulla che giustificasse questi attacchi. La prima volta che mi è venuto, di notte tra l'altro, credevo che stessi per avere un infarto. A diciannove anni. Chi diavolo ha un infarto a diciannove anni?
Una cosa è certa: quei cosi infernali non mi mancheranno mai.
Tess

11/07/16, ore 20:58

Bella. Davvero bella. Hai affrontato questo tema delicato con molta maestria, devo riconoscertelo. Anche la nota è stupenda. Questa è una storia con la "S" maiuscola, dico sul serio. Sono contenta che alla fine abbia visto la luce, come sono contenta che tu abbia fatto passare Derek dalla parte del bisognoso di sostegno e Stiles dalla parte di colui che da il sostegno, per una volta, visto che di solito Stiles è il debole e Derek quello tosto che non prova emozioni.
Ancora complimenti per la storia.❤

24/06/16, ore 17:42

Ciao.
Veramente bella questa storia e mi è piaciuta molto la tua nota finale e la dedica, purtroppo anche io conosco questo tipo di ansia (anche se ora va meglio) e non è sempre facile affrontarle e parlarne, perchè solo chi le vive sà di cosa si parla, molti non capiscono. Stiles è stato fantastico e la frase iniziale "non era uno che voleva sembrare invadente.
No, lui lo era" non poteva che essere azzeccate per uno come lui, lo adoro troppo questo suo aspetto.
Brava brava.
Baci.

23/06/16, ore 16:39

beh che dire? ah si è davvero bella
alla prossima perchè si
leggerò altro di tuo u.u
bacii

23/06/16, ore 14:59

Sono felice che ti sia decisa a pubblicarla perchè è bellissima...
La delicatezza con cui affronti questo argomento... La paura di Derek di perdere il controllo, la sua solitudine, il suo credere di non essere niente per nessuno mi ha fatto stringere il cuore...
E Stiles con la sua caparbietà è riuscito a creare un varco nel muro costruito nel mannaro... dovrebbero esserci più Stiles nel mondo...
Brava!!!

23/06/16, ore 01:31

Sono contentissima che questa FF invece abbia visto la luce. È splendida, davvero. Affronta temi delicati con il giusto peso e anche con un pizzico di ironia che rende i personaggi molto IC. Fa anche capire che spesso i mali peggiori ce li creiamo proprio noi,che invece di scappare dalle nostre paure le dovremmo affeontare, e che spesso si può trovare un grande aiuto proprio dall'ultima persona dalla quale ce lo saremmo aspettato. Sei perdonata per non aver avvisato il gruppo solo perché non sapevi si dovesse fare e solo perché questa OS è meravigliosa e mi ha persino commossa. Bravissima Fe💜.

23/06/16, ore 00:41

Tu!
Mi hai fatta piangere. Ma piangere piangere. E con le tue parole finali mi hai definitivamente stesa.
Non credo ci sia bisogno di dire il perché.
E non ho parole nemmeno per commentare la storia. Cioè, per quale assurdo motivo non volevi pubblicarla? È bella. Bella davvero.
Stiles è la voce nella mia testa, Derek è me. Mi sono sentita così immedesimata...
La regola dei quattro minuti, i respiri, contare. Aiutare perché sa cosa prova Derek.

Grazie per averla scritta, per averla pubblicata e per averla dedicata a chi ne soffre.

22/06/16, ore 23:48

E' molto carina questa one-shot. Uno Stiles ed un Derek un po' più miti come carattere dei soliti che siamo abituati a vedere, almeno così mi è parso, ma comunque con le caratteristiche principali proprie.
Stiles è veramente un po' impiccione, ma quasi sempre lo fa a fin di bene, come in questo caso in cui ha rischiato anche del suo se Derek si fosse messo di traverso...
Per fortuna il licantropo ha capito che il ragazzino voleva solo aiutarlo sinceramente, e lui ne aveva tanto bisogno, così, per una volta, hanno potuto collaborare proficuamente :)
E poi, vedere Derek che ringrazia, non è esperienza di tutti i giorni ;-)
Brava ^_^