Il nuovo gioco del trono
di CourtneyMars

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/19, ore 00:04

Davvero una bellissima ff!!!! L'ho letta tutta d'un fiato! Hai descritto molto bene tutti i personaggi anche se il mio preferito rimane Sandor!

04/09/17, ore 15:12

Ammetto di aver letto solo i capitoli di Sandor e Sansa, ma poco importa: sono meravigliosi. Inoltre credo che tu abbia anticipato molti fatti della sagione 7 e secondo me anche della 8... vedremo.
Bellissimi loro, bellissimo tutto. Bellissimo il finale: ciò che sogno per loro due da sempre. Ti prego, scrivi ancora di loro!

04/09/17, ore 14:35

Iniziata a leggere ora, ma solo le parti Sansa/Sandor, mi perdonerai? Comunque già la amo, grazie.

26/08/17, ore 20:16

Ma che bellaaa fanfic! Ammetto di averla letta oggi per la prima volta..e me la sono proprio goduta!! Bella storia... amo soprattutto jon e Daenerys... ben fattooo

20/04/17, ore 12:18

Davvero una bella fanfic! Essendo fan di Dany mi hanno interessato soprattutto i capitoli a lei dedicati. Per la questione degli occhi li preferisco azzurri che viola :)
Non vedo l'ora di vedere quanto la settima stagione di GOT sia differente dalla tua versione.

12/01/17, ore 13:26

Se ci fai caso quando una storia piace tendono a dire che non vedono l'ora del prossimo capitolo. Sarà anche vero ma se non li fai aspettare un pochetto, il tempo giusto, smettono di seguire. Non bisogna smettere di pubblicare ma nemmeno farlo tutto insieme. Di nuovo brava.

12/01/17, ore 13:19

Come immaginavo. Questa storia sembra meritare ma hai trovato poche persone per colpa della fretta. Ti metto nei preferiti perché mi dispiace.

26/10/16, ore 23:47

Lungo bello vomitevolmente fluffuoso e stupendo..ma in tutto questo..bran e gli estranei..che fine hanno fatto!?XD

25/07/16, ore 21:19

¢.¢ Mio dio è finito tutto. Complimenti per la storia stupenda :)
Spero vivamente che continuerai a scrivere su Sandor e Sansa.. Praticamente leggo solo quello! Ahah

24/07/16, ore 11:32

Grazie infinite per questa bella fanfiction che mi ha tenuto compagnia durante le vacanze! Attendo con impazienza la prossima sperando che il protagonista sia davvero Sandor Clegane (con o senza Sansa). Un abbraccio

23/07/16, ore 18:55

È così è finita. Mi mancherà leggere di Jon e Dany, Turion, Sansa e compagnia bella. È così strano dire addio a qualcosa... Ma niente può durerà in eterno purtroppo.
Un bel capitolo, con uno sguardo sul futuro, che sembra porterà pace ai Sette Regni.
Brava come sempre.
In bocca al lupo per tutto! E... Fuoco e Sangue! ;)
Baci,

21/07/16, ore 22:24

Finale. Ho letto bene? Che tristezza... Mi mancherà immergermi tra le pagine della tua storia.
Non ti preoccupare, anche se in ritardo, ma capisco il motivo, e com un capitolo corto, sei tornata col botto. Finalmente il momento che tutti aspettavamo dall'inizio. È stato bellissimo leggere del loro matrimonio.
Alla prossima allora, che speriamo sia presto, anche se questo vorrà dire che dovremo dirci addio...
Baci,

16/07/16, ore 19:26

Auguroniiii bel capitolo ho iniziato a legere la storia questo pomeriggio e la ho gia finita......aggiorna presto
Baci e_e

15/07/16, ore 12:10

Ciaoooo! Innanzitutto buon compleanno!!
Finalmente il tanto agognato incontro tra Tyrion e Sansa; molto ben strutturato.
A sabato :)

14/07/16, ore 21:59

Mi è piaciuto molto l'incontro! Il folletto è uno dei miei personaggi preferiti :)

Non ti faccio gli auguri per domani perchè porta sfortuna, quindi tu immagina degli auguri da mezzanotte in poi! ;)

Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]