Mi presenti i tuoi?
di MaxB

26/07/16, ore 10:24

Davvero molto carina questa fanfic.
Hai reso perfettamente i nostri Gale in questo AU, cosa non sempre facile (in un alternative universe c'è sempre il rischio di snaturare un pò i personaggi).
Davvero sfiziosi i dialoghi tra i due coniugi Redfox.
Bellissimo il primo incotro tra i due: di certo meglio di quello dell'universo originale.
Gajeel: Ehi! Per quanto ancora mi rinfaccerete quella storia?! Mi sono fatto perdonare più volte mi sembra!
Scherzavo ... non c'è bisogno di usare il tuo ruggito ...
L'idea del parlare nel sonno non mi convince più di tanto ma il complotto è una cosa simpatica.
Carina la citazione di Igneel e Natsu.
Complimenti per l'ortografia correttissima e il finale.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/07/16, ore 02:04

È la cosa più bella che io abbia mai letto! Sono le 2 di notte e sto cercando di trattenere le risate per non svegliare tutto il vicinato!
Questa storia è meravigliosa.
Divertente, romantica, spiritosa e completamente folle! Mi piace un sacco!
Scrivi davvero bene, complimenti! Mi ha fatto impazzire sul serio.
I genitori di Gajeel sono un qualcosa di pazzo ma anche io sognerei genitori così divertente e diretti.
Complimenti ancora e congratulazioni!
Hai una nuova fan!!!
Spero di leggere altere tue storie in futuro... Non vedo l'ora!!

Un bacione
Ludovica

27/06/16, ore 12:19

Non so che scrivere in questa recensione perché, beh... non ho parole!
Sono bellissimi e meravigliosi e sono proprio i GaLe come me li immagino io, sempre a battibeccarsi ed amarsi come due scemi!
E che dire dei genitori? Due psicopatici perfetti! Anch'io non riesco ad immaginarli in altro modo XD
Le tue storie mi fanno innamorare dei GaLe ogni volta di più <3

24/06/16, ore 00:21

E' stupenda.
Mi è smebrato che ci fosse qualche errore di battitura ma è stupenda.
All'inizio pensavo ti riferissi proprio fisicamente a belno poi leggendo mi son detta, nah, non è lei ma ha il suo nome, e in parte penso sia per quello che la donna disse a gajeel.
E la sintonia tra metalicana e gajeel è magnifica. E le ragazze sono perfide, ma al punto giusto. Ed deve essere così! Comunque!!! Te l'ho detto che è perfetta? XD
spero di leggere altre tue storie presto e scusa ancora se ti ho fatto sclerare così tanto su questa storia ahahah non pensavo di farti partire così tanto in quarta ahahah

24/06/16, ore 00:16

SAPEVO CHE ERA TUA ANCOR PRIMA DI LEGGERE L'AUTORE. Io sono stata attirata dal titolo e quasi mai leggo l'autrice prima di aprire la storia, quindi mi sono buttata e ho detto "perchè no? Sembra interessante!"
Inizio a leggere e penso che questo stile di scrittura già l'ho visto da qualche parte, che non mi è nuovo neanche il carattere utilizzato nella formattazione, tantomeno i modi in cui la storia è impaginata. Non c'ho fatto molto caso all'inizio, presa com'ero dalla lettura di questa fantastica one-short che mi ha strappato una risata (di cui avevo bisogno, gli esami mi uccidono ;3;), poi leggendo le note dell'autore mi è caduto lo sguardo sul nome: "MaxB"
A quel punto ho urlato un "CI AVREI GIURATO!" così forte che penso si sia sentito fino in Giappone (?)
Quanto posso amare le tue storie? *^*
Gajeel che razza di genitori hai? Anzi, che razza di madre hai? lol Una molto...spumeggiante(?).
Poi abbiamo Metalikana che è la versione invecchiata di Gajeel...Levy è sfacciatamente fortunata.
Carina la scena della fuga di Levy xD All'inizio ci ho creduto, poi mi sono detta "Naaaah ti pare che Lei li fa separare così?" e infatti xD Dolcioso Gajeel che farebbe di tutto per Levy *^* Se l'è meritato ma sono state parecchio cattive xD Poor spero per lui che se mai avrà una figlia non sia così-
E niente Gajeel che guida la moto è un figo pazzesco, su questo non ci piove. Persino in un AU è fissato con il ferro xD
Ehi! Voglio vedere anche io le foto di Gajeel da neonato! Non ce lo vedo con le sopracciglia (forse perchè sono abbituata a vederlo senza? Non si saprà mai (?)) sarebbe strano.
La scena extra è il pizzico di fluff che fa da ciliegina sulla torta *-*

Ma Natsu e Igneel pompieri? Cioè io preferirei buttarmi giù dal quinto piano piuttosto che farmi salvare da quei due- Non sono affidabili con un idrante in mano xD

Come sempre sono qui a stalkerarti (?) su ogni cosa che pubblichi A proposito devo recensire Ghost ma la maturità mi ruba tempo ed energie e sarò la tua fan numero uno uwu
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!

angelo_nero

23/06/16, ore 19:05

Buonasera :3
Mioddio, ieri alle tre, quando l'ho letta rischiavo di sputare un polmone o di farmi beccare sveglia a quell'ora da tanto ridevo.
L'ho adorata, anche perché ad ogni riga era una sorpresa. Soprattutto Belno e Metallikana. E la Metallikanika.
Gajeel era troppo tenerello quando cercava di farsi notare da Levy e Metallikana mi ha fatto morire quando ha commentato la cosa della tuta. L'ha smontato in tre secondi netti, poveretto.
E il "siero della verità" ancora peggio. Questo sì che è un trucco geniale, chissà se funziona anche con altre persone. *Cose malvagie in progettazione*

Adoro anche il bonus. Sinceramente non me lo aspettavo, per niente. Però AW, che cosa tenerissima *w*
Cosa posso farci se è più un orsetto imbronciato che non un drago cattivo? Cioè, qualsiasi cosa lo trovo tenerissimo e puccioso.

E nulla, altra recensione al limite dell'assurdo e decisamente orribile ma io non le so fare.
Baci,
Tata

23/06/16, ore 10:07

Max-chan oddio mi hai fatto morire dal ridere ahahaha
Con cosa te ne sei uscita questa volta? *_*
Onestamente non avevo visto che eri tu l'autrice, ma si capisce subito, hai uno stile impeccabile! *^*
Comunque la fic è fantastica e mi ha fatto morire dal ridere, anzi hai fatto di più!
Sei riuscita ad inserire in un solo capitolo divertimento, dolcezza, tristezza e sexaggine che non può mai mancare con Gajeel ahahaha
Comunque l'idea di far conoscere a Levy i pazzi genitori di Gajeel è fantastica! Soprattutto se invece che i genitori, sembrano i gemelli xD Gajeel travestito è il top ahahaha
Ma l'idea ancora più mitica è quella dello scherzo a Gajeel! Ahahaha epico O.O così impari a non fidarti dei tuoi teneri genitori xD
Belno l'ho adorata con la sua energia e dolcezza *_* ma anche Metallikana che è un figo da paura ahhaaha
La storia della morte dei genitori di Levy e la questione macchina è stata un sacco dolce *_* viva i flashback!
Va beh che dire...ottimo lavoro come al solito!
Viva la Gale :D
Baci

Pink-chan :)

23/06/16, ore 07:49

Non ti smentisci mai MaxB, sei un genio quando si tratta di storie su Gajeel e Levy. I genitori di Gajeel sono descritti incredibilmente, mi sembrava di averli davanti agli occhi. I comportamenti poi, sono bellissimi, non ho smesso di ridere per tutta la storia. L'idea della parlata nel sono è veramente originale, mai pensato una cosa del genere.
Il modo in cui Belno e Levy hanno fatto lo scherzo a Gajeel era perfetto, per un attimo ho pensato che fosse successo sul serio. Hai caratterizzato in modo molto esauriente i personaggi, molto brava. Il finale è la parte migliore, sia per la sorpresa che Gajeel vuole fare, che la sua preoccupazione di essere scoperto.
Non ho altro da aggiungere
Alla prossima
Gallade01