If your body's gonna sing with mine 'cause we're a joy...then it will be Love.
di infinitylou

12/07/17, ore 12:54

Bellissima storia, grazie per averla postata.
Ho amato il carattere di Louis, mi ci rivedo molto..
e niente.. spero che stai scrivendo altro e spero di leggere altro!!
un bacione
Alli xx

07/08/16, ore 09:13

Adoro, adoro, adoro, ADORO. Non mi ci sono più staccata da quando ho iniziato a leggerla, mi ha presi veramente tantissimo. Credo, anzi, É la storia migliore che abbia mai letto nel suo genere (per genere intendo artista×fan). È scritta benissimo, la trama è bellissima, tutto è perfetto 😍
Credo che il personaggio che più mi é piaciuto sia Louis, soprattutto per il modo in cui è cambiato o comunque il modo in cui ha fatto mercede l'altro lato di sé. Complimentissimissimi!

28/07/16, ore 14:03

Hiii it's me again! Ancora una volta sono stata attirata da una delle tue storie, ed ora eccomi qui per lasciarti una mini recensione. Questo è un romanzo vero e proprio, non una semplice fanfiction. E ha anche una trama fantastica!
Ci ho impiegato un po' per finire di leggere ma ne è valsa la pena perché ho adorato tutto. E invidio da morire Harry perché ha vissuto il sogno di ogni singola fangirl sul pianeta: incontrare il proprio idolo e iniziare una storia d'amore con lui. Mamma mia, che fortunato! Già solo il fatto che abbia vinto il concorso che gli ha permesso di andare nel backstage è tanto, considerando che io non ho mai vinto nemmeno una partita a carte contro mia nonna. Ma non è finita qui, perché Louis gli ha persino risposto due volte su Twitter!
Questo si chiama veramente destino.
Certo, avere un amico del calibro di Nick Grimshaw aiuta e non poco, però è stato il cantante a puntare Haz al Libertine perché era attratto da lui.
Tutto ciò che è successo dopo, nel bene e nel male, fa parte della loro storia e non credo che cambierebbero qualcosa.
Ho sofferto un sacco quando hanno litigato per la prima volta e tutto sembrava finito, e ho urlato di gioia quando hanno fatto pace, grazie amche alla mitica Anne.
Hanno avuto i loro alti e bassi ma se dopo tre anni stanno ancora insieme e sono così felici, allora vuol dire che come coppia funzionano alla grande. Qualcuno aveva dubbi? Assolutamente no.
È fantastico che tu abbia descritto così meticolosamente ogni particokare e che tu li abbia messi nella posizione di mostrare le loro paure e insicurezze, dando però l'opportunità di venirne fuori insieme. All'inizio Harry era timido, lo prendevano in giro ed era in imbarazzo per tutto. Poi, dopo Louis, ha inparato a titar fuori gli artigli, non si è lasciato sopraffare dai bulli e ha imparato a prendere l'iniziativa.
Louis, invece, era conosciuto come il bello e stronzo dei The Rogue (ah btw li ho AMATI: Liam e Niall li hanno aiutati un sacco, soprattutto all'inizio, e il biondino mi ha fatto morire dal ridere in più di un'occasione) e la sua fama di ragazzo misterioso e dannato lo precedeva. Dopo Harry ha mostrato finalmente a tutti chi è veramente, cioè un ragazzo dolce, disponibile e alla mano, che tiene ai suoi amici, alla sua famiglia e al suo ragazzo. Gli ci è voluto un po' per capire che non c'è nulla di male in questo, ma alla fine ce l'ha fatta.
È geniale finire la fic in questo modo, con il tweet che ha dato inizio a tutto ma con le parti opposte a scriverlo.
Nonostante nessuno avrebbe dato loro un centesimo all'inizio, perché nessuno ci credeva nella loro storia d'amore, Harry e Louis hanno fatto cambiare idea a tutti, sorprendendoli in modo positivo. Che meraviglia.
Tutta la storia è scritta veramente benissimo, è lunga ma scorrevole e non ho trovato mezzo errore. Ho apprezzato anche le citazioni letterarie sparse qua e là, erano perfette per la situazione e per esprimere i sentimenti di entrambi.
Quindi tantissimi complimenti, sul serio. Ancora una volta mi hai stupito, ma non avevo dubbi a riguardo.
Cntinuerò a seguirti, per questo spero in una nuova storia presto!
Un abbraccio,
Milly xx
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 02:16 pm)

08/07/16, ore 11:50

compliemnti finalemnte sono riuscita a finire di leggrela...mi paice un sacco come hai descritto la vita del cantante i problemi che aveva le pressioni e le difficoltà.... poi il resto è un sogno.... Hai trattato tutto in modo coerente... mica lavori nel marketing di una famosa boy band vero ? (ovviamnte è una battuta)

08/07/16, ore 09:35

Ciao!!! :)
Questa storia mi è piaciuta davvero, davvero tanto! Ho deciso di metterla tra le preferite e so già che la rileggerò ogni tanto, perché ha tutte le caratteristiche che cerco in una ff :) infatti ha una trama interessante, personaggi ben curati, è della lunghezza giusta per me, la storia d'amore tra i Larry è wow e anche il finale è perfetto! E più è scritta proprio bene ed è scorrevole :)
Insomma , ti faccio tantissimi complimenti per la storia e... Alla prossima x

03/07/16, ore 09:42

Questa storia mi ha rapita già alla lettura della prima scena! Mi piace un sacco l'idea di Louis popstar e Harry fan e trovo che finora tu abbia saputo sviluppare la trama in maniera meravigliosa :)
Adoro tutti i personaggi! Li trovò perfetto!! E poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :)
Quindi ti faccio tanti complimenti! E corro a leggere la seconda parte ;)

03/07/16, ore 00:58

L'ho letta tutta d'un fiato. È bellissima e originale, soprattutto perché è un po' il sogno di tutte noi alla fine ;)

01/07/16, ore 03:11

Ciaooo!!!
Inizio la recensione ringraziandoti ancora per aver partecipato nuovamente al nostro fest e ho visto che stai pensando/iniziando una Hogwarts!au e ne sono super mega felice, ma pensiamo a questa storia che come sempre è bellissima 😍

I parte:
Questo Harry così puccioso e piccolo mi fa un sacco di tenerezza, l'essere un fanboy nerd è un'accoppiata pazzesca.
Louis lo strozzerei e lo prenderei anche a pizze in faccia, ma sono certa che nel corso della storia vedremo il vero Louis, non esiste un universo in cui sia un Justin Bieber dei poveri 😂
Il primo incontro tra i Larry l'ho vissuto più o meno come Gemma.
Nella parte dei tweet da cui nasce il banner ho ODIATO Louis, e mi succede raramente, quindi brava, è stato proprio stronzo.
Il piano di Gemma ha fallito miseramente, avrei nuovamente strozzato Louis durante la scena alla sede, ma mi è piaciuto che sia andato a scusarsi.
Mi piace che Louis rispetti i tempi di Harry.
Anne iper protettiva è troppo dolce, Calvin anche in questo universo è un idiota.
Che Harry sia il primo a dormire nel letto di Louis è la cosa più dolce di sempre.
La parte della tenda è stata troppi romantica e da Harry, ma anche il viaggio a Bali non è stato da meno.
La parte finale grida angst a palate, sento che nella seconda parte ci sarà da piangere piscine olimpiche.

II parte:
Lo sapevo io che questa parte avrebbe portato palate di angst, ma ho sofferto uguale.
Prima Anne che ordina a Louis di stare lontano da Harry e quei due manca poco hanno un esaurimento nervoso, ma fortunatamente risolvono tutto.
L'arrivo di Brownie e il Natale passato con la famiglia di Louis mi aveva fatto sperare, ma ovviamente Louis doveva tornare a fare il cretino e le cose che ha detto ad Harry l'hanno fatto tornare esattamente al punto di partenza, qualcuno lo deve davvero schiaffeggiare e farlo tornare in se.
Meno male esiste il piccolo irlandese, ha rimesso Louis nella giusta prospettiva e il fatto che Louis si porta sempre dietro la rana è una cosa troppo tenera.
Mi aspettavo che i primi tentativi di Louis andassero a vuoto, ma costruire un'intera biblioteca per Harry è una roba pazzesca, sta riprendendo punti.
Ohhh!! Louis ha fatto diventare Harry re 😍 e ovviamente i suoi compagni hanno fatto gli idioti, un bel pugno se lo meritavano, ma Louis è stato così dolce con Harry, ha riconquistato tutti i punti.
Aspettavo dall'inizio un bel sesso selvaggio 🎉
OMG!! Louis che pubblica le foto di Harry 😍😍 mi sono sempre immaginata il loro coming out così 😍😍
Harry geloso di Brownie è un cucciolo tenerissimo!!
La parte dei Brit è stat troppo divertente, adoro quando Nick e Louis si punzecchiano.
Dopo l'ultima litigata tra Harry e Louis avevo paura di leggere di 10 anni di separazione, una settimana è stata più che sufficiente 😂
Louis che riporta Harry a Bali e parla dei progetti per loro due è la giusta crescita che mi aspettavo dal suo personaggio.

Grazie ancora di averci regalato questa minilong e scusa per l'immensa recensione, ma quando leggo storie così lunghe tendo a recensire pezzo per pezzo.
Alla prossima /spero la Hogwarts!au 🙌🏻/
Martina 💙

28/06/16, ore 09:56

Piango...m.Non ancora ci posso credere che questa ff sia davvero finita.....
Ho amato infinitamente leggerla....la storia è stata originale con i vari colpi di scena e ben scritta quindi davvero tanti complimenti. ..m
Ho amato sempre più il mio cucciolo d Harry che ne ha davvero dovute passare un sacco...Louis l ha fatto soffrire un sacco e tutto per delle insicurezze che non avevano senso...i media non costruiscono quello che tu sei veramente e lui sicuramente non era solo un bad Boy ribelle...quell immagine era solo una parte del suo essere...poi c era anche la parte più bella di lui...quella in cui era tutto preso da Harry da non pensare ad altro...in fondo si amavano e Louis per una sciocchezza stava per perdere tutto. .....sia benedetto niall che l ha fatto ragionare e Lou ha cercato poi in tutti i modi di riconquistare il piccolo Harry e alla fine ci è riuscito....yeahhhh🎉🎊🎉🎊🎉💛😍😍
E nonostante i vari impegni e incomprensioni, sono riusciti ad andare avanti più forti di prima e ora si stanno costruendo pia piano un futuro insieme e questo è bellissimo....
Davvero tantissimi complimenti una ff fantastica 😘😘😍💛😍💛
Ps ho davvero tanto amato brownie...una cucciola adorabile era un po come la figlia dei larry 😍😍😍
Pps non vedo l ora di leggere qualcos'altro di tuo...a presto spero 😘😘😘💛

27/06/16, ore 16:33

Aw piango....i miei amori...
Ho amato la ff sin dall inizio....le storie di questo genere mi piacciono un sacco ... inoltre tu scrivi sempre divinamente e le tue ff sono sempre stupende ...m
Di solito il mio personaggio preferito è Louis invece in questa ff ho apprezzato di più Harry...è un cucciolo troppo amorevole lo vorrei riempire di baci....
E poi Louis all inizio è stato davvero uno stronzo nei suoi confronti ip l avrei preso a calci ma Harry è troppo un orsacchiotto per non perdonarlo....e poi ammettiamolo quei due sono troppo carini insieme e sono così felice che Louis abbia deciso di intraprendere questa relazione con Harry nonostante le mille difficoltà che derivano dal suo essere famoso e poi anche le varie preoccupazioni di Anne..
Ma alla fine hanno superato tutto questo e ora sono insieme e Harry si è donato completamente a Louis e hanno fatto anche un meraviglioso viaggio insieme ed è stato un paradiso ma si sa che prima o poi le cose belle finiscono e ora si ritrovano di nuovo a londra circondati da paparazzi e il mio cucciolo ha avuto anche un attacco di panico....e ora prevedo problemi con Anne
Speriamo per il meglio...Non vedo l ora di sapere cosa succede..corro a leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

27/06/16, ore 13:46

Ho finito di leggere questa storia alle cinque e trenta del mattino e mi sono ripromessa di trovare del tempo per recensirla perché ho amato immensamente questa storia. Sai quando leggi una storia e vedi che ti avvicini alla fine ma speri che non finisca mai?? Ecco quello che mi è successo con la tua storia. Avevo paura che finisse. Ma una fine c'è sempre, purtroppo. Ho amato praticamente tutti i personaggi presenti nella storia. Harry e Louis ovviamente, che si sono amati e migliorati a vicenda. Niall e Liam che li hanno sostenuti sempre e comunque. Gemma e Nick che hanno contribuito all'inizio della loro storia. Anche Anne, che mi faceva tenerezza nel notare la sua costante preoccupazione verso il figlio. Brownie cagnolina tenerissima e bellissima. Ho amato ogni aspetto di questa storia, davvero. Dal fluff all'angst fino ad arrivare allo smut e le citazioni letterarie, davvero complimenti. Te li faccio dal profondo del cuore perché sono poche le storie che mi fanno sperare durino per sempre e questa è stata una di quelle. Spero di poter leggere al più presto una nuova storia scritta da te!
Adesso scappo che sono di fretta.
Ancora complimenti, davvero.
Un grande bacione, Fede xx

25/06/16, ore 14:13

Ciao :). Non sono solita lasciare recensioni, credo di non scriverne una da qualche anno ma ora è arrivato il momento di cambiare le cose ahah.
Innanzitutto voglio complimentarmi con te. Sei una bravissima scrittrice e ho adorato tutte le storie che hai scritto fino ad oggi. L'ultima storia mi ha colpita particolarmente. Mi piace molto il personaggio di Harry ma impazzisco per quello di Louis, forse perché le persone ''complicate'' hanno sempre suscitato un certo interesse in me. Tornando alla storia, ci sono talmente tanti aggettivi stupendi per definirla che non so quale utilizzare ahahah. Non voglio dileguarmi troppo e ancora una volta voglio farti i complimenti. Sei troppo troppo troppo brava a scrivere. Spero di leggere presto il continuo e mi chiedo come sia possibile che ancora nessuno abbia lasciato una recensione (forse sono impegnate con gli esami, anche io ora dovrei studiare, ma shh).
Ps: puoi fare un piccolo spoiler sulla seconda parte?

Alla prossima, Mar :)
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 03:32 pm)