Il volo del colibrì
di Tada Nobukatsu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/20, ore 19:52

ciao, finalmente trovo a storia et XD, si ok i personaggi si prestano a storie yaoi (entri ella spirale ) trovarla questa storia è stato bello.
allora sono curiosa, hinata kunnnnn amore mio <3.
devo tornare a pubblicare, però più comici e demnziali, xk secondo me si prestano di più.

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo.
Che dire? Veramente fantastica, anzi, veramente "swwwwaaam"!.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, credo di essermene innamorata,
accidenti!

Considerando la data dell'ultimo aggiornamento, non credo che vedrò mai un prossimo capitolo.
Peccato.
Ero veramente curiosa di sapere come si sarebbe svolta la vicenda :c

Tuttavia la speranza è l'ultima a morire, io continua ad aspettare ;)
A presto, (spero) :')

24/06/17, ore 04:54

Ciao mi è piaciuta moooolto la tua storia e vorrei avere il seguito, io amo kuroo penso che sia il personaggio piu magnetico ed enigmatico di haikyuu.. brava ľhai svillupata bene e mi è piaciuto molto il tuo salire di livello ogni capitolo di più, si vede che se sei migliorata molto dai primi capitoli, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

Innanzi tutto....CIAOOOH! Ti seguo da tanto e adoro il modo in cui scrivi e descrivi ogni azione. Mi sono innamorata della tu OC e non vedo l'ora di vederla combattere contro Oikawa e contro "Ushiwaka", sono curiosa di vedere la loro reazioni ahahaah. A presto (spero)

20/01/17, ore 11:09

"Ti detesta proprio?" HAHAHAAHAHAHA YAKU, se solo sapessi xD non ci posso pensare chr questo è l'ultimo giorno che rimangono insieme T_T non oso pensare come sarà quando ognuno tornerà nelle proprie città T_T

La notte é trascorsa tra passione e tenerezza (e per fortuna che Chiyo si sentiva imbarazzata, la ragione é andata un attimo in standby ma é piú comprensibile eheh). Hai davvero cambiato rating ma non sei passata all'estremo opposto, da un lato mi fa piacere che preferisco una cosa graduale. Anche qui qualche sorriso non é mancato mentre prevedo qualche risata in più nel prossimo, non far venire un infarto a nessuno.
Alla prossima ;)

Awsfagafabafewareefwva<3<3
Ok ora mi calmo.
Allora... non so cosa dire. Fantastico! Dolciosissimo! Io AMO Kuroo<3
Davvero, so che sono ripetitiva ma hai reso il suo personaggio alla perfezione, se non meglio! Mi piace da impazzire lui è il tuo modo di scrivere, che permette una lettura molto scorrevole.
Ah! E poi quando Chiyo si è infilata sotto la sua maglia!? Sono crepata! Ahahah! Parlando tra noi però, io non credo stesse dormendo, era tutto premeditato. In fondo lo avrei fatto anche io ;p
Bene con questo ti lascio e aspetto il prossimo aggiornamento con ansissima ansia!
Ashuramaru

Non mi sono fatta sentire la volta scorsa ma sono ancora qui :) periodo faticoso ma veniamo al capitolo ...
Ah ma quanto mi stanno piacendo questi due! Si devono salutare e continuano a punzecchiarsi ma si deve ancora vedere come trascorreranno la notte. Pensavo potesse accadere di tutto indipendentemente dal rating (non per forza bisogna far sapere tutti i dettagli). Certo che Kuroo ci mette il suo a far pensare che è davvero un diavolo sotto copertura come ha detto Chiyo, ma del resto sta sempre a punzecchiare.
Ah! Dimenticavo! E' stato troppo divertente immaginare Kuroo negare con difficoltà il fatto che fosse geloso. Gli è riuscito male ed è stato pure salvato all'ultimo a tutto.
aspetto il prossimo cap alla prossima ;)

Ok, ho appena finito di leggere questa fanfic. Che posso dire?
Sei assolutamente fantasticaaaaaaaaaaaaa!!
Davvero non saprei come altro definirti! Mi è piaciuta tantissimo e quando sono arrivata a questo ultimo campitolo, e ho fatto per passsare al prossimo vedendo che non c'era... mi sono quasi messa a piangere! (sono una persona molto molto sensibile :p)
Hai reso alla perfezione il carattere di tutti i personaggi, e anche se inizialmente a causa dei biscotti, ero convinta fosse una Kageyama x Nuovo personaggio, sono stata felice di capire, e poi leggere che si trattasse invece del mio Kuroo <3<3 Adoro il suo modo di essere, e sono stata davvero felice di vedere come tu lo bbia mantenuto anche nella tua storia!
Ho adorato anche il modo in cui hai reso il carattere da perfetto idiota di Bokuto, altro mio incondizionato amore (<3), così come quello degli altri!
A dir la verità prima di iniziare a leggere mi sono detta: "se non vedo la love story da subito smetto!", ma poi ho continuato a leggere. La demenzialità e l'lilarità mi ha soprafatta! E mentre leggevo e ridevo come una stupida, mi dicevo: "Ma chi la scrive deve essere proprio matta per pensare cose del genere!!" (in senso buono ovviamente).... ho perso il filo del discorso... E a quanto pare non lo trovo più....
Va beh! Allora finisco qui il discorso, e attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio, Ashuramaru <3

05/01/17, ore 16:40

Veramente bella storia,scritta veramente bene,idea di fondo assolutamente meravigliosa..Ho appena letto il primo capitolo quindi non so cosa possa succedere e a dire il vero non me lo immagino neanche...
Adoro anche il fatto che tu abbia inserito Chiyo-chan nella squadra maschile.Ti posso dire soltanto complimenti per il bellissimo capitolo!

Tada-senpai! Ti aspettavo con il nuovo capitolo avanti ieri (ora sono le 00:10 quindi AUGURIIII E BUON CAPODANNOOO)
Torniamo al capitolo...STAVO PER PIANGEREEE PROVO ODIO E TRISTEZZA PROFONDA QUANDO QUANDO DEVONO ANDARE VIA DALLA SHINZEN!! Ç^Ç
E tu me lo fai ricordare *piange* ...*allaga la camera* ...
LA MIA SHIIIIP, LA MIA BELLISSIMA COPPIA...spero che Kuroo la vada trovare se no io...io...entro nella storia e li faccio incontrare clandestinamente!! u^u *annuisce convinta* povera Chiyo, anche lei è triste :(
Ma ora c'e la scena del BAR-BE-CUE e spero che metterai la scena dei 4 idioti con la canzoncina xD
"Dea della carne o dea della carne" una cosa del genere..adoro quella scena *~*
Aspetto il prossimo capitolo e credo che dovrò cominciare a studiare...che palle...Non ne posso più ç^ç
*Profondamente disperata*
E mi
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 09:44 pm)

20/12/16, ore 10:41

Oh ma che teneri! Ah Kuroo che romantico che sei! Insopportabile e romantico ahaha vuoi far morire Chiyo-chan?
Capitolo breve ma molto dolce e ... si sono fatti beccare. Mi sa che non avranno vita facile ma dalle anticipazioni nemmeno Bokuto se la passerà benissimo. Vai Tanaka-san!
Alla prossima ;)

15/12/16, ore 22:30

Hai presente la reazione delle due manager? ECCO, METTIMI LÀ IN MEZZO CON LORO.
Si lo so, non è niente di speciale questo capitolo (non in senso dispregiativo, ma nel senso che non vi è raccontato molto) ma io lo trovato estremamente dolcissimo e... cuccioloso (?)
Ho sinceramente paura di Tanaka e di quello che potrebbero dire le manager D:
E NON RIESCO AD ASPETTARE IL 29 T_T

15/12/16, ore 21:24

A quando la proposta di matrimonio?
Perchè tra poco ci scappa!
Come scappa a qualcuno il loro piccolo piccolo segreto facendo scatenare il putiferio XD

Baci alla prossima!

15/12/16, ore 18:52

Hey! Hey! Hey! Non preoccuparti il capitolo è bellissimo cone sempre e quelle due manager sono delle ficcanaso xD
Comunque *fa finta di tossire* torniamo a Kuroo e Chiyo...KUROO È TROPPO PUCCIOSO!! Lo sto adorando sempre di più *~*
Aspetterò un bel capitolo *^*
E mi