La sfortuna del gatto nero
di Trisha_Elric

08/01/20, ore 19:32

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo sulla pg d qst anime d efp&qst1°cap m è sembrato ok,prima d chiudere ho solo da chiederti qst tua storia semmai in futuro la riprenderai da quanti cap sarà composta la sudetta ff in tot?

23/10/17, ore 11:07

Autori con il BRUTTISSIMO vizio di interrompere storie meravigliose.
Bravissimi autori, bruttissimi vizi, magnifiche storie. Un triangolo davvero esasperante, certe volte.
Non so nemmeno da quanto tempo questa ff sia rimasta ferma, non mi importa.
E' il fatto che sia rimasta ferma a uccidermi. Perché mi fate questo? cit.: "Che ho fatto di male?"
Trisha! Vieni qui! Riprendi in mano questa storia, per l'amor del cielo! Ti prego! T.T

27/07/16, ore 13:56

I disastri accadono, Ladybug, tu questo lo sai bene, Chat non lo avrebbe mai fatto di proposito, la rabbia che ha provato Ladybug era abbastanza normale e quello che provava Chat, quando lei gliel'ha detto, era una reazione normale in quella situazione, anche se devo dire che era abbastanza contenuta. Grande storia 💚😺🐞💙

16/07/16, ore 16:25

Gli sventurati del distretto dod... No quella era un'altra cosa XD Però un po' me lo ricorda... Un bosco, una situazione critica... E Ladybug si sta pian piano innamorando di Chat, proprio come Katniss di Peeta XD
Ma bando alle ciance... Questo capitolo mi ha fatto prendere un colpo accidenti... Non puoi far venire infarti ai lettori in questo modo XD
Bravissima comunque ;)

16/07/16, ore 16:15

E sto akumatizzato da dove sbuca?? :o
Comunque Marinette sei cattivissima... Se sapesse che ha trattato così male il suo Adrien credo si scaverebbe una fossa da sola...
Ora sono sicura che succedono i casini... Quindi corro a leggere curiosissima l'ultimo capitolo che hai postato ;)

16/07/16, ore 16:01

Quindi Papillon sa dove sono Chat Noir e Ladybug?? Che cavolo gli ha messo un GPS addosso?? XD
Beh comunque nulla da dire su questo capitolo... Il viaggio è iniziato!!
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa ^_^

16/07/16, ore 15:50

Hai capito il Maestro Fu?? XD
Comunque ho una puntualizzazione da fare, se il prescelto si toglie il Miraculous, il kwami sparisce (come accade a Marinette nelle Origini).
Ma forse era una tua semplice scelta di trama... Quindi va bene ^_^
Inoltre il libro non ce l'aveva già il Maestro Fu??

07/07/16, ore 17:18

Eccoti qui <3 sei perdonata solo perché anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco !!! Non è vero ti avrei perdonata lo stesso uhuhu
Poveri i miei piccioncini con tutte 'ste illusioni malefiche!
Chat è sempre adorabile e dolcino.
Mi hai sorpresa oltretutto (positivamente parlando ehehe) pensavo proprio che volessi akumatizzarlo, e invece eheheh il cupo mietitore! Ti credo che Ladybug era spaventata, ma alla fine ci è riuscita ed hanno fatto la paaaace <3
Aspetto il prossimo capitolo!
Ah e non preoccuparti anche se ci metti un po' a pubblicare, purtroppo la sessione estiva va affrontata!
Buona fortuna :3

05/07/16, ore 00:11

Uiiii!! Eccolo, mi è dispiaciuto un sacco per il gattino! Cattiva Marinette non si maltrattati gli animali! Comunque bel capitolo, sono curiosa di vedere cosa accadrà. Mlmlmlmlml alla prossima!^^

30/06/16, ore 19:35

Ahh eccoti *^* entravo ed uscivo dal sito per vedere se aggiornavi :')
Ladybug/ Marinette è stata un po ' cattivella ewe mi sono immaginata Chat Noir sull'orlo delle lacrime :< Povero amorino mio!
Sei crudele si, ma ti adoro lo stesso.
E cosa gli sarà successo ora?? Mai un attimo di pace >_<
E il maestro Fu che è il primo che fangirla (?) Eheheh
i funghi viola? Io li avrei mangiati u.u ahahah e sarei morta :')
Bel capitolo si, ma ora sono ancora più curiosa *^*
Aspetto il prossimo stupendo capitolo (si, so che sarà stupendo e che non ci deluderai u.u)

29/06/16, ore 11:04

Wiiiiiii!! Bella bella, continuala assolutamente! Anche io sono entrata in fissa con questo cartone e giusto ieri ho finito la prima stagione T^T (ora cosa ne sarà della mia vita...) Turpe mentali apparte ti prego aggiorna presto!
Shiauuuy

28/06/16, ore 20:59

*sbuca dal nulla, con la faccina pervy* RIECCOMI!
#PrayForLadybug ahahaha povera ragazza xD
Ecco, ora voglio le loro identità rivelate! Colpa tua! >:(
Questa situazione mi piace sempre di più. *si sfrega le mani stile Mr Burns* Liberate le akuma >:3
Voglio leggere ancoraaaaa :D
Francy_Kid

28/06/16, ore 20:49

Ti giuro che mi sono immaginata Master Fu che fa la trollface a Wayzz con tanto di musichetta in sottofondo ed il kwami che lo guardava tipo: "WTF?!"
Sono schiattata dal ridere! X'D
E dopo questa fic considero i libri pericolosi, ma solo quelli di scuola, ovviamente; non smetterò mai di leggere >:3
Caro Plagg, la prossima volta sii più veloce ad uscire dalla finestra! Adrien sta male seriamente! D:
Coooomunque, la storia m'ispira un casino ed ora corro a leggere il secondo capitolo ;*
Francy_Kid

28/06/16, ore 20:08

Oddio che bello eccoti *^*
oh mia amata Trisha_Elric, questo capitolo tanto atteso mi ha fatto ridere parecchio ahahah Chat è esilarante, mi sono immaginata il riparo da lui costruito mezzo storto, e la sua faccia super convinta mentre lo mostrava alla povera Lady ahahaha
e poi... Kung Fu Pandaaaa *^* ahah sei piena di sorprese!!
MA non poteva di certo andare tutto liscio, ci si doveva mettere per forza Papillon uuhh poverini, mai un attimo di tregua :')
Beh, direi proprio che anche questo capitolo di questa storia mi è piaciuto, sì u.u ma d'altronde non avevo dubbi ahahha
alla prossima!!

28/06/16, ore 19:39

Ma che bel capitolo *-* basta, adoro questa situation: 3
E siamo solo al primo giorno, chissà cosa accadrà nei prossimi! Un bacio!