Trigger Beat
di Aerith26

12/02/12, ore 21:59

Non appena ho letto qualcosa con uno splendido azzurro mi son lasciata catturare...
Sono rimasta molto colpita dal tuo scritto, mi è piaciuto molto, ma purtroppo, noto con dispiacere che non hai mai proseguito, è un vero peccato, perché mi sono davvero appassionata ed incuriosita alla storia di Eva e mi aspettavo di proseguire la lettura.
Stile limpido, elegante, chiaro, preciso, mi ha sorpreso leggere un capitolo così bello, perché una delle tue recensitrici è per me la migliore scrittrice di cui io abbia mai letto qualcosa di meraviglioso su questo sito.
Mi ripeterei in complimenti profusi all'infinito.
Vorrei proseguire nella lettura della tua storia perché penso non me ne pentirei.

03/08/09, ore 11:30

Uhuhuhuh il caro Dante si è dato da fare...non ce lo vedevo a fare solamente il cacciatore di demoni, doveva anche fare il padre di famiglia...(Mary è quella del secondo o erro?). La protagonista mi piace (povera lei se risponde al telefono del padre)...spero in un aggiornamento...baci.

12/06/09, ore 12:31

si mi piaceeee...ma perkè kiama i genitori per nome?

05/05/09, ore 19:54

eccoci qui...allora la recensione..sono negata XD vabbè mi impegno u.u inanzitutto come già ti dissi..merita anche solo perché si chiama Eva la ragazza u.u bisogna avere rispetto per eva...EVA THE BEST *ç* ehm...si.. XD come primo capitolo l'ho trovato piacevole e scorrevole. Mi e' piaciuto sopratutto l'inizio =D anche se la presenza di Mary come solito mi dà l'urticaria ma son faccende personali. Che carina la bimba di Dante *-* (*si gira verso Dante* facciamo i conti dopo... n.d. Necry e che centro io?-.- n.d. Dante) ma basta stupidaggini XD attendo ovviamente il seguito eh non ti scordare u.u un bacione e ci sentiamoooooooo *w*

17/04/09, ore 13:38

Allora......! XD Adesso che sai che pure io ne combino sempre una, siamo pari, ma andiamo avanti. Ti dicevo.... XD Non posso credere che questa sia la prima volta che posti qualcosa in rete, ma sai bene quanto la trama della tua ff mi abbia incuriosito, e quanto il tuo modo di scrivere sia esaltante e bello. Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi, sopratturro di Eva, di cui io già conosco certe cose (grazie msn XD). Bene, bene... E dopo aver aggiustato quei piccoli problemini di HTML, finalmente il primo chappo. Ma io non vedo l'ora di leggere il secondooooo! Sisi. Lo voglio, lo voglio! Anche perché voglio proprio vedere cosa hai in mente! Quindi... sperando che adesso internet non mi tradisca di nuovo (XD se se! Diamo la colpa a internet XD) termino qui questo commento, augurandoti che non sia l'unico del primo chappo. Ti ringrazio per la dedica a fine pagina, ma sono io che ti dovrei ringraziare per la splendida email che mi hai mandato dopo la lettura di "Anima Persa" + "Semi d'amore". Ci si becca su msn! Un bacio, Saphy!