Fiumi o fulmini
di pierres

22/07/17, ore 11:19

È bellissima, scritta bene e con una certa dose di poesia per quanto crudele. È breve ma veramente meravigliosa. Ci sono tanta fan fiction su Ramsay, poche scritte bene, la tua è una di queste. Io amo follemente Ramsay, mi manca troppo, almeno con queste storie mi posso consolare. Ancora complimenti.
-ClaireFreiser

24/06/16, ore 15:00

Mi è piaciuta. Il fatto che Sansa cerchi di concentrarsi su qualcosa per non pensare all'umiliazione e al dolore, che ne cerchi la fine senza trovarla, e soprattutto che si morda forte il labbro per non piangere perché a Ramsay non piace -- mi hai fatto pensare che questo dettaglio tu l'abbia preso dai libri, visto che lì Ramsay non apprezza quando le sue, uh, prede piangono anziché cercare di ribellarsi, e perché è una reazione psicologica spontanea da parte di una vittima cercare di fare quello che l'abuser vuole per evitarsi il peggio, anche quando è inconscia.
D'altra parte per lo show sei stata IC, il modo in cui lui le parla mi fa pensare decisamente al Ramsay di Rheon, quel comando misurato, il suo chiamarla per nome fino all'ultimo.
Cosa buffa: leggendo mi è proprio tornato il mente il fisico di Iwan nella quinta stagione, quelle venuzze azzurrine in contrasto col pallore, e posso affermare che son distrazioni! XD Ah-ehm, ecco. Non sono un'amante né di Show!Ramsay né di Show!Sansa, ma nella 6x09 ho trovato la loro scena visivamente bella e i due attori molto bravi; diciamo che questa drabble mi serviva, mi hai proprio ricordato il modo in cui lei sta a guardarlo alla fine, dritto negli occhi, godendosi lo "spettacolo", un po' come lui qui si è goduto questo, di spettacolo. Chissà se era tua intenzione o sono io che mi sogno le cose.
E niente, ben scritta, un saluto.