The destiny?
di vavvina_95love03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Vavvina, sono Guido.
Complimenti per la storia che ho trovato STUPENDA.
Come in tutte le storie, l'amore tra Alice e il Cappellaio
è sempre molto sofferto.
I Personaggi sono sviluppati molto bene,
specialmente la Regina Rossa che a tratti è persino simpatica.
Il finale mi ha commosso.
Questa storia meriterebbe una continuazione.
Brava.

Dunque, mi è piaciuta molto la base che c’è dietro al ritorno di Alice (il matrimonio di Mirana) e trovo che la maggior parte dei personaggi della storia rispecchino al meglio lo stile ed il carattere di quelli originali.
Forse soltanto verso la fine, durante i momenti Hattice più salienti, i due perdono un po’ del loro tipico atteggiamento.
Per il resto, la storia è scritta bene e mi piace molto il modo in cui hai sviluppato il rapporto fra Alice e le due regine (la regina rossa a parer mio è il personaggio che ti è riuscito meglio).
Forse l’unica cosa che proprio non riesco ad accettare è la regola delle tre visite a Sottomondo; è senza dubbio un espediente narrativo ottimo ai fini della storia, ma personalmente proprio non riesco ad immaginare il Paese delle Meraviglie con delle regole scritte :’)
Comunque, ne leggerei altri venti capitoli se ci fossero, e ti faccio i complimenti c:

Io ti giuro che quando ho letto il finale ho sclerato per tutta casa, c'era mio fratello minore che mi guardava male😂

Oddio le ha chiesto di sposarla e lei ha detto di si! Oddio oddio oddio sn cosi felice e lei ha accettato credo che sto per piangere

Comunque tutto è bene quel che finisce bene Oddio sn cosi felice

CLAP! CLAP! CLAP!
Non potevo sperare in un finale migliore! Ti sembrerà strano, ma quest'ultima parte mi ha veramente commossa :D non so da dove iniziare...
Beh, ci provo... Ho riso molto quando Iracebeth tentava di spiegare come fossero andati i fatti, alternando i rimproveri riservati al Cappellaio XD
mi sono sciolta quando finalmente Alice ha deciso di dichiararsi ( era ora, figlia mia XD ) e... un sonoro "OOOH" mi è sfuggito quando Tempo ha baciato la sua amata regina :D e che dire del finale? della proposta del Cappellaio? lì mi hai distrutta...di gioia, però :D
COMPLIMENTI! INFINITI COMPLIMENTI!
E sono io che ti dico grazie per aver condiviso insieme a tutti noi questa meraviglia, mettendoci tutta te stessa e senza avere paura di andare avanti :* sono veramente contenta :D grazie di tutto, mia cara :D ti abbraccio forte! un bacione!

ODDDIO CHE BELLO!!!! *-*
ALICE E TARRANT SI SPOSANO!!!!! *-*
E per l'ultima parte, beh: L'amore non ha età!! XD *-*
Bellissimo veramente mia cara!! <3
Grazie di aver condiviso questa avventura con me e con tutti gli altri!!! <3 *-*
Grazie di tutto, veramente, e complimenti ancora!!<3 <3

E scusami se l'ho visto solo ora, ma ero molto impegnata!!! <3
Complimenti ancora!! <3
Alla prossima, e buon viaggio a vederci, tesoro mio bello! <3

10/09/16, ore 20:58

Carissima! Ben tornata ! Sono felicissima che tu ti sia divertita. Ho visto le tue foto su Instagram e il video (alice_rabbit_hole, sono io 😁 ). Mi sei mancata 💖💖💖
Il capitolo è meraviglioso! Adoro moltissimo il modo in cui hai descritto ogni cosa, io trovo molte difficoltà quando devo parlare di Alice riguardo il suo ruolo di capitano 💖💖💖 sei stataffenomenale! Hai un vero talento 💖💖💖 mi è dispiaciuto per James e per la madre, ma al cuore, appunto, non si comanda 💖💖💖 molto triste la scena finale e... Già non vedo l'ora di leggere il seguito 💖💖💖 complimenti! Sempre in gamba, mia cara💖💖💖 un abbraccio

10/09/16, ore 20:46

Come... Già al penultimo capitolo!?
Come faró dopo che é finita questa ff?
Vabbeh.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
Comunque bellissimo👍

01/09/16, ore 13:53

Ma é cattiveria! In questa settimana tra chi non scrive,chi abbandona le storie,chi le finisce e chi più ne ha più ne metta,non posso vivere con il rimorso di non aver letto fino alla fine questa magnifica storia! Aspetto ansiosa il proseguo,se magari riesci a caricare un altro capitolo prima del 15 di settembre (che sarebbe l'inizio della scuola) te ne sarei grata perché dopo io sono morta,già sono ansiosa di mio per calmarmi leggo ma non posso rileggere la stessa storia più di tre volte perché ormai la so a memoria😂. Vabbeh aspetto -anzi esigo!- il continuo.

24/08/16, ore 22:38

Carissima mia! Sarò diretta : questo (meraviglioso) capitolo mi ha lasciato una grande tristezza nel cuore. Ti giuro che ci sono rimasta molto male per il povero cappellaio... Ma cosa sta accadendo? Che cosa deve fare alice? La curiosità mi uccide!!! Mi è piaciuta la scena dei gemelli che si scontrano contro il cappellaio, facendolo finire per terra picchiando il sedere 😂 e, poveretti, quando si sono lasciati sfuggire il fatto di avere visto Alice 😂 azzeccato al massimo 😂 povero cappellaio, spero che tutto possa risolversi.
Comunque, sei veramente molto dolce, ma ti assicuro che per me è un onore poter leggere queste meraviglie e sappi
che continuerò a farlo, mettiti il cuore in pace 😆 per finire, ti auguro una buona vacanza, te la meriti �💖💖💖
💖💖💖💖 e divertiti come se non ci fosse un domani 💖💖💖 alla prossima

24/08/16, ore 22:25

Oh, cara, ma non devi ringraziarmi! <3 Sono io che devo ringraziare te per aver scritto questo bellissimo capitolo, questa bellissima storia! <3 :*

E' meraviglioso, anche se mi dispiace per il Cappellaio! <3
Bravissima! <3
Buon viaggio a vederci, tesoro mio <3 :*

20/08/16, ore 18:55

Cara mia, mi sei mancata 💖💖💖💖a non scusarti minimamente. Anzi, prima di tutto, grazie anche per averci avvertiti 💖💖💖💖 a proposito, buon viaggio per quando andrai verso la conquista della Francia 💖💖💖💖 che dire? Il capitolo è stato triste, mi sono immedesimata nella malinconia sia del cappellaio sia di Alice. Ora sì che ci vuole una terapia d' urto. Sarà che sono molto emotiva, ma io al posto di Alice, davanti alle parole del cappellaio, sarei solo crollata... Altro che consolazione di mirana �😂😂😂
😂😂😂 continua sempre così, cara mia💖💖💖 un bacione e alla prossima

19/08/16, ore 21:44

Cara mia, ma non c'è niente di cui ti devi scusare! <3
Il capitolo è bellissimo e, ricorda, non importa la lunghezza dei testi, ma il contenuto! <3 :* E detto questo, il contenuto e fantastico! <3
E... si! Ci sono io che seguo ancora la tua storia!! <3 :*
Buon viaggio a vederci, cara mia <3