Mechanical Existence [storia abbandonata]
di That guy of the web

06/09/16, ore 07:57

Ciao Metbert! Da quanto non ci si vede eh? XD ok comunque beh strano che gli adulti abbiano paura di Spring e Goldie .-. e beh forse Scott ha fatto la scelta giusta a pasciare piu liberi gli animatronic... o forse no, in ogni caso chissa chi ė quel bimbo e chi ci fa li? Mah, comunque ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

08/07/16, ore 11:24

Dai che sono curiosa!

Coooomunque...
Bel capitolo^^

Adesso è meglio che A vada A recuperare il resto della sezione XD

Ci si vede alla prossima recensione (se hai scritto altro durante La mia assenza) e/o al prossimo capitolo^^

Hoshi-chan <3

08/07/16, ore 11:14

Eccomi^^!

Allora... La storia Mi sembra interessante e molto carina^^

E per Ora ci sono solo due capitoli da recuperare Quindi credo di riuscire A fare in fretta^^

Yeah!

Allur... Quindi qui Springy è una ragazza?
Yeah!
(Speriamo non sia tsundere XD)

Ora vado...
Ci si vede alla prossima recensione^^

Hoshi-chan <3

26/06/16, ore 16:29

Ciao Metbert, allora il capitolo è carino, fatto bene e ben intestato quindi si capisce che ti stai impegnando... ma stai anche ripetendo gli stessi errori: Non metti le maiuscole in alcune frasi, a volte stacche i segni... certo, non ovunque ma abbastanza, fossei in te comincerei a rileggere SEMPRE le cose prima di pubblicarle, e in una frase hai scritto "realarvi" invece di "Regalarvi"
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

26/06/16, ore 08:10

Grazie Scott che hai reso Spring-Bonnie maschio! *^* anche se non capisco perché era neccesario cambiargli anche il nome ma va beh non importa u.u
ehmmm comunque... sono contenta che gli animatronic si stiano addatando e... ma se Puppet non ha le orecchie come può sentire? .-.
Misteri della vita XD oh beh ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

24/06/16, ore 16:14

Allora eccomi a recensire^^
Ci tengo subito a segnarti che ogni tanto hai ancora questo viziaccio di dimenticare le maiuscole e di staccare segni di punteggiatura che non dovrebbero essere staccati, poi c' questa frase:
"Come vuoi tu  vecchio, tanto tra poco tempo e posso andarmene via", ora mi chiedo... e cosa? cosa c'entra quell' "e"?
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

24/06/16, ore 09:26

Ma.... ma perché tutti quanti vedono Spring-Bonnie come una femmina da quando hanno visto la sua versione di FNaF World con le sopracciglia?! T_T
ehmm... scusa ignora la riga sopra^^" coomunque, la storia sembra carina come l'idea dello show
chissà come andrà a finire... beh ci si vede al prossimo capitolo Mett ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

24/06/16, ore 08:51

Ciao Metbert!
Storia interessante! Chissà, magari quello che hai scritto è successo veramente ^^
Con Scott non c'è niente da escludere, ormai neanche lui sa qual'è la vera trama di FNAF XD
Mamma quant'è isterico l'ex capo di Scott XD
Sono proprio curiosa di leggere il seguito ^^
Alessia
[Sono tua amica, riesci a crederci?]
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 08:53 am)