Zoostopia
di Switch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/20, ore 13:29

Mi è davvero piaciuta la storia e non vedo l'ora di leggete il finale!

29/01/18, ore 14:36

Storia fantastica come sempre, non vedo l'ora di leggere il finale

21/12/17, ore 14:09

Ho letto la tua risposta alla recensione precedente e, soltanto ora, questo nuovo capitolo: purtroppo sono in un periodo davvero incasinato e non ho né il tempo né le risorse per dedicarti un pensiero meno affrettato e striminzito; ma sappi che continuo a seguire la storia e mi piace come sempre.

30/10/17, ore 19:52

Ciao!!
Scusami per il ritardo, ma in questo periodo non ho avuto un secondo libero!
Dal capitolo sembra abbastanza evidente che ormai siamo giunti alla conclusione! Ormai siamo quasi riusciti a sciogliere la matassa e ad arrivare alla conclusione del caso!
Bogo è colui che sta risentendo di più dell’intera questione! Si sta facendo in 4 per venirne a capo e alla fine si è ritrovato contro un po’ tutti, compreso un suo agente!
A proposito di Judy, il suo rapporto con Nick sta cambiando... qualcosa tra di loro sta crescendo! Sarà il tempo passato insieme, sarà la complicità nel caso, ma qualcosa si muove! Nick sembra essersene accorto prima di Judy! Il fatto che lui l’abbia definita la sua salvatrice qualcosa vorrà pur significare! Non è passato inosservato!!! :P
In ogni caso, ti faccio i complimenti per il capitolo e spero di sentirti al più presto!!

Un abbraccio

28/10/17, ore 08:53

MA ALLORA ESISTI. Te l'avevo già detta questa cosa?
Capitolo un po' più calmo del solito, anche se ho il presentimento che il prossimo sarà più movimentato per equilibrare.
Come al solito bravissima, complimenti su complimenti.
Adesso devo andare che inizia la lezione di chimica.

Sciau.

20/10/17, ore 18:53

Ciao, si sente che ci si sta avvicinando alla fine, l'inizio è a dir poco emblematico con loro due che avanzano in quello che potrebbe in tutto e per tutto sembrare un deserto, con Nick che sta per morire di caldo e Judy in depressione, OTTIMO, fortuna che la nostra volpe trova il modo per tirarla su di morale, e lei prontamente non perde tempo, trova una soluzione a tutto, arrivata a questo punto farà qualunque cosa per salvare se stessa e sopratutto Nick, anche sparare a un passante se necessario XD.

La situazione in cui si ritrova Bogo è assai complicata, un pò come capitato a Judy all'inizio della storia, ora anche lui deve decidere che fare, è incazzato con lei, ci sta, ma in fondo credo che comprende il motivo che l'ha spinta a tanto, staremo a vedere.

Intanto ti faccio i complimenti, alla prossima.
Davide

19/10/17, ore 20:45

Rieccomi qua!!
Beh, che dire...quando un sogno diventa un ricordo, e' sempre un po' triste.
Vorremmo che le storie belle non finissero mai. Specie se siamo stati noi a crearle.
Ma stai riuscendo nel tuo obiettivo: avevi in mente una storia su Nudy e Nick e piano piano, un passo alla volta, la stai portando a termine. Devo farti i miei complimenti. E devi essere fiera di te stessa. Non e' da tutti.
Quante storie sono rimaste in sospeso, tra cui alcune che mi piacevano molto...con gli autori che si sono persi per strada. Ma non dispero.
E veniamo al capitolo.
Davvero emblematico l'inizio, con i due protagonisti nel deserto, e alla deriva. In tutti i sensi. Soprattutto Judy.
La coniglietta e' in crisi nera. Ha dovuto scegliere tra il combattere per cio in cui crede e combattere per cio' a cui tiene.
Ha infranto la legge. Il suo mondo e' andato in frantumi, ormai. Si sente come i criminali a cui da' la caccia. Ma deve riprendersi, per lei e per Nick. E, fortunatamente, lo fa. Ormai ci ha preso gusto, direi. Ruba una macchina, stende un civile...no, scherzi a parte, ha capito che ormai deve andare fino in fondo. I suoi avversari la braccano senza sosta e se si fermano sono perduti.
E non parlo solo della squadra T.U.S.K. , che finalmente ha avuto il pretesto per ottenere carta bianca e farli a pezzi.
Parlo anche di Bogo. E' successo quel che temevo. E' dispiaciuto per la sua agente, ma fara' quel che deve fare. E cioe' arrestarla. E si e' tramutato in un cacciatore implacabile.
Ma, forse, qualcuno vuole farlo ragionare. Tutto dipendera' se sara' disposto ad ascoltare. E capire...
E anche Ben e Finn (scusa, ma io nella mia long lo chiamo cosi'!) sono rientrati in partita!
Tutte le pedine si stanno per schierare: tra non molto iniziera' la resa dei conti!
Complimenti, capitolo splendido, ben scritto e descritto come sempre.
Un abbraccio e alla prossima!

See ya!!

Roberto

19/10/17, ore 13:49

Allora, prima di tutto mi dispiace se hai avuto problemi di salute, spero nulla di grave e che sia tutto risolto :). Come avrai notato non ti sono venuto a cercare nonostante fossi tentato, diciamo che ho voluto essere clemente ;). Passando al capitolo, che dire, mi ha messo tanta tanta ansia, di quella opprimente, che non ti fa pensare lucidamente, spero vivamente che non accada nulla di male ai nostri due beniamini altrimenti non so come potrei reagire. Bogo invece non l'ha presa benissimo, ma c'era da aspettarselo ahahah, ma sono sicuro che capirà e darà il suo contributo, me lo sento. Benny mio invece genio come al solito, sapevo che c'era lui dietro le telefonate, uno intelligente come lui non poteva non trovare un modo per svignarsela, ah lo adoro <3. Brava, brava e bravissima come al solito, spero di leggere il prossimo capitolo abbastanza presto, ma tu non affaticarti troppo, posso pure aspettare, ciò che conta alla fine è il risultato, e il tuo non delude mai :). Un abbraccio e a presto <3

26/07/17, ore 16:35

Capitolo molto bello, e ti assicuro che non si nota che è in pratica di transizione: è stato ugualmente coinvolgente.
Ho avuto conferma che non avrei mai potuto risolvere l'enigma della password, per il semplice motivo che non conosco quel gioco, ma tra questo, la bizzarrìa del costume e quel breve momento in cui Nick posa la propria zampa sulla zampina di Judy (dicendole delle parole molto semplici ma che mi han smosso qualcosa dentro), beh, il tutto è ben riuscito.

L'esigenza di intrufolarsi nello studio del sindaco e di sottrarre da lì del materiale tanto prezioso è un antipasto eccitante al proseguimento.
Mentre la scena "caliente" tra Judy e Bogo (senza dimenticare il pietrificato Nick) per quanto me la aspettassi la trovo ottima, molto imporsiOfallireSCEGLIADESSO, ecco: poche chiacchiere&distintivo, che al momento non vale nulla, e pura azione :)

Alla prossima! Daje!

23/07/17, ore 01:40

Ciao, il messaggio segreto alla fine era abbastanza semplice da risolvere, ovviamente io non ci sarei arrivato mai e poi mai, ma ti faccio i complimenti, trovare tutti quei nomi e fare in modo che con quel metodo venisse fuori quel risultato non dev'essere stato facile.

Alla fine siamo giunti al momento del confronto tra Bogo e Judy, mi dispiace che siamo prossimi alla fine, ma da una parte sono curioso di vedere come proseguirà e vedere spiegati tutti i misteri ancora irrisolti.

Complimenti, un'ottimo capitolo.

Alla prossima
Davide

22/07/17, ore 10:57

ciao bella, un altro ottimo capitolo 💓
davvero bravissima.

Questo capitolo è sensazionale e ricco di colpi di scena.
E si sta avvicinando sempre più il momento della verità.
Il confronto diretto tra Judy e Bogo era inevitabile . Mi è piaciuto. Sì avverte tutta la tensione di trovarsi praticamente tra due fuochi. Ed è davvero ben riuscito.

Ora nn ci resta che attendere. Vedremo come si comporteranno Judy è Nick.

Complimenti
Un abbraccio

Chiara

18/07/17, ore 18:31

Rieccomi qua!
Alla fine, la soluzione ad un rompicapo e' sempre la piu' semplice che si possa immaginare. Gia'. Peccato che queste considerazioni arrivino sempre DOPO. Sei li' che pensi MA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA? Peccato che fino all'istante prima ti stavi spaccando la testa, disperato...
Scusa le mie considerazioni, ma come ti ho detto la volta precedente con l'enigmistica sono una frana, e quando nei racconti mi ritrovo a leggere di queste situazioni non posso fare a meno di pensare che se dipendesse da me, i protagonisti sarebbero belli che fregati...
Meno male che Nick e Judy ce l'hanno fatta, anche se per il rotto della cuffia (un po' di suspence ci vuole, e tu l'hai resa alla perfezione)!
Un altro ottimo capitolo, e ho trovato il confronto tra Bogo e la sua sottoposta molto ben riuscito ma soprattutto drammatico. Entrambi non vorrebbero fare cio' che sono costretti a fare, ma purtroppo...
Mi preoccupano soprattutto le possibili conseguenze della scelta di Judy. Schierandosi con Nick e contro il suo capitano, rischia di trovarsi di fronte un avversario implacabile. E Bogo, nonostante sia integerrimo e' un poliziotto dalla testa agli zoccoli. E finche' la coniglietta non gli presentera' delle prove, e delle prove VALIDE, dara' loro la caccia senza tregua.
Sconvolgente la rivelazione sui collari: se quel che dice Tarandus e' vero, con un semplice pulsante sarebbe possibile decretare LA MORTE di centinaia di predatori...e so anche chi sarebbe ben contento di farlo. Cosi' come credo di sapere chi stia aiutando Bogo, ma...continuo a tenerlo per me.
E comunque, a parer mio e' lui il vero protagonista della vicenda. Molto piu' di Judy e Nick. E sara' lui la chiave di volta.
Complimenti davvero. La tua la giudico una delle MIGLIORI storie ispirate a Zootropolis. E non preoccuparti per il tempo che ci metti tra un capitolo e l'altro: occorre tempo e pazienza per scrivere belle storie.
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!

Roberto

17/07/17, ore 22:38

E le cose si fanno sempre più interessanti :D
Ho riso a immaginarmi nick travestito a quella maniera, sarebbe divertente se qualcuno provasse a disegnarlo xD

17/07/17, ore 21:37

Eccomi!!!
Complimenti per questo nuovo capitolo!!! Purtroppo, si sente che siamo alle battute finali! Ormai siamo molto vicini alla risoluzione del caso! Finalmente Judy è riuscita a confrontarsi con il suo Capitano! La coniglietta è molto caparbia, determinata e pronta a tutto per raggiungere il suo scopo! Non mi stupisce che abbia sparato a Bogo! Anzi, credo che per lei non sia stata neanche una situazione troppo facile, trovandosi tra due fuochi! Ma, alla fine, ha scelto la via della giustizia (o dell'amore? Chi sa!) !! Il prossimo capitolo si preannuncia davvero divertente! E secondo me ci saranno anche degli importanti colpi di scena! Chissà cosa scoveranno insieme quei due!!!! Non resta che attendere il prossimo capitolo!!!
Ti saluto!! Alla prossima!! :))

Ca

17/07/17, ore 21:09

Aggiornamento abbastanza veloce, me feliceee! A quanto pare non sarò costretto a venirti a cercare XD. Non crogiolarti nella tua sicurezza, io ho risorse incredibili, saprei dove trovarti, non dubitarne u.u. Capitolo meraviglioso, pieno di colpi di scena - e di pistola, poor Bogo -, davvero emozionante. Si sta entrando nell'ultima parte della storia ed io non vedo l'ora della resa dei conti perché sento che è vicina. Da una parte sono troppo emozionato perché voglio sapere come va a finire ma dall'altra sono triste perché sta appunto finendo, quindi sono combattuto 😢. Anyway, torna presto con un nuovo capitolo, altrimenti la curiosità potrebbe uccidermi, a presto! Un abbraccio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]