Recensioni per
Your worst nightmares
di I_love_villains

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/07/21, ore 11:41

Ciao,

Wow! E' una storia che si legge in breve tempo eppure esso si dilata per la mole di informazioni che il lettore è costretto a ricevere. Informazioni e immagini che mi hanno fatto venire un senso di nausea che continua anche ora che ti scrivo...!
Pensavo che fosse solo un delirio... ne ero assolutamente convinta. Quando si ha la febbre alta, soprattutto da bambini, sono incredibili le cose che ci mostra una mente confusa. Quando ho letto che si svegliava, mi son detta: "bene, ora si sveglia (dall'incubo)!" Ho pensato che nel delirio si fosse messa a camminare per casa e si fosse ritrovata nel salotto. Un corno! Era tutto reale...
Penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro! I complimenti sono sinceri, quasi d'obbligo.
Penso che andrò a leggere anche le altre... togli il penso.

A presto,

-Agp.

Nuovo recensore
22/06/21, ore 15:19

Se l'obiettivo era "dare qualche brivido" direi che l'hai raggiunto eccome. Un racconto davvero inquietante. Non ho capito se è parte di un progetto più lungo, ma leggerò senza dubbio altre cose. Stile scorrevole, descrizioni efficaci e grande attenzione per l'atmosfera. Ottimo.

Nuovo recensore
16/08/16, ore 21:57

Premetto che è la mia prima recensione.La cosa che più mi ha colpito della tua storia è la tua scrittura così evocativa. Ho visualizzato nella mia mente ogni dettaglio da te descritto, e in certi frangenti mi è sembrato di percepire sulla mia pelle quello che la protagonista stava vivendo: il senso di nausea quando apre gli occhi, la consistenza della cicatrice, e la consapevolezza di essere sul punto di morire. 
Complimenti davvero! 

Recensore Veterano
27/06/16, ore 15:46

Sì, direi decisamente inquietante... Povera ragazza, per una semplice febbre si ritrova ridotta ad un colabrodo umano! Nom chiamerei più un medico se non fosse che non ne ho mai avuto bisogno: sia mia madre che mio padre lo sono quindi sto tranquilla XD.
Molto carina, ne aspetto un'altra
L_A_B_SH