Greedy for love
di xSabryx

11/07/16, ore 15:32

Ho letto il nuovo capitolo e l'ho trovato interessante. Devo confessarti una cosa: sono perfettamente d'accordo con quanto dice Claudio sulla filosofia... A che serve?! Ho avuto il piacere - dispiacere di studiarla a scuola e in tutta onestà non ne ho compreso la necessità. Forse perché creare discorsi senza senso sono brava senza studiare Cartesio & C?

A presto!!!!

10/07/16, ore 20:02

Eccomi di nuovo qui!
Che dire, mi piace il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra Paolo, Claudio e Selene (ho sempre amato i triangoli amorosi e la gelosia che ne deriva *-*), anche se mi sarei aspettata qualcosa con il fratello della sua migliore amica, Francesco. Non so perché, ma all'inizio mi dava l'impressione che fosse molto protettivo nei confronti della sorella e di Selene, e così la mia fantasia è andata per conto proprio senza freno.
Non fa niente, mi intriga ugualmente il personaggio di Claudio.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento e qualche altro indizio sulla serata "dimenticata".

09/07/16, ore 13:43

Ciao ^-^
Stavo girovagando sul sito alla ricerca di qualcosa da leggere e mi sono imbattuta nella tua storia. Fino ad ora mi piace, è interessante. Non ho ancora inquadrato appieno Paolo quindi aspetto un po per farmi una vera propria idea XD.

A presto, spero :)

08/07/16, ore 12:19

La storia in sé mi incuriosisce e mi piace il tuo modo di scrivere :).
Paolo...non è esattamente facile inquadrarlo ma penso che sotto quel comportamento da strafottente ci sia altro. Non so. Vedremo xD

04/07/16, ore 20:44

Salve!
Soltanto poco fa mi sono accorta del tuo aggiornamento e non ho esitato nemmeno un secondo a leggere il secondo capitolo :-) Be', che dire, mi è piaciuto molto di più rispetto a quello precedente, visto che finalmente è stato svelato il protagonista maschile della storia che, devo ammetterlo, mi ha attratta sin dal primo istante.
E poi ho notato che stai cercando di affinare il tuo stile: brava, sei migliorata enormemente.
Aspetto con ansia il terzo capitolo (ti prego, non lasciarmi per più di una settimana in una lacerante attesa) e tutto ciò che potrebbe derivare da questa nuova "sistemazione" dei banchi.

03/07/16, ore 19:36

Ciao! 😊
Lieta di incontrarti, sono la l'un nera e girovagando fra le storie romantiche mi sono imbattuta nella tua. Ho letto i primi due capitoli (chiedo scusa per non aver scorto prima l'inizio 😜) e la storia mi pare piuttosto interessante. Mi sono fatta una mia personale idea su Paolo e quello che potrebbe combinare, vedrò se le mie supposizioni sono esatte continuando a seguire la storia.

🌛

26/06/16, ore 23:08

Complimentiscrivi davvero bene!
Punteggiatura corretta, stile semplice ma scorrevole, personaggi ben delineati dal punto di vista caratteriale (sarà sì il primo capitolo ma, credimi, non è poi così complicato distinguere una persona vera con pensieri logici e coerenti da un robot senza emozioni che a volte agisce in maniera sconsiderata, altre con fin troppa prudenza).
Sono curiosa di scoprire cosa succederà in seguito, perché la storia mi sembra molto carina e non così scontata come molte che ho letto, quindi mi aspetto di tutto.
Alla prossima :-)

25/06/16, ore 19:28

Ciaooo, il primo capitolo promette bene, mi è piaciuto molto e non volevo finirlo ahaha, comunque non fare passare troppo tempo pubblica il 2 lo aspetto e poi scrivi bene

25/06/16, ore 03:46

Ciao Sabrina :) Sono su Efp da un mesetto e non ho mai trovato qualcosa di interessante da leggere che mi coinvolgesse davvero, ma leggendo la tua FF devo dire che mi ha invogliata molto.
Per adesso ho davvero pochissime aspettative sul continuo di questa storia, vedremo, spero la continuerai. A presto!
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 03:53 am)