Disneyworld
di Baccador92

26/11/17, ore 10:04

Ciao come scritto sei molto brava ma hai ragione..... mancano pezzi. Fare una One shot significa dare dei pezzi che nel film telefilm libro o cos’altro, nn trovi. Qui nn vedo nulla che mi faccia esultare il cuore. Continua a scrivere perché sei brava ma un consiglio per ciò che pensò, facci stupire! Anche se magari nn è in linea con la storia, basta che si incastri. Dacci qualcosa in più per farci continuare a leggere. E continua decisamente a scrivere.

21/09/17, ore 15:47

Ciao! Ho appena finito di leggere questa brevissima one shot e l'ho trovata davvero davvero carina e divertente. Mi è piaciuta la similitudine che hai fatto tra coito e disneyland, davvero originale. Oltretutto mi è sembrato che ti sia avvicinata molto alle personalità dei personaggi se non del tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti e se ti va, ho da poco pubblicato anche io una piccola storia con protagonisti Sheldon e Penny, diciamo un po' diversa. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

01/07/16, ore 07:53

OS molto carina e scritta bene, a parte qualche svista qua e là. Da Shamy shipper, ho semplicemente amato quella puntata, e le scene in cui Penny e Sheldon parlavano erano davvero esilaranti. Hai reso onore all'episodio.
Brava! :)

Gaia