La Curiosità di Danny
di Taila

01/07/16, ore 15:23

Ciao cara Taila...come sempre ti rinnovo i Miei complimenti per come scrivi e pubblica nuove storie più spesso, come hai fatto con questa che non volevo postarla...brava davvero...
Un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a Presto

28/06/16, ore 16:31

Tai, mia dolce Tai ma come non sapevi se postare o meno questa bellezza? Questa è una cosa di una perfezione unica, hai beccato in pieno il carattere di Danny, compresa la sua costante preoccupazione di vedersi morire Steve davanti agli occhi senza poter far nulla...e poi che dire di Macho!Steve? E ci credo che a Danno sia venuto questo nuovo kink per il suo troglodita preferito, scovassi anche io una foto di quel genere ci resterei secca...e considerato quanto può essere petulante credo anche io che alla fine Steve cederà, si farà crescere la barba, indosserà la mimetica e farà dar sfogo a tutte le fantasie del suo Danno :3
Che altro dire? Che queste due patate sono perfette l'una per l'altro e che questa ship è perfetta e che tu scrivi sempre troppo poco su di loro, per questo ti ringrazio dal più profondo del cuore per essere tornata a farlo...un mega abbraccio e un mega bacio dalla tua adorante
Black :***

27/06/16, ore 11:28

Prima di tutto Bentornata!
Da scrittrice costretta a stare lontana dal fandom per seguire l'università, capisco benissimo quanto questa coppia (e tutta la crew che li segue) possano mancare.

Per quanto riguarda la storia, La penso esattamente come te!
In questo specifico caso, credo che un po' tutti ci siamo posti le stesse domande che si pone Danny. Chi non si è mai soffermato a chiedersi cosa ha dovuto sopportare/affrontare realmente Steve in quella che è stata la sua vita da Seal?
Probabilmente, NOI, non lo sapremo mai e dovremo accontentarci delle piccole briciole che i produttori si degnano di lanciarci.
Danny ha altre armi di persuasione al suo arco ;)
Beato lui, mi sentirei di aggiungere :D

Bene, è stato un piacere leggerti e spero di trovare al più presto qualcos'altro di tui su questo fandom.
Baci!