Faded
di g i r e i

12/07/16, ore 12:40

Anche secondo me la AoMomo è bella. A me piace davvero tanto Aomine, e penso che ci sarebbe molto da dire su di lui. E' un uomo impossibile, egoista e prepotente.
Lei, purtroppo, nell'anime è quasi solamente utilizzata come tette-mobili. Però, secondo me, Satsuki è molto di più. Anche la sua scelta di star vicino a Daichi è importante. E' un segnale di qualcosa.
Lo yaoi vende di più, e Kise è bello. Forse le immagini Kise - Aomine vengono di più, ma anche a me lei non dispiace. La scena che hai descritto qui sembra un bad end di una relazione andata a pezzi, di due anime che non son riuscite a incontrarsi.
Daichi porta alla rovina e si necessita di dura corazza per stargli vicino,. Momoi per me ce l'ha, ma è pur sempre una ragazza. Mi sarebbe piaciuto indagare i motivi di questo terribile litigio. Tu hai parlato di amicizia, ma io, già in queste righe, percepisco qualcosa di più.
Lui poi che urla e che grida dietro una porta è fantastico. Ha anche la chiave del suo appartamento. Il vuoto negli occhi di Momoi è il vuoto dell'anima. Il vuoto di un'appartamento che ormai non ha più né un mobile né un tappeto.
Il suo sorriso non lo scalda più.
Mi sono commossa.
Complimenti
Oshi-Chan

26/06/16, ore 16:33

Nooo è finita così... Aomine la lasciata andare via così...
Bellissima questa oneshot. Triste, ma bella.