Tu mi piaci proprio, Vi.
di Asayuna

09/06/17, ore 07:02

Eccomi qui, di prima mattina perché sarò impegnatissimo ^^
Veramente brava! Hai una tecnica più che discreta per mostrare i sentimenti di Catilyn, il suo dolore represso, l'apprensione che l'ha accompagnata da quel maledetto giorno in cui Vi era stata sparata fino all'operazione, al ricovero, al suo risveglio. Vederla svenire è stato poi il climax del turbinio di forti emozioni che stava provando, e che l'hanno mostrata in tutta la sua umana debolezza; lei può essere lo sceriffo calmo e riflessivo, ma tutti noi abbiamo qualcosa a cui teniamo, e in certi momenti, quando rischiamo di perderla, grande guerriero o umile cittadino che sia, siamo tutti vulnerabil, fragili, e abbiamo bisogno di qualcuno con cui sfogarci; certo, non da usare come sacco da boxe :) Bello come hai sottolineato la differenza tra le due: per quanto ottusa o comunque molto più impulsiva di Cait, la forza di Vi è maggiore, e può sostenere il peso di entrambe; si completano, la mente e il braccio, la dolce Cait e la dura Vi.
Sì, per uno che conosce vagamente i personaggi di Lol, mio cugino ci giocava, penso che ciò che hai immaginato fossero loro caratteri combaci alla perfezione con quello che sono realmente; un frasone per spiegare che li hai centrati in pieno, i due personaggi.
Per ora mi fermo qui ^^
Alla prossima.