Are we crossing lines?
di Arcadia_

29/08/16, ore 15:01

Ciao Arcadia, sono felicissima che tu abbia aggiornato! Scusa il ritardo, ma sono tornata solo oggi dalle vacanze (ovviamente la prima cosa che ho fatto é stata aprire il sito).
Meglio se inizio a recensire da subito e mi risparmio la "bellissima" figura dell'altra volta.
Dunque... Kendall va a casa di Jade e incontra Iwan. E qui cresce il mio odio per questo personaggio! Non ha avuto una reazione PER NIENTE normale! Era tutto contento di conoscere l'ex marito della sua fidanzata e non è stato neanche un po' geloso! L'uomo perfetto che magari prepara anche i dolci e distribuisce caramelle agli orfani! Mi sale l'omicidio! ; )
Ovviamente sto scherzando, non è che lo manderei a quel paese un ragazzo così,solo che prima dovrebbero inventarlo.
Ma continuiamo va'. Kendall ha avuto una figlia che sarà sicuramente un angelo di bambina naso o non naso ; ) Però solo a me quando ho letto questa cosa é inevitabilmente tornata alla mente una frase di Definition of Impossible come ad esempio "Non mi interessa avere figli se non posso averli con te!"? O una cosa del genere, ma comunque KENDALL! Che fine ha fatto questa dannata frase?!
Scusa, ho perso il controllo per un secondo.
Ma ho deciso che possiamo perdonarlo perché si sono sfiorati la mano e mi sono emozionata!
E per finire dico che spero vivamente che quei due riescano a riscoprirsi e a ritrovare l'amore che li univa. Sembra una frase copiata dai romanzi rosa di mia nonna, ma vabbé.
Aspetto con ansia il prossimo (e se non ricordo male ultimo) bellissimo capitolo (perché sì, non l'ho detto questa volta, ma tu scrivi benissimo).

P.S. Solo una cosa. Che fine ha fatto l'angolo autrice? Non leggerlo mi é dispiaciuto un po'.
Ancora ciao! ; )

08/08/16, ore 17:09

Spero in un lieto fine per i nostri due protagonisti! Mi piace tantissimo come scrivi, ti esprimi con molta chiarezza e soprattutto mi piace come hai descritto l'amicizia fra Jade e Dustin. Aggiornala presto!

11/07/16, ore 11:32

Salveeee
Dopo un lungo periodo di pausa da EFP... I’m back!
Eh già, sono tornata per rompere a tutti con le mie storie e le mie recensioni!
E come potevo inaugurare il mio ritorno se non con una recensione per te?
Come sai ho seguito TDOI – scusa se mi permetto di abbreviare, ma scrivere sempre tutto il titolo diventa una cosa un po’ lunga! – fin dal primo capitolo, mi sono innamorata del personaggio di Jade e non ho potuto far altro che seguire la sua avventura alle Hawaii per il matrimonio di Astrid e Kevin.
La fine mi ha lasciata sconvolta, dopo tutte le pressioni da parte di Kendall per tornare insieme, vedere un rifiuto mi ha letteralmente spezzato il cuore, oltre ad avermi lasciata un po’ perplessa... Il nostro biondino è per caso bipolare? Bah. Poi la frase della canzone di Mika, per tutti gli dei! Pensavo di scoppiare a piangere sul serio! (Ok, avevo qualche lacrimuccia sugli occhi, ma non ho permesso che scendesse fino alle guance! Va bene, forse solo un po’... Ma a nessuno importa! Torniamo a te.)
Comunque, leggere che si trattava del sequel ha acceso un piccolo barlume di speranza in me, (quindi un barlume di sanità mentale nel cervello di Schmidt) ma ciò che speravo non è accaduto (o forse non ancora?), ad ogni modo ho apprezzato di vedere e conoscere meglio il rapporto di amicizia tra Jade e Dustin, anche perché adoro D-Belt... Chi non adora il nostro D-Belt? *Alza il bicchiere per brindare*
Adoro anche quei due insieme, potrebbero essere fratello e sorella, questo genere di amicizia è un legame speciale e sono felice che due personaggi che amo lo condividano! Per quanto riguarda Iwan, il ragazzo di Jade – ottima scelta per il presta volto, se mi permetti – secondo me è uno a posto, potrebbe essere un personaggio simpatico, ma nonostante ciò (momento fangirlante, un po’ di fangirling e un po’ delirante) io shippo e shipperò per sempre la Kade – o la Jadall, credo che il nome sia da decidere.
Mi piacerebbe un sacco vederli di nuovo insieme, non necessariamente fin da subito come fidanzati ma almeno come amici, devono assolutamente incontrarsi e parlare!
Ok, passiamo pure alla parte noiosa, come già sai io amo il tuo modo di scrivere, niente errori, sintassi perfetta, gli errori di battitura sono rarissimi così come quelli ortografici, che per meglio dire sono inesistenti. La lettura è sempre comoda e scorrevole, se dovessi dare un voto sarebbe un dieci e lode! (O una laurea in lettere se teniamo conto degli standard di questo fandom!)
Per il momento passo e chiudo, sono appena tornata e ho molte cose da fare, devo aggiornarmi un po’! Ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo, magari non sarò puntuale (come stavolta) ma ci sarò. Saluti!
DarkDream

27/06/16, ore 21:01

No, no, no, no! Fermi, fermi, fermi!
Mi prendo solo due minuti per realizzare quello che è successo e riavermi dallo shock... Sei tornata!!!
Ancora non ci credo! Ok, calmiamoci e ragioniamo.
In pratica quando hai terminato The Definition of Impossible io ho avuto la reazione di tutte le tue altre lettrici: UN MANCAMENTO!
Ora però stai continuando e il mio cuore scoppia di felicità!
Ok, preparati per una vera e propria imbarazzante scena da fan, perché io ti adoro! Tu sei quasi certamente la più brava scrittrice del sito e la gente non può fare altro che innamorarsi delle tue storie. Se potessi ti obbligherei a diventare una scrittrice, perché tu sei una di quelle persone che con i suoi racconti può rendere il mondo un posto migliore.
Ma lascia perdere i miei lagnosi sproloqui!
Sono anche contenta che la storia non sia troppo lunga, perché non potrei sopportare l'ansia del "non so come va a finire" in una storia di, che ne so, venticinque capitoli.
Analizzando il contenuto della storia non posso fare altro che fermarmi ad adorare su Dustin! É troppo dolce! Non so perché, ma quando penso a lui me lo immagino come il classico ragazzo timido e simpatico a tutti, amico fedele di Kendall e magari leggermente impacciato.
Jade é fantastica sempre e comunque, quindi non mi dilungo.
Questo Iwan invece... Non è che poi la fai restare con lui e ri-abbandoni Kendall vero? Insomma il seguito é fatto per farla tornare con Kendall vero?!?
Beh, chiariamo: la storia sarà fantastica e io rimarrò una tua "fan" (se così vuoi definirmi in questi attimi pietosi) in ogni caso, ma giustamente spero, prego e incrocio ogni dito disponibile per Jade e Kendall. Come biasimarmi?
Bene. Non so che altro dirti per non ripetere dieci volte che sei straordinaria e talentuosa, quindi chiudo la recensione e vado ad immaginarmi il seguito (sono malata).
Spero di vedere un altro capitolo molto presto.
Alla prossima e un grosso bacio
<333