Delle scoperte
di Alice_InWonderland

02/01/23, ore 06:49

Buone feste e buon anno nuovo mia cara ragazza 👼🌠🍻🎅🌌🌟⛄✨🎂🎊🎉🎁🎄! Dopo un brl pó di anni dalla sua pubblicazione, eccomi qua dopo averla scoperta, chissà perché, ma mi è semire sfuggita. Hai fatto ✔ più che bene a pubblicare questa storia, invece di lasciarla marcire sul computer. Mio caro angelo 😇 del giovedì Castiel, credo che ci sia una spiegazione più semplice di quello che tu possa pensare e Dio, decisamente 😣, approva, sei attratto e innamorato ❤ di Dean e il ragazzo ricambia; quindi vivila con gioia 😂, allegria, felicità 😃 e serenità, poi chi vivrà, vedrà 👀!

05/06/17, ore 16:29

Bellezza! *-*
eccomi finalmente ad inaugurare - da parte mia - il tuo profilo autrice.
Ovio che abbia scelto l'adorabile Castiel e l'attrettanto delizioa tripla drabble, un componimento che offre molto, usato così bene
infatti , con titoli quanto mai appropriati, seguiamo l'angelo in tre passi, tutti significativi e decisivi
la frustrazione che sembra non aver via d'uscita, il desidero che non sarà realizzato, e che una creatura dalle ali piumate non dovrbbe mai provare...
un passo in avanti, la non-negazione, e quella tenerissma scena nella quale Castiel si chiude nell'Impala per respirare il profumo di Dean
è giusto non c'è un luogo che sia più "casa" per il cacciatore, quindi rappresenta l'intimità
E la passione del finale, con un amarsi dolce e così intenso da sostituire adguatamente il paradiso
perchè hai atteso tanto, per cominciare a scrivere? uff!
baci celestiali,
tua Setsuna

27/06/16, ore 11:57

Una parola, WOW!!
È davvero stupenda. ho tenuto gli occhi puntati sullo schermo per tutto il tempo della lettura! bellissima!
Scritta davvero bene e scorrevole! =))

27/06/16, ore 00:45

Breve ma intensa e stupenda. Scritta benissimo, scorrevole e con quella nota di amore incondizionato nei pensieri di Cas mentre scopre tutto del suo cacciatore...mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti!

26/06/16, ore 22:59

Oh, ma che bella che è *---* adoro la Destiel e mi piace come l'hai rappresentata, in fasi e dal punto di vista di Castiel che aspetta paziente che il suo amore venga ricambiato. Dean dopotutto come poteva resistere di fronte a quello sguardo da cucciolo che gli lancia a volte? xD <3 Sono dolcissimi davvero.
Bella, bella, bella! Mi piace tanto :D continua così, bravissima!
Baciii! Raven :***********